Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 107
  1. #1
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Berlusconia, salviniani e comunisti.

    Ai tempi del berlusconismo chi non sosteneva il berluska era comunista.
    Ai tempi del selfininismo chi non sostiene il selfini è comunista.
    Ma coloro che ieri sostenevano il berluska ma oggi non sostengono il selfini cosa sono diventati?
    Comunisti anche loro?
    Oppure cos'altro?
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

  2. #2
    CAPIT'ANO
    Data Registrazione
    26 Aug 2018
    Messaggi
    7,457
     Likes dati
    49
     Like avuti
    664
    Mentioned
    86 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Berlusconia, salviniani e comunisti.

    Semplicemente l'Italia è un paese di missini-lavacoscienza che urlano al comunista per potersi mettere in bocca la parolina magica "Ultimate": TRADITORE
    Quella che pronunciata su altri li fa sentire migliori e al sicuro da pratiche di eutanasia sociale (ostracizzazione).
    I missini sono sempre in cerca del loro "padre-guida" e siccome non esiste non possono che mettersi ad indicare di volta in volta il nemico di turno che impedisce la riunione con l'iperuranico padre che li porterà nella Terra arianamente Promessa (la Terra dei Padri) con l'ormai stantia visione dell'Alba Dorata di una nuova Età dell'Oro. Magari con tanto di svastica a simboleggiare la fase di "rinascita" finalmente raggiunta (mi sa che qualcuno ha già provato ad illudere le persone in questo modo, ma non mi sovviene chi.......)

    Ma non sono al sicuro, proprio grazie al loro amato "capitale" e alla loro amata "proprietà" così tanta difesa dai kattivikomunisti
    Alla fine l'amato capitale livella tutti meglio della morte.....nella modalità ben sintetizzata all'ingresso di Auschwitz.

    Per questo non ha senso preoccuparsi troppo di Salvini e di Alleanza Nazionale 2.0 alias la "Lega per Salvini Premier".
    Non c'è nessuna Età dell'Oro alle porte

  3. #3
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,640
     Likes dati
    15,049
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Berlusconia, salviniani e comunisti.

    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Ai tempi del berlusconismo chi non sosteneva il berluska era comunista.
    Ai tempi del selfininismo chi non sostiene il selfini è comunista.
    Ma coloro che ieri sostenevano il berluska ma oggi non sostengono il selfini cosa sono diventati?
    Comunisti anche loro?
    Oppure cos'altro?
    direi progressisti poi da vedere in che senso interpretare tutto questo progresso

  4. #4
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: Berlusconia, salviniani e comunisti.

    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Ai tempi del berlusconismo chi non sosteneva il berluska era comunista.
    Ai tempi del selfininismo chi non sostiene il selfini è comunista.
    Ma coloro che ieri sostenevano il berluska ma oggi non sostengono il selfini cosa sono diventati?
    Comunisti anche loro?
    Oppure cos'altro?
    No, sono solo pid's.
    oggi ciòrno, chi è di destra è faschic e chi è di sinistra vera è faschic lo stesso.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  5. #5
    Forumista diabolico
    Data Registrazione
    24 Apr 2019
    Località
    Nel cuore dell'Europa
    Messaggi
    21,868
     Likes dati
    8,834
     Like avuti
    9,165
    Mentioned
    190 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Berlusconia, salviniani e comunisti.

    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Ai tempi del berlusconismo chi non sosteneva il berluska era comunista.
    Ai tempi del selfininismo chi non sostiene il selfini è comunista.
    Ma coloro che ieri sostenevano il berluska ma oggi non sostengono il selfini cosa sono diventati?
    Comunisti anche loro?
    Oppure cos'altro?
    Sono morti di vecchiaia, considerata l'età media.

  6. #6
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Berlusconia, salviniani e comunisti.

    Citazione Originariamente Scritto da Vero Leone Padano Visualizza Messaggio
    Semplicemente l'Italia è un paese di missini-lavacoscienza che urlano al comunista per potersi mettere in bocca la parolina magica "Ultimate": TRADITORE

    Quella che pronunciata su altri li fa sentire migliori e al sicuro da pratiche di eutanasia sociale (ostracizzazione).

    Ma non sono al sicuro, proprio grazie al loro amato "capitale" e alla loro amata "proprietà" così tanta difesa dai kattivikomunisti
    Alla fine l'amato capitale livella tutti meglio della morte.....secondo quanto scritto all'ingresso di Auschwitz.
    e come li livella, con i processi obiettivi che secondo Marx avrebbero dovuto proletarizzare tutti quanti e che invece hanno portato i piccolo-borghesi a inventarsi i fascismi?

  7. #7
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Berlusconia, salviniani e comunisti.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    direi progressisti poi da vedere in che senso interpretare tutto questo progresso
    Ai tempi del berlusconismo mancavanoancora dieci anni e più al mio ritiro dal mondo del lavoro.
    Adesso mancano solo alcuni mesi.
    Quindi la mia situazione è decisamente migliorata.
    Credevo che anche gli italiani avrebbero migliorato la loro.
    Evidentemente li ho sopravvalutati.

    P.S.: Grazie al cielo non è un problema mio.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

  8. #8
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Berlusconia, salviniani e comunisti.

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    No, sono solo pid's.
    oggi ciòrno, chi è di destra è faschic e chi è di sinistra vera è faschic lo stesso.

    Chiaro come una lettera in klingoniano.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

  9. #9
    Il Re del Nord
    Data Registrazione
    06 Mar 2017
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,354
     Likes dati
    9,577
     Like avuti
    10,408
    Mentioned
    340 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: Berlusconia, salviniani e comunisti.

    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Ai tempi del berlusconismo chi non sosteneva il berluska era comunista.
    Ai tempi del selfininismo chi non sostiene il selfini è comunista.
    Ma coloro che ieri sostenevano il berluska ma oggi non sostengono il selfini cosa sono diventati?
    Comunisti anche loro?
    Oppure cos'altro?
    Io sono comunista e sostengo fieramente Silvio e non il pagliaccio felpato!
    Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!

  10. #10
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Sep 2013
    Località
    Lamezia Terme
    Messaggi
    7,199
     Likes dati
    914
     Like avuti
    1,512
    Mentioned
    59 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Berlusconia, salviniani e comunisti.

    Citazione Originariamente Scritto da Vero Leone Padano Visualizza Messaggio
    Semplicemente l'Italia è un paese di missini-lavacoscienza che urlano al comunista per potersi mettere in bocca la parolina magica "Ultimate": TRADITORE
    Quella che pronunciata su altri li fa sentire migliori e al sicuro da pratiche di eutanasia sociale (ostracizzazione).
    I missini sono sempre in cerca del loro "padre-guida" e siccome non esiste non possono che mettersi ad indicare di volta in volta il nemico di turno che impedisce la riunione con l'iperuranico padre che li porterà nella Terra arianamente Promessa (la Terra dei Padri) con l'ormai stantia visione dell'Alba Dorata di una nuova Età dell'Oro. Magari con tanto di svastica a simboleggiare la fase di "rinascita" finalmente raggiunta (mi sa che qualcuno ha già provato ad illudere le persone in questo modo, ma non mi sovviene chi.......)

    Ma non sono al sicuro, proprio grazie al loro amato "capitale" e alla loro amata "proprietà" così tanta difesa dai kattivikomunisti
    Alla fine l'amato capitale livella tutti meglio della morte.....nella modalità ben sintetizzata all'ingresso di Auschwitz.
    Poi prendono in giro gli ebrei che aspettano il Moshiach

 

 
Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. BERLUSCONIA
    Di fiume sand creek nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-02-13, 00:27
  2. Fini, i laici e i catto-khomeinisti di Berlusconia
    Di Ricky86 nel forum Laici e Laicità
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-05-09, 17:45
  3. Fini, i laici e i catto-khomeinisti di Berlusconia
    Di Ricky86 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-05-09, 15:10
  4. Benvenuti a Berlusconia,città dai 40mila edifici abusivi
    Di Danny nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 05-11-04, 22:49
  5. La scuola di berlusconia
    Di ossoduro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-01-04, 14:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito