lo sostiene Marco Cuchel azz. naz. commercialisti, cosa ne pensate?
https://www.facebook.com/noFatturaEl...5119309215893/


lo sostiene Marco Cuchel azz. naz. commercialisti, cosa ne pensate?
https://www.facebook.com/noFatturaEl...5119309215893/


inoppugnabile.Il software gratuito dell'Agenzia delle Entrate è farraginoso e non si implementa con i sistemi gestionali delle aziende, mentre i sistemi che vendono le Software House sì, è evidente che le aziende sceglieranno dei software più flessibili e sviluppati meglio. Questo rappresenta un grosso rischio perché le software house potranno profilare l'intero tessuto industriale italiano, nel singolo dettaglio, potranno conoscere la "ricetta industriale" di ogni singola azienda italiana. Si saprà da chi si rifornisce, di cosa si rifornisce e a quanto vende, quali sono i sui margini di guadagno e tutti gli altri dati. Già le banche tracciano ogni singolo movimento finanziario, ora si consegnerà a delle società private anche i dati contabili e industriali.
credevate che le svendite del centrosinistro Frodi fossero finite?
MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)


Questi una scusa per nn essere tracciati nè fare gli scontrini la trovano sempre, oh ce l'hanno proprio nel dna...
CLAUDIA CONTE, TI AMO!


Servirebbe Minority Report con questi soggetti... altro che stato di diritto...


Purtroppo finché non si arriverà a considerare gli evasori dei ladri dobbiamo aspettarci corruzione, bassa competitivitá e tasse più alte per servizi minori.
Insomma, uno dei soliti problemi strutturali italiani.


ma sei stupido o cosa?
che c'entrano gli scontrini, che nessuno ha mai nominato?
l software gratuito dell'Agenzia delle Entrate è farraginoso e non si implementa con i sistemi gestionali delle aziende, mentre i sistemi che vendono le Software House sì, è evidente che le aziende sceglieranno dei software più flessibili e sviluppati meglio. Questo rappresenta un grosso rischio perché le software house potranno profilare l'intero tessuto industriale italiano, nel singolo dettaglio, potranno conoscere la "ricetta industriale" di ogni singola azienda italiana. Si saprà da chi si rifornisce, di cosa si rifornisce e a quanto vende, quali sono i sui margini di guadagno e tutti gli altri dati. Già le banche tracciano ogni singolo movimento finanziario, ora si consegnerà a delle società private anche i dati contabili e industriali.
MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)


Con la fatturazione e lo scontrino elettronico è finita la pacchia per i cinesi che dormono a decine nei retrobottega di Paolo Sarpi o sotto le macchine da cucire di Prato
e per le migliaia di coop amministrate dalle suocere romene...
il problema sarà vendere la birretta ai butungo e ai 600.000 pagapensione senza codice fiscale...
MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)


Se cinesi e rumeni evadono ben venga. Ma al contrario del Felpa stavolta direi "anche gli italiani". Hanno già avuto un bel regalo col condono.
Non mi è chiaro il riferimento agli immigrati ma sappiamo bene che è sempre colpa loro, no? Però preferirei restare in tema. Ci riesci?


l'immigrazione fuori controllo ci ha quasi distrutti, chi lo nega o è tardo o in malafede, i cinesi da soli hanno ammazzato non so quante attività, per non parlare della criminalità che da sola basterebbe e avanzerebbe
fuori uso

