Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 65
    Forumista senior
     Likes dati
    851
     Like avuti
    2,422
    Mentioned
    23 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Benzinaio in coma, rom libero. Salvini: "Ora riformare la giustizia"

Benzinaio in coma, rom libero. Salvini: "Ora riformare la giustizia" - IlGiornale.it

Benzinaio in coma, rom libero. Salvini: "Ora riformare la giustizia
    Nel Teramano un nomade ha preso a pugni un 50enne. L'aggressore ha confessato, ma è stato subito rilasciato

Il benzinaio in coma e in gravi condizioni, il rom che lo ha aggredito già a piede libero. La storia arriva stavolta dal Teramano, ma è un copione che si ripete. E che riporta nell'agenda di governo la questione della riforma della giustizia.

Ne è convinto anche Matteo Salvini che prende spunto proprio dagli "ultimi drammatici casi di cronaca nera" per lanciare un appello agli alleati: "Troppe le scelte discutibili da parte di alcuni giudici", dice il vicepremier e ministro dell'Interno, "Speriamo che gli amici dei 5Stelle ci aiutino a dare all’Italia una Giustizia più veloce, più imparziale e più efficiente".

Ieri mattina l'ultimo caso: a Cologna Spiaggia, frazione di Roseto degli Abruzzi (Teramo) un benzinaio 50enne è stato aggredito da un 38enne di origine rom che è arrivato sulla sua auto al distributore Ip sulla statale 16. I due hanno iniziato a litigare, pare perché il gestore dell'impianto, Gianfranco Pigliacampo, aveva avuto poco prima una discussione con il figlio del 38enne. L'altro a un certo punto lo avrebbe colpito con un pugno in volto, facendolo cadere e facendogli sbattere la testa sul cordolo di un gabbiotto. Mentre la vittima veniva soccorsa, l'aggressore si è rimesso in auto ed è ripartito.

Lo spirito del '22
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    978 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

Predefinito re: Benzinaio in coma, rom libero. Salvini: "Ora riformare la giustizia"

fiducia nella magistraturahahahahahahahahahah
    Hitler or Hell.

___La Causa del Popolo___
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
     Likes dati
    56,270
     Like avuti
    28,688
    Mentioned
    1208 Post(s)
    Tagged
    175 Thread(s)

Predefinito re: Benzinaio in coma, rom libero. Salvini: "Ora riformare la giustizia"

Non mi esprimo perchè rischierei di violare un numero imprecisato di leggi.
    Il ban dal forum sarebbe l'ultima cosa.
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Lo spirito del '22
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    978 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kavalerists Visualizza Messaggio
    Che poi in questa frase c'è il problema dell'Italia: feccia completamente impunita e ai cittadini è vietato per legge anche solo discutere il problema.
    Hitler or Hell.

Forumista esperto
     Likes dati
    5,299
     Like avuti
    12,933
    Mentioned
    350 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kavalerists Visualizza Messaggio
    Il ban dal forum sarebbe l'ultima cosa.
    Io non mi esprimo, tu non ti esprimi, l'altro non si esprime e fu cosi che perdemmo casa, chiesa e vita. E questo l'errore di base quasi tutto Italiano, starsene sempre zitti o sfogarsi verbalmente su un forum. A questo punto non e meglio fare come gli indipendentisti?? ci si divide e buonanotte e vista la situazione, sarebbe anche un bene. Non si vede mezza manifestazione di sdegno neanche a pagarla. Questo governo che non riesce a togliere quelle suicide depenalizzazioni piddine degli anni passati. Ma un ministro alla giustizia c'è o no? che fine ha fatto?

Sospeso/a
     Likes dati
    25,902
     Like avuti
    43,877
    Mentioned
    3570 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

San Vittore - luglio 2013
    Alle quattro del mattino entra in cella un Rom, arrestato insieme al cugino (messo nella cella accanto).
    Avevano rubato un furgone, sfondato la vetrina di un concessionario di moto, sul furgone avevano caricato tre moto, poi hanno forzano un posto di blocco dei carabinieri, vengono inseguiti, finiscono in un fosso, distruggono il furgone, scappano nei campi, i carabinieri li prendono, un carabiniere si fa pure male durante l'arresto.
    Vengono processati per direttissima il giorno dopo, entrambi avevano precedenti pesanti: furto, rapina, estorsione, spaccio di droga, aggressione, ecc... ecc...
    Dopo il processo rientrano in cella felici, sono liberi... con obbligo di firma due volte alla settimana.
    Io - da incensurato e con un figlio appena nato - ero in carcere già da otto mesi per aver scritto su un forum...... avrei voluto strozzare quel pezzo di merda e per un attimo l'idea mi ha solleticato, poi ho sorriso e ho pensato che in fondo quel lurido sdentato era lo specchio della repubblichetta antifascista.... il mio disprezzo per le istituzioni "democratiche" ha raggiunto l'apice e ho capito che stare in quella cella a testa alta era - tutto sommato - un onore.
    W l'Italia.... ma non questa.

Sognatrice
     Likes dati
    8,225
     Like avuti
    19,745
    Mentioned
    2996 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    San Vittore - luglio 2013
    Alle quattro del mattino entra in cella un Rom, arrestato insieme al cugino (messo nella cella accanto).
    Avevano rubato un furgone, sfondato la vetrina di un concessionario di moto, sul furgone avevano caricato tre moto, poi hanno forzano un posto di blocco dei carabinieri, vengono inseguiti, finiscono in un fosso, distruggono il furgone, scappano nei campi, i carabinieri li prendono, un carabiniere si fa pure male durante l'arresto.
    Vengono processati per direttissima il giorno dopo, entrambi avevano precedenti pesanti: furto, rapina, estorsione, spaccio di droga, aggressione, ecc... ecc...
    Dopo il processo rientrano in cella felici, sono liberi... con obbligo di firma due volte alla settimana.
    Io - da incensurato e con un figlio appena nato - ero in carcere già da otto mesi per aver scritto su un forum...... avrei voluto strozzare quel pezzo di merda e per un attimo l'idea mi ha solleticato, poi ho sorriso e ho pensato che in fondo quel lurido sdentato era lo specchio della repubblichetta antifascista.... il mio disprezzo per le istituzioni "democratiche" ha raggiunto l'apice e ho capito che stare in quella cella a testa alta era - tutto sommato - un onore.
    W l'Italia.... ma non questa.
    Non ci posso credere, non ci posso credere, non ci posso credere.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

fenomenale
     Likes dati
    19,392
     Like avuti
    21,372
    Mentioned
    1727 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Firefly Visualizza Messaggio
    Benzinaio in coma, rom libero. Salvini: "Ora riformare la giustizia" - IlGiornale.it

Benzinaio in coma, rom libero. Salvini: "Ora riformare la giustizia
    Nel Teramano un nomade ha preso a pugni un 50enne. L'aggressore ha confessato, ma è stato subito rilasciato

Il benzinaio in coma e in gravi condizioni, il rom che lo ha aggredito già a piede libero. La storia arriva stavolta dal Teramano, ma è un copione che si ripete. E che riporta nell'agenda di governo la questione della riforma della giustizia.

Ne è convinto anche Matteo Salvini che prende spunto proprio dagli "ultimi drammatici casi di cronaca nera" per lanciare un appello agli alleati: "Troppe le scelte discutibili da parte di alcuni giudici", dice il vicepremier e ministro dell'Interno, "Speriamo che gli amici dei 5Stelle ci aiutino a dare all’Italia una Giustizia più veloce, più imparziale e più efficiente".

Ieri mattina l'ultimo caso: a Cologna Spiaggia, frazione di Roseto degli Abruzzi (Teramo) un benzinaio 50enne è stato aggredito da un 38enne di origine rom che è arrivato sulla sua auto al distributore Ip sulla statale 16. I due hanno iniziato a litigare, pare perché il gestore dell'impianto, Gianfranco Pigliacampo, aveva avuto poco prima una discussione con il figlio del 38enne. L'altro a un certo punto lo avrebbe colpito con un pugno in volto, facendolo cadere e facendogli sbattere la testa sul cordolo di un gabbiotto. Mentre la vittima veniva soccorsa, l'aggressore si è rimesso in auto ed è ripartito.
    Ecco infatti, quando la riformiamo 'sta giustizia del cazzo?
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Sospeso/a
     Likes dati
    25,902
     Like avuti
    43,877
    Mentioned
    3570 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Non ci posso credere, non ci posso credere, non ci posso credere.
    Eh..... lo so.... l'Italia è un paese strano, al "tototrib" - le scommesse che si fanno in cella sui mesi/anni di pena irrogati quando qualcuno va a processo - io avevo scommesso "tre anni e sei mesi", ho perso.... ha vinto Umberto (in carcere per rapina) che si è avvicinato di più: "due anni e due mesi".... qualcuno, considerati i precedenti del Rom e i capi di imputazione (comprese le lesioni a pubblico ufficiale e la resistenza all'arresto) aveva azzardato un "sei anni"....... figuriamoci.
    .....nessuno pensava che l'avrebbe sfangata con l'obbligo di firma, in pratica: arrestato di notte, dodici ore dopo era già tornato al campo Rom di via Idro.

....in Italia ti condannano a scontare sei mesi di carcere oltre a cinquemila euro di multa se chiami "Tampax usato" un giornalista comunista, attivo negli "anni di piombo" e già condannato per violenze varie che ha l'hobby - via web - di segnalare ai "compagni" i nomi e i ritrovi dei "fascisti" (o presunti tali)... però se sei un negro con precedenti specifici per aggressione e accoltelli un poliziotto sei a piede libero il giorno dopo.
    Paradossi??? No.... "giustizia".... e le virgolette non sono messe a caso.

Crocutale
     Likes dati
    1,133
     Like avuti
    16,874
    Mentioned
    560 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

Sono nostri fratelli bisognosi, hanno diritto.

Legge Mancino subito per il benzinaio che è andato in coma a causa del pregiudizio razzista contro l'espressione dei diritti.
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima