E' una omanda che mi è sorta spontanea.
Ma ala quale non sono ancora riuscito a trovare risposta.

E' una omanda che mi è sorta spontanea.
Ma ala quale non sono ancora riuscito a trovare risposta.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

"Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

Gli italiani onesti si meriterebbero molto di più
i disonesti molto di meno
servirebbero delle leggi "razziali" e uno sterminio di almeno 10% della popolazione per far funzionare bene il paese, potremmo tranquillamente essere la locomotiva d'Europa
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Gli Italiani si meritano la partenza di 28.000 persone all'anno in cerca di paesi più civilizzati.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Esistono gli italiani?
Quando diciamo che non vogliamo gli stranieri come capiamo cos'è o com'è uno straniero?
Fino a ieri sputavamo in faccia ai meridionali ora le stesse persone che speravano nell'eruzione dell'Etna ci governano , governano la sicilia e abbracciano con un grande sorriso i bimbi siciliani!!
E allora quando questi nostri governanti abbracceranno i negretti e ci spiegheranno che sono ITALIANI come noi! E che è sbagliato cacciarli , magari si è giusto fare le fabbriche nelle loro zone e come ci dice il nostro governo sarebbe giusto che dove la vita costa meno gli operai vengano pagati meno.
Così uno stipendio deve essere maggiore al Nord e inferiore al sud !
Hanno ragione , questo risolverebbe la crisi al sud , basterebbe pagare meno gli operai! E giustamente pagano meno ancora in africa gli operai lo faremmo per aiutarli! Non per aiutare le nostre aziende multinazionali!!!! NO!
NON esistono gli italiani , esistono i ricchi e i poveri!
NON esistono gli EXTRACOMUNITARI , un saudita, un marocchino , ecct RICCO può venire e restare in italia quanto vuole e sul treno se ha vestiti di marca nessuno gli chiede il biglietto o nessuno lo minaccia!
La gente non è bianca o nera ,è verde come i dollari!

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Non ho capito la domanda: cosa meriteremmo per il futuro, o cosa ci siamo meritati della situazione attuale ?