Re: "Fuori in 60 secondi"
E anche se fosse, non credo che CPI si squasserebbe più di tanto.
Citazione:
Originariamente Scritto da
FRUGALE
E anche se fosse, non credo che CPI si squasserebbe più di tanto.
Massì, dai.
Per tenersi in allenamento possono sempre fare qualche raid squadrista a casaccio ... :snob:
Citazione:
MrBojangles
Massì, dai.
Per tenersi in allenamento possono sempre fare qualche raid squadrista a casaccio ... :snob:
Ma va a cagare...
Citazione:
MrBojangles
Massì, dai.
Ma perché a casaccio?
Dacci il tuo indirizzo, no?
Citazione:
Pestis nigra
Ma perché a casaccio?
Dacci il tuo indirizzo, no?
Dalle mie parti, i Casa Clown si sono iscritti alla bocciofila del locale Club Anziani.
Citazione:
Simonepgn
Per la liberazione della palazzina occupata abusivamente dai simpatizzanti di Casapound al momento solo parole...
Per i fatti attenderemo con assai poca speranza.
ecco il salvinide che non sà nemmeno leggere il titolo del 3d .
T'aiuto io analfabeticolegaiolo con svicolamento a destricolo, leggi bene con attenzione, concentrati:
in 60 secondi erano già fuori!
Parola di uno che legge le carte eh (e non è Regina di Picche coi suoi numeri farlocchi sugli sbarchi che sarebbero aumentati con Salvini :44: )
Citazione:
MrBojangles
Dalle mie parti, i Casa Clown si sono iscritti alla bocciofila del locale Club Anziani.
Lo prendo per un "no, ho paura".
Minchiatine, si sposteranno altrove, e sentiremo i fegati dei mancini scoppiettare come piccoli petardi.
Citazione:
MrBojangles
Massì, dai.
Mi sa che quello e il modus operandi dei tuoi amichetti, se ci mettiamo ad elencare le stronzate fatte, i sinistroidi battono i "fascisti" con risultato tennistico.
Roma casca a pezzi, ci sono rifiuti che fermentano nelle strade e nelle piazze, ma il problema per la Raggi è Casapound.
Chissà perché.