Ho pensato di postare questo 3D nella sezione fondoscala. Mi auguro vada bene in questo modo, altrimenti chiedo scusa! Qualcuno di voi conosce il funzionamenti di Facebook? Nel senso, quando ti bannano io ho sempre pensato fosse per delazione, per segnalazione di qualche amico degli amici che se la canta su determinati post. Ora è ben due volte che vengo estromesso per un mese per dei vecchissimi post quindi mi viene un dubbio che non sia esattamente come penso. Ho eliminato parecchie amicizie ma è successo! Possibile che nessuno sappia dirmi come fanno queste carogne amerikanoidi a scartabellare i vecchi post di ogni utente? Ringrazio anticipatamente coloro che potranno fornirmi spiegazioni in merito!




Rispondi Citando
)



