
Originariamente Scritto da
mary ann
No, guarda, c’è gente veramente strana qui. Non ha un briciolo di sensibilità, comprensione, buon senso..
Molti vanno avanti armati di cattiveria, falsità, tutto so io, professano vendetta, augurano il male alla gente. Sono peggio delle bestie.
Nessuno è capace di ammettere i propri errori, di dire: ok, scusa, ho sbagliato, oppure: proviamo a discutere, vediamo di trovare un accordo..
Oggi ho letto cose assurde qui. Tristi, sì. Molto tristi. Mi hanno fatto riflettere.
Penso di lasciare questo forum. In ogni caso cercherò di collegarmi di meno, poi si vedrà.