Visualizzazione Stampabile
-
Re: Un nuovo arrivato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Simonepgn
Sono un italiano all'estero da poco ma seguo con interesse/preoccupazione cosa sta avvenendo in Italia.
Non appoggio questo governo pur avendo votato 5 Stelle (quando mai...) per poi veder gettato il mio voto in un'assurda e grottesca alleanza.
Purtroppo i 5S sono cascati in pieno nella trappola di Renzi. Ora non sono più ciò che erano all'inizio: hanno tradito se stessi e sono l'ennesima occasione persa di realizzare un cambiamento serio e vitale per il Paese. Abbiamo un governo equilibrista sull'orlo del baratro... Mi sa che l'unica ocsa che hanno fatto è stato ricambiare il favore a chi ci ha portato a questo disastro. Peccato davero!
Saluti :)
-
Re: Un nuovo arrivato
-
Re: Un nuovo arrivato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Simonepgn
Buonasera a tutti.
Mi sono appena iscritto al forum e da oggi inizierò a curiosare e se mi va, a scrivere. ;)
bene arrivato :)
https://tse4.mm.bing.net/th?id=OIP.Q...=0&w=300&h=300
io sono la barista/donna delle pulizie :D
-
Re: Un nuovo arrivato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Simonepgn
Buonasera a tutti.
Mi sono appena iscritto al forum e da oggi inizierò a curiosare e se mi va, a scrivere. ;)
mi unisco a questo post essendo nuovo, anche se conosco occhioni da molto tempo
-
Re: Un nuovo arrivato
Benvenuto MaurizioVerri ^^