.
story
Io e mario detto il fiordo eravamo senza siga e stavamo impazzendo. Saliamo in macchina e schizziamo dal tabacchi ma sono tutti closed, macchinette ZERO c'erano solo le MS che raspano e sanno di vecchio. Cazz avvistiamo una coppia a cui scroccare ma scappano in un portone. Scendiamo e proviamo lultima macchinetta. PRESI 2 PACCHETTI. Giriamo l'angolo e ci sono i caramba "Buonasera, certificati prego" 'non li teniamo' 'eccoli compilate'
Nel tirar fuori il fazzoletto cadono due siga che il fiordo aveva dimenticato, FIIII i caramba estraggono pistole 'LE AVEVATE,siete n arresto per truffa'
Cazz il fiordo nel panico dice 'okkio che hoo il virus' e inizia a tossire addosso allle divise, queste si sparigliano e vanno dentro il portone dove c'era la coppia che stava chiavando. Si sente gridare AHHHH
noi fuggiamo alla mcchina e ci mettiamo passamontagna perché gli sbirri ci avranno fatto l'identikit con quelle app fighe, 2 km dopo ci fermano altri però ci fanno i complimenti perché i passamontagna evitano contagi, la serata è salva. Dovevamo contattare @Mike Suburro per sostanze ringalluzzenti. le bionde le avevamo fumate AH. Attacchiamo linternEtt e vediamo che il fatto quotidiano aveva paparazzato un povero disgraziato nella nostra condizione
Ha detto che doveva comprare le sigarette l’uomo fermato sulla Cassia e che invece aveva ancora dieci sigarette e questo ha spinto i pm a procedere anche per falso.
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...-2162/5734669/




Rispondi Citando
.

