Re: Come vi comportate con gli snob?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Abbiamo tuttavia un effetto inception.
Se tu snobbi gli snob, a tutti gli effetti diventi snob, cosa che ti porterebbe a snobbare te stesso, cosi si creerebbe uno whom interdimensionale che racchiude lo snobismo e lo spara in un buco bianco di alterigia
azzz...queo che se dice...Unno circolo vizioso...
robe coa puzza sotto il naso...
l'Unnica...superarlo nel suo stesso campo...
azz...ti additerà....come snob..
che me torna il vizioso ricircolo..az..succede:eek1:
Re: Come vi comportate con gli snob?
Beh quando lo snob è uno sconosciuto è facile, me mettete che sia il vostro datore di lavoro o un cliente importante che fate?
Re: Come vi comportate con gli snob?
O non li considero, oppure, se ho tempo, cerco di interpellarli e metterli in difficoltà solo per il gusto di dar loro fastidio.
Re: Come vi comportate con gli snob?
Gli snob sono persone che si sentono superiori agli altri. Ma di solito la loro superiorità è solo economica.
Molti di loro certamente meritano il benessere guadagnato, ma non trovo giusto che guardino le persone meno abbienti come se fossero nullità.
Re: Come vi comportate con gli snob?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Gli snob sono persone che si sentono superiori agli altri. Ma di solito la loro superiorità è solo economica.
Molti di loro certamente meritano il benessere guadagnato, ma non trovo giusto che guardino le persone meno abbienti come se fossero nullità.
Tutti i ricchi si meritano il benessere.
Altrimenti sarebbero poveri.
Re: Come vi comportate con gli snob?
Li ignoro.
Purtroppo con certi soggetti occorre usare l'Ignore List anche nella vita reale.
Re: Come vi comportate con gli snob?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kavalerists
Li ignoro.
Purtroppo con certi soggetti occorre usare l'Ignore List anche nella vita reale.
Però a me piacerebbe capire perché gli snob sono diventati snob. Peccato che loro non vogliono spiegarlo.
Re: Come vi comportate con gli snob?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Però a me piacerebbe capire perché gli snob sono diventati snob. Peccato che loro non vogliono spiegarlo.
CarA
la prossima volta invece di dirci che fai la badantA digli che sei una manager russa e vedrai che nei bar di ricchi dove ti intrufoli se credono che sei ricca nnon ti snoberanno