Pagina 1 di 22 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 213
    Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Predefinito Di Maio sotto la lente di Lombroso

Cesare Lombroso scrisse che gli occhi troppi vicini tra di loro dicono che chi li porta è un mentitore patologico. Ci sono altri sintomi per individuare un bugiardo e sono descritti anche in questo sito

https://www.wikihow.it/Riconoscere-u...rdo-Patologico

Se osservate Di Maio noterete subito che i suoi occhi sono innaturalmente vicini. Se lo osservate poi come si muove quando parla con qualcuno di fronte, noterete altrettanto bene quante siano le caratteristiche del bugiardo che lui evidenzia.

Ma a parte ciò, io ho anche la netta impressione che lui sia davvero un vuoto a perdere, un contenitore di poco valore perché il contenuto vale poco.

Analizziamo un attimo lasciando perdere il suo passato: ha preso in mano un Movimento che aveva raggiunto quasi il 33% dei voti politici e l’ha portato, in sedici mesi, a perdere quasi la metà del patrimonio. Si è preso due ministeri importantissimi con un’arroganza degna di un incompetente, e ne sta facendo carne da macello per conclamata incapacità, ma quello che fa gridare allo scandalo è la sua assoluta sottomissione(nei fatti) a salvini. Sottomissione dovuta a cosa, uno si chiede? Al fatto di essere un personaggio solo apparenza è certamente uno dei motivi, ma basterebbe? Basterebbe per accettare di essere umiliato continuamente dalla forza buzzurra del suo alleato? No, qualcosa d’altro ci deve essere, troppo evidente è la sua parte passiva, quasi masochista, della relazione con salvini.

Io penso di aver individuato il vero motivo per cui lui accetta qualsiasi “schiaffo” dal suo alleato e il motivo sta proprio nella sua insignificanza, nel suo essere un vuoto a perdere, per cui dovesse cadere il governo lui avrebbe finito la sua carriera(si fa per dire) politica e dovrebbe certamente salutare macchine blindate, scorte, interviste televisive, osanna nelle piazze ecc.. Perché non credo che il proprietario del movimento, parlo di Casaleggio, continuerà a tenere un simile personaggio al comando.

L'ultima dimaiata: intervistato ieri sulle possibilità di crisi di governo e sul futuro, Di Maio ha detto testualmente:-

-io non credo che salvini sia impegolato con i rubli russi, e comunque se dovesse cadere questo governo non ci sarebbe altra via che non il voto.

e la giornalista chiede ancora:- ma non ci potrebbe essere un governo tecnico magari con il PD?

Risposta di Di Maio: non faremo mai alleanze con chi ha portato l'Italia alla rovina

Ecco, queste parole a dimostrazione dhe in Italia essere bugiardi deve essere una qualità per fare carriera politica: chi avrebbe portato l'Italia alla rovina, Gentiloni del PD? Basterebbe guardare le cifre per sbugiardare questo signor nessuno.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Antisomarista
     Likes dati
    3,982
     Like avuti
    10,148
    Mentioned
    432 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

Predefinito Re: Di Maio sotto la lente di Lombroso

Io direi che la sudditanza di giggino al capitone si spiega col suo precedente impiego, il bibitaro, ovvero il cameriere dello stadio.
    When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes

Populista ☠
     Likes dati
    29,626
     Like avuti
    10,376
    Mentioned
    59 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

dovresti fare una analisi razziale anche dei sinistri, per esempio di renzye

Forumista assiduo
     Likes dati
    99
     Like avuti
    2,385
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Topic estivo. Sarebbe bastato un maalox per evitare di scrivere sta cosa. È la politica bellezza. Si governa con il consenso sino a quando siamo una democrazia. Al prossimo giro ci sarà Salvini da solo...keep calm.
    |><)))*>

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da monorazziale Visualizza Messaggio
    dovresti fare una analisi razziale anche dei sinistri, per esempio di renzye
    Renzi non sta distruggendo il Paese, è ai lati, ma se apri un TD su Renzi sicuramente parteciperò e non con battute alla Sc4r, ma cercando di postare un minimo di ragionamento

Salvini = Vanna Marchi
     Likes dati
    30
     Like avuti
    1,937
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Voi sinistri l'unico modo che avete per comunicare è quello di insultare, contenti voi

Forumista senior
     Likes dati
    1,022
     Like avuti
    2,638
    Mentioned
    87 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Bisognerebbe lasciar stare le ondulazioni sulle intenzioni di voto per i 5s. Primo, perché rappresentano intenzioni, appunto. Secondo, perché si scambierebbero con quelle pro-Lega. Il punto è che non ritornano al PD; e il PD che fa? Semplice, usa tutto quello che rimane: l'umanità, l'istigazione al non rispetto delle leggi, invoca l'aumento dello spread ed ora ripesca (chiedo scusa all'Autore se lo ricomprendo tra i pensatori della sx) pure le teorie di Lombroso!
    Ormai c'è solo un passo a separarvi dalla stregoneria o negromanzia, se più vi piace

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da seneca Visualizza Messaggio
    Bisognerebbe lasciar stare le ondulazioni sulle intenzioni di voto per i 5s. Primo, perché rappresentano intenzioni, appunto. Secondo, perché si scambierebbero con quelle pro-Lega. Il punto è che non ritornano al PD; e il PD che fa? Semplice, usa tutto quello che rimane: l'umanità, l'istigazione al non rispetto delle leggi, invoca l'aumento dello spread ed ora ripesca (chiedo scusa all'Autore se lo ricomprendo tra i pensatori della sx) pure le teorie di Lombroso!
    Ormai c'è solo un passo a separarvi dalla stregoneria o negromanzia, se più vi piace
    Dio no, seneca, puoi fare meglio! Ma invece di scrivere amenità spiritose nell'intenzione come queste che hai scritto,. perchè non discuti nel merito del tema?

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da elgabro Visualizza Messaggio
    Voi sinistri l'unico modo che avete per comunicare è quello di insultare, contenti voi
    Non mi pare di aver insultato nessuno: se a me dici che sono alto io non posso considerarlo un insulto, se mi dici che sono scemo potrei invece chiederti perchè lo dici. Io ho scritto che Di Maio presenta le caratteristiche, secondo Lombroso, del bugiardo cronico, e allora dovrebbe essere Lombroso l'insultante.
    Una persona di governo che dichiara pubblicamente "io sono sicuro che salvini con i rubli non c'entra nulla" è o non è un povero ometto messo lì a fare un lavoro che chiaramente non è il suo? Ma che dignità ha uno che fa simile dichiarazione? Ma Conte è un'altra categoria, ha detto infatti "salvini venga in parlamento e spieghi".
    Mi spiace, Di Maio è proprio il tipico personaggio passivo della commedia. Tanto che uno si chiede: ma cosa ci fa lì?

Forumista senior
     Likes dati
    1,022
     Like avuti
    2,638
    Mentioned
    87 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Dio no, seneca, puoi fare meglio! Ma invece di scrivere amenità spiritose nell'intenzione come queste che hai scritto,. perchè non discuti nel merito del tema?
    Sarei qui per questo, è anche sabato! Ma, mi domando come si possa discutere delle teorie di Lombroso...
    Se, poi, vogliamo parlare di Di Maio facciamolo pure, ma sempre in maniera comparata. Io credo che il ragazzo si farà, anche se ha le spalle strette...

Pagina 1 di 22 1211 ... UltimaUltima