Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Jul 2019
    Messaggi
    3,266
     Likes dati
    521
     Like avuti
    1,108
    Mentioned
    147 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Se hai 2 siga in tasca e vai a comprarle 6 fregato

    .
    story

    Io e mario detto il fiordo eravamo senza siga e stavamo impazzendo. Saliamo in macchina e schizziamo dal tabacchi ma sono tutti closed, macchinette ZERO c'erano solo le MS che raspano e sanno di vecchio. Cazz avvistiamo una coppia a cui scroccare ma scappano in un portone. Scendiamo e proviamo lultima macchinetta. PRESI 2 PACCHETTI. Giriamo l'angolo e ci sono i caramba "Buonasera, certificati prego" 'non li teniamo' 'eccoli compilate'

    Nel tirar fuori il fazzoletto cadono due siga che il fiordo aveva dimenticato, FIIII i caramba estraggono pistole 'LE AVEVATE,siete n arresto per truffa'
    Cazz il fiordo nel panico dice 'okkio che hoo il virus' e inizia a tossire addosso allle divise, queste si sparigliano e vanno dentro il portone dove c'era la coppia che stava chiavando. Si sente gridare AHHHH

    noi fuggiamo alla mcchina e ci mettiamo passamontagna perché gli sbirri ci avranno fatto l'identikit con quelle app fighe, 2 km dopo ci fermano altri però ci fanno i complimenti perché i passamontagna evitano contagi, la serata è salva. Dovevamo contattare @Mike Suburro per sostanze ringalluzzenti. le bionde le avevamo fumate AH. Attacchiamo linternEtt e vediamo che il fatto quotidiano aveva paparazzato un povero disgraziato nella nostra condizione






    Ha detto che doveva comprare le sigarette l’uomo fermato sulla Cassia e che invece aveva ancora dieci sigarette e questo ha spinto i pm a procedere anche per falso.


    https://www.ilfattoquotidiano.it/202...-2162/5734669/

  2. #2
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,341
     Likes dati
    56,910
     Like avuti
    42,258
    Mentioned
    11900 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Se hai 2 siga in tasca e vai a comprarle 6 fregato

    Grazie per i post rassicuranti, la gente chiusa in casa ti sarà sicuramente grata per le cazzate, fra l'altro non riportate nell'articolo.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Jul 2019
    Messaggi
    3,266
     Likes dati
    521
     Like avuti
    1,108
    Mentioned
    147 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Se hai 2 siga in tasca e vai a comprarle 6 fregato

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Grazie per i post rassicuranti, la gente chiusa in casa ti sarà sicuramente grata per le cazzate, fra l'altro non riportate nell'articolo.
    Per i "non capenti" la story, sulla falsariga di quelle di suburro appositamente citato per far intendere che ammicca al suo stile, è opera di fantasia ispirata dal fatto di cronaca che racconta il fatto quotidiANO. Se ti fossi preso la briga di leggere l'articolo avresti notato che la frase in grassetto con sotto il link è riportata, ne aveva grassettata una parte anche il fatto quotidiano .


  4. #4
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,341
     Likes dati
    56,910
     Like avuti
    42,258
    Mentioned
    11900 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Se hai 2 siga in tasca e vai a comprarle 6 fregato

    Ho letto e non c'entra un cazzo, se un idiota di agente o chiunque fa una cazzata che contraddice il decreto, farci una storia di fantasia sopra tanto per fare casini e diffondere disinformazione è un'opera da sciacallo. Se preferisci, da iena.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Jul 2019
    Messaggi
    3,266
     Likes dati
    521
     Like avuti
    1,108
    Mentioned
    147 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Se hai 2 siga in tasca e vai a comprarle 6 fregato

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Ho letto e non c'entra un cazzo, se un idiota di agente o chiunque fa una cazzata che contraddice il decreto, farci una storia di fantasia sopra tanto per fare casini e diffondere disinformazione è un'opera da sciacallo. Se preferisci, da iena.

    Ma cosa non c'entra un cazzo?? Se contraddicesse il decreto il FATTO QUOTIDIANO non lo farebbe presente?
    E c'é scritto "questo ha spinto i pm a procedere" Anche i pm sono idioti?

    A me sembra che tu voglia disinformare. Il decreto prevede che ti multino e i pm procedano, altrimenti non l'avrebbero fatto

    E sul fondo posso satirizzare come voglio almeno finché il regime Contecomunista non bloccherà anche quello

  6. #6
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,341
     Likes dati
    56,910
     Like avuti
    42,258
    Mentioned
    11900 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Se hai 2 siga in tasca e vai a comprarle 6 fregato

    Le idiozie e le "satirizzazioni" non sono la stessa cosa.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Jul 2019
    Messaggi
    3,266
     Likes dati
    521
     Like avuti
    1,108
    Mentioned
    147 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Se hai 2 siga in tasca e vai a comprarle 6 fregato

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Le idiozie e le "satirizzazioni" non sono la stessa cosa.
    Vengono chiamate idiozie solo quando non piacciono al lettore fazioso perché non fanno gioco alla sua fazione politica, ma in sostanza sono la stessa cosa con etichette diverse

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Jul 2019
    Messaggi
    3,266
     Likes dati
    521
     Like avuti
    1,108
    Mentioned
    147 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Se hai 2 siga in tasca e vai a comprarle 6 fregato

    story


    Dopo settimane di isolamento inizia a farsi sentire un certo prurito, quello che prende le parti basse. @Storie di Kraut mi telefona per un putantour, ha detto che blacksheep conosce una zona sicura dove nessuno ha il covid. Saliamo nella monovolume del kraut , concordato la versione per i certificati, un pacco di mascherine nel cruscotto. pronti.
    Andiamo dalla LORY che riceve in casa.
    Apre. Quando kraut entra è investito da un fascio di fotoni che fanno scattare allarme. 37 di temperatura corporea. Le spiega che è un tipo HOT ma niente da fare. solo smartworking con skype.
    Allora ci fiondiamo da Emily che sta ancora in strada. ha un termometro vecchio tipo, kraut passa il test. gli va bene. si denuda ma prima lo fa andare al bagno della stazione dove gli arriva una secchiata di amuchina. Si appartano nei cespugli ma passa una volante col termoscanner visore notturno e li sgama .....

    TO BE CONTINUED







    «Lory», «una bellezza tutta italiana, di 31 anni, mora e con un fisico apprezzabile». La signorina lavora da anni nel mercato del sesso e predilige «uomini italiani di buon gusto, educati e puliti, che apprezzano incontri di alto livello». «Praticamente ho smesso di lavorare - racconta - se prima facevo più di 5 incontri al giorno adesso se va bene vedo una persona»
    Per tutelarsi e tranquillizzare anche l’utenza “Lory” ha preso provvedimenti: «All'ingresso ci sarà il controllo della temperatura con termoscanner», pubblicizza. «Misuro la febbre ai clienti», dice la donna sottolineando anche le difficoltà a pubblicizzarsi.
    «Alla fine se il mondo va a p...ne a me va bene», chiosa “Lory” salutando
    https://www.iltempo.it/roma-capitale...sesso-1293818/

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Jul 2019
    Messaggi
    3,266
     Likes dati
    521
     Like avuti
    1,108
    Mentioned
    147 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Se hai 2 siga in tasca e vai a comprarle 6 fregato

    foto di emily




  10. #10
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    47,644
     Likes dati
    174,149
     Like avuti
    15,347
    Mentioned
    783 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Se hai 2 siga in tasca e vai a comprarle 6 fregato

    Ma che cazzo, a me mi dicono che posso andare a fare la spesa solo se devo comprare alimenti davvero necessari e voi fumatori dovete avere il diritto di andare dove volete se le sigarette più vicine in vendita non vi piacciono, ma stiamo scherzando?
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 07-02-12, 03:13
  2. "Ehi umano! Che ciai na siga?"
    Di Atlantideo nel forum Fondoscala
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 14-10-11, 22:19
  3. Votate la vostra siga preferita
    Di seruzzi70 nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 27-04-10, 21:12
  4. ORD: NIKE RIFIUTA SCRITTA ‘PADANIA LIBERA’PER LN NON COMPRARLE
    Di Ortodossia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 05-08-09, 21:23
  5. Le elezioni in Ucraina? Volevano comprarle
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-12-04, 23:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito