...gli automobilisti mandano a quel paese i pedoni che "pretendono" di attraversare sulle strisce pedonali mentre i pedoni mandano a quel paese gli automobilisti che non li lasciano passare fuori dalle strisce pedonali, come dire il mondo alla rovescia, passano gli anni ma la cattiva abitudine persiste...![]()




Rispondi Citando
