Risultati da 1 a 5 di 5
    Il fustigatore.
    dal Manzanarre al Reno, dall'Alpi alle Piramidi!!
     Likes dati
    1,202
     Like avuti
    1,162
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Facebook come funziona la censura?

Ho pensato di postare questo 3D nella sezione fondoscala. Mi auguro vada bene in questo modo, altrimenti chiedo scusa! Qualcuno di voi conosce il funzionamenti di Facebook? Nel senso, quando ti bannano io ho sempre pensato fosse per delazione, per segnalazione di qualche amico degli amici che se la canta su determinati post. Ora è ben due volte che vengo estromesso per un mese per dei vecchissimi post quindi mi viene un dubbio che non sia esattamente come penso. Ho eliminato parecchie amicizie ma è successo! Possibile che nessuno sappia dirmi come fanno queste carogne amerikanoidi a scartabellare i vecchi post di ogni utente? Ringrazio anticipatamente coloro che potranno fornirmi spiegazioni in merito!
    Ahi serva Italia di dolore ostello,
    nave sanza nocchiero in gran tempesta
    non donna di provincia ma bordello!
    Dante Alighieri Divina Commedia Purgatorio canto VI° anno 1304!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lo spirito del '22
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

Predefinito Re: Facebook come funziona la censura?

Citazione Originariamente Scritto da kouros Visualizza Messaggio
    Ho pensato di postare questo 3D nella sezione fondoscala. Mi auguro vada bene in questo modo, altrimenti chiedo scusa! Qualcuno di voi conosce il funzionamenti di Facebook? Nel senso, quando ti bannano io ho sempre pensato fosse per delazione, per segnalazione di qualche amico degli amici che se la canta su determinati post. Ora è ben due volte che vengo estromesso per un mese per dei vecchissimi post quindi mi viene un dubbio che non sia esattamente come penso. Ho eliminato parecchie amicizie ma è successo! Possibile che nessuno sappia dirmi come fanno queste carogne amerikanoidi a scartabellare i vecchi post di ogni utente? Ringrazio anticipatamente coloro che potranno fornirmi spiegazioni in merito!
    Ti spiego: se sei mezzo centimetro a "destra" di (((Saviano))), ti possono bannare.
    Hitler or Hell.

Forumista assiduo
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,625
    Mentioned
    146 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Feisbuc non lo so, che non ce l'ho.
    Nel blog di Grillo non riuscivo più a scrivere (mi mandarono una messaggio sul gmail ) a causa di un lessico ripetitivo e poco modulato.
    Ma come facevo a spiegargli che è una tra le scarse mie modalitá di acquisizione e interazione culturali ? (culturali mo ..è una parola grossa)

PARLAMENTO=ALITALIA404
    Berlin, Amsterdam, Tokyo, Toronto/Canada, London, New York, Scandinavia, Copenaghen, South Spain..
     Likes dati
    585
     Like avuti
    928
    Mentioned
    249 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

hanno algoritmi interni che vanno ad associazione di parole poi scatta una segnalazione allo staff di moderazione che valuta caso per caso.. sono certo di questo. ce pure l'algoritmo che ti impedisce di postare screen di discussioni sempre per problematiche legali che la piattaforma potrebbe andare incontro..

ormai è un sito che non ha piu senso di esistere colpa di chi l'ha amministrato doveva solo essere un contenitore di profili è diventato un mondo parallelo.. addirittura pagine a luci rosse con relative discussioni accessibili a chiunque senza filtri..
    ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
    ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...

ENDGAME-2050◀-▂CORIPETSISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

Il fustigatore.
    dal Manzanarre al Reno, dall'Alpi alle Piramidi!!
     Likes dati
    1,202
     Like avuti
    1,162
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da lucavanni Visualizza Messaggio
    hanno algoritmi interni che vanno ad associazione di parole poi scatta una segnalazione allo staff di moderazione che valuta caso per caso.. sono certo di questo. ce pure l'algoritmo che ti impedisce di postare screen di discussioni sempre per problematiche legali che la piattaforma potrebbe andare incontro..

ormai è un sito che non ha piu senso di esistere colpa di chi l'ha amministrato doveva solo essere un contenitore di profili è diventato un mondo parallelo.. addirittura pagine a luci rosse con relative discussioni accessibili a chiunque senza filtri..
    Ti ringrazio, ora mi è assai chiaro! Io credevo avvenisse esclusivamente per delazione di qualcuno che non gradiva certe tue posizioni. Beh se vi sono gli algoritmi di mezzo è altra cosa. Io eliminavo amici perchè a mio avviso probabili portatori di persone "infette"...ma se è cosi'....poi la settimana il mese? Chi giudica quanto devi stare fuori? Poi,nel mio caso,stanno saltando fuori delle mie vecchie foto postate parecchio tempo fa. Secondo te? perchè ora e non quando le postai? Se come dici c'è un algoritmo dovrebbe essere immediato.
    Ahi serva Italia di dolore ostello,
    nave sanza nocchiero in gran tempesta
    non donna di provincia ma bordello!
    Dante Alighieri Divina Commedia Purgatorio canto VI° anno 1304!!!!!!!!!!!!!!!!!!!