Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Libro Nero
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frankie D.
Chiaramente vi deve essere, stranamente, fugito di sottolineare l'arresto del politico del FDI, stampella del governo verdegiallo, e alleato di governo di Salvini tra qualche mese :ghigno:
Non è sfuggito ma non è colpa nostra se i "midia" risaltano maggiormente l'arresto del pidduto.
Kobra (Democritico)
-
Citazione:
cireno
Ho una vivace idiosincrasia per gli stupidi e una ancora più violenta antipatia per gli ipocriti. Aprire un 3D perchè "in Calabria" un personaggio del PD è stato arrestato o indagato non so, mentre dall'altra parte si ride e si cherza sulle nuove notizie su Siri o si ballonzola sul signor Savoini, mi fa venire l'urto duplice: quello contro gli ipocriti e quello nei confronti degli stupidi.
Questo thread fa ridere anche per le ragioni che ho scritto qua sopra.
esatto!! delle malefatte sinistre non bisogna parlare, di quella della destra invece, chi più ne ha più ne metta
-
Citazione:
cireno
Ho una vivace idiosincrasia per gli stupidi e una ancora più violenta antipatia per gli ipocriti. Aprire un 3D perchè "in Calabria" un personaggio del PD è stato arrestato o indagato non so, mentre dall'altra parte si ride e si cherza sulle nuove notizie su Siri o si ballonzola sul signor Savoini, mi fa venire l'urto duplice: quello contro gli ipocriti e quello nei confronti degli stupidi.
Questo thread fa ridere anche per le ragioni che ho scritto qua sopra.
Hai ragione, la nostra superiorità morale ci pemette un doveroso due pesi e due misure, perchè non si può paragonare la lana con la seta.
-
Citazione:
Frankie D.
Chiaramente vi deve essere, stranamente, fugito di sottolineare l'arresto del politico del FDI, stampella del governo verdegiallo, e alleato di governo di Salvini tra qualche mese :ghigno:
fdi non si e' mai dichiarato superiore moralmente...
-
Citazione:
adry571
fdi non si e' mai dichiarato superiore moralmente...
quindi non vale, possono rubare tranquillamente...:facepalmi:
-
Citazione:
cireno
quindi non vale, possono rubare tranquillamente...:facepalmi:
ovviamente no, ma non scandalizzano per la doppia morale
-
Citazione:
adry571
tanto per non far passare la settimana senza qualche politico disonesto... i piddini poi sono una prassi ormai consolidata ..ormai potrebbero costruire le nuove sedi dei partiti tradizionali direttamente in carcere, si risparmierebbe sui costi di trasporto.
e Fratelli d'Italia?
-
Citazione:
Kobra
Non è sfuggito ma non è colpa nostra se i "midia" risaltano maggiormente l'arresto del pidduto.
Kobra (Democritico)
e poi ci vengono a raccontare che i "midia" sono tutti di sinistra.
-
Citazione:
standing bull
e poi ci vengono a raccontare che i "midia" sono tutti di sinistra.
Evidentemente il piddutto al gabbio "vende" di più... Che vi dobbiamo dire?
Peraltro, se leggete il trafiletto iniziale, noterete che si fa cenno ANCHE del "meloniano".
Kobra (Democritico)
-
Citazione:
Kobra
Evidentemente il piddutto al gabbio "vende" di più... Che vi dobbiamo dire?
Peraltro, se leggete il trafiletto iniziale, noterete che si fa cenno ANCHE del "meloniano".
Kobra (Democritico)
per carità. a me fa piacere che la gente si renda conto che il fine dei "midia" è vendere.