Inibire l'uso di internt a scopi politici sarebbe un provvedimento positivo o negativo?

Inibire l'uso di internt a scopi politici sarebbe un provvedimento positivo o negativo?
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

lo strumento è sempre neutro;
è l'uso che se ne fa, che può
procurare danno a terzi o a se stessi.

Togliere internet per uso politico potrebbe significare indirizzare il pensiero verso una sola direzione.
Battuta, per alcuni di questo forum meno sedute in bagno.
Oltre a questa battuta nei paesi PROGRESSISTI di SINISTRA e COMUNISTI non FASCISTI l' uso di internet è proibito oppure controllato dallo stato che sceglie le notizie.

Sta nell intelligenza delle persone usare lo strumento internet.

Cosa rimarrebbe? la televisione? i Giornali? Dio ci salvi!! sono troppo amante della libertà per inibizioni di questo tipo.
Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne

Io penso che bisogna tornare ai tempi dell'ARPAnet quando la rete poteva essere usata solo da professionisti esperti del settore.
Liberalizzarne l'utilizzo, estendendolo al popolo bue, è stato un errore madornale che oggi stiamo pagando caro.

Fuori tema
Dal canto mio penalizzerei portatndolo al pari del commercio tradizionale il commercio via INTERNET

quando obama vinse per la prima volta, e lo fece proprio grazie ad internet e a feisbuk, voi sinistrati cianciavate di come avesse vinto perchè il popolo moderno "che si informa sull'internette" non è il popolo bue che crede ai giornali in mano ad editori con interessi...

Insomma, si vuole che la politica la faccia solo li informazione classica dei poteri forti?