Visualizzazione Stampabile
-
Re: Fermatelooooo...!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Cazzàta.
Il "Bugiardino" (cit.) chez Verdini e prestanome Boschi, voleva la SOSTITUZIONE (previa supercàzzola della "riduzione") dei senatori: da eletti dal "pòppppolo" a NOMINATI tra loro.
Egregio,
i casi son due: o state invecchiando inesorabilmente oppure non sapete più apprezzare l'ironia.
Optiamo per la seconda?
Kobra (Democritico)
-
Citazione:
Kobra
Egregio,
i casi son due: o state invecchiando inesorabilmente oppure non sapete più apprezzare l'ironia.
Optiamo per la seconda?
Kobra (Democritico)
L'ironia la còlgo (mi è "intrinseca"); solo, m'è parsa "mal indirizzata".
-
Citazione:
MrBojangles
L'ironia la còlgo (mi è "intrinseca"); solo, m'è parsa "mal indirizzata".
Noi abbiamo un unico obiettivo: i turbosfigati piddutoarcoriani e loro sodali.
Kobra (Democritico)
-
Citazione:
Anita
pur trovando il matteo di rignano insopportabile quasi quanto il matteo leghista - ma in questo salvini sarà sempre il primo... - avevo votato sì al referendum, e dunque vi ritengo responsabili, voi del no, se siamo così vicini ad annegare nella me...lma oggi.
Oggi invasione trollina sui forum, social e giornali online per parlare male del taglio dei parlamentari. Tutti dicono la stessa cosa della signorina qui presente. Oppure parlano di democrazia che si perde tagliando i parlamentari...
-
Citazione:
Sc4r
Oggi invasione trollina sui forum, social e giornali online per parlare male del taglio dei parlamentari. Tutti dicono la stessa cosa della signorina qui presente. Oppure parlano di democrazia che si perde tagliando i parlamentari...
I SERVI della stampella SERVA sono, ovviamente, perplessi e totalmente contrariati.
Si vede che 100 milioni all'anno risparmiati je fanno schifo...
Kobra (Democritico)
-
Citazione:
Kobra
Noi abbiamo un unico obiettivo: i turbosfigati piddutoarcoriani e loro sodali.
Kobra (Democritico)
Mi perdonerete e mi comprenderete, credo e spero; ma, il mio "target" è da sempre multiplo.
I cazzàri (tutti) e quasi sempre farabutti in genere.
Sui "colori" pollllìtici, sono "daltonico".
-
Ma la proposta di eliminare direttamente tutti i parlamentari tranne Salvini quando viene approvata?
-
Citazione:
Sc4r
Il che è assolutamente vero. Se riduci il numero dei parlamentari riduci il numero di comunità rappresentate e dai più potere a coloro che entrano in parlamento. Di fatto, il potere di rappresentanza delle istituzioni democratiche viene ridimensionato.
Che poi molti di quelli che si stanno ponendo il problema in maniera strumentale ad oggi è assolutamente vero che sono gli stessi che all'epoca di Renzi invece ne erano a favore.
-
Citazione:
Frankie D.
Il che è assolutamente vero. Se riduci il numero dei parlamentari riduci il numero di comunità rappresentate e dai più potere a coloro che entrano in parlamento. Di fatto, il potere di rappresentanza delle istituzioni democratiche viene ridimensionato.
Che poi molti di quelli che si stanno ponendo il problema in maniera strumentale ad oggi è assolutamente vero che sono gli stessi che all'epoca di Renzi invece ne erano a favore.
Non esiste paese al MONDO che abbia tanti parlamentari (pro-capite) come il nostro.
-
Citazione:
Frankie D.
Esattamente il modo migliore per contrastare la deriva nazileghista del maleodiato Salvini è raddoppiare il numero di parlamentari non certo dimezzarlo.