Visualizzazione Stampabile
-
Re: ma è possibile?
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
ma è possibile, mi chiedo, che in questo forum si tolleri la presenza di un troll come il cosiddetto capitano che interviene con l'unico scopo di mandare in vacca le discussioni.
capisco che la direzione è di destra e che quindi un troll squallido come quello faccia piacere, ma mi sembra che a questo punto si esageri parecchio.
ok vado in febbre a 40, ma mi sto domandando come si può fare a impedire ad un cialtrone come quello di intervenire alla cazzo sulle discussioni.
Vabè, se percula con sottigliezza il piddì può andar bene
-
Re: ma è possibile?
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
ma è possibile, mi chiedo, che in questo forum si tolleri la presenza di un troll come il cosiddetto capitano che interviene con l'unico scopo di mandare in vacca le discussioni.
capisco che la direzione è di destra e che quindi un troll squallido come quello faccia piacere, ma mi sembra che a questo punto si esageri parecchio.
ok vado in febbre a 40, ma mi sto domandando come si può fare a impedire ad un cialtrone come quello di intervenire alla cazzo sulle discussioni.
ma dai non e' il meno peggio...basta rileggere al contrario quanto scrive!
Portatelo in spiaggia, magari si zittisce un poco...e ti fa la capa tanta!!!:cool:
-
Re: ma è possibile?
Thread ad personam, chiuso