Re: Quando il potere dà alla testa...
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
ma scusa, un'azienda chiude, questa azienda ha una filiale, il sindaco propone come extrema ratio di trasferirsi nella filiale... il tuo problema, precisamente qual'è?? cosa dovrebbe fare il sindaco? assumerli tutti in comune?
beh, non avendo nulla di sensato da dire potrebbe tacere ... regola peraltro estensibile anche ad altri
Citazione:
FrancoAntonio
i marchi storici in ogni caso dovrebbero avere l'IGP, e mantenere la produzione nella zona dove è stata fondata l'azienda, solo le sottomarche low cost dovrebbero essere prodotte nei paesi low cost e in nessun caso usare la marca storica se non prodotta nella zona storica
Esatto. Chi dobbiamo votare?
Citazione:
cireno
non ti smentisci mai. Questa azienda ha uno stabilimento in Russia dove gli operai costano la metà, strano eh? e guarda caso quale vuole chiudere dei due, quello italiano o quello russo? e tu dici al serpenti che il caldo gli ha dato alla testa? fatti fare tu un chek up piuttosto...
ma dai... cazzo, sherlock holmes levati proprio!!! arriva cireno... cosa devo guardare "a caso"???? spiegami sapientone di un'ignoranza da far venire i brividi... la ragione sociale di un'azienda che cazzo è???? dare posti di lavoro, creare stipendifici??
a me risulta che sia fare profitti, e se per farlo mi conviene di più delocalizzare, io delocalizzo...
la cosa veramente divertente del vostro cervello malato è che giustificate l'immigrazione clandestina dicendo che se l'africa versa nelle condizioni in cui versa, avendo bisogno di emigrare, è colpa dell'occidente... se un'azienda alla quale levano il sangue vuole spostarsi per ragioni economiche, allora sono dei delinquenti a cui andrebbe impedito per legge di fare ciò per cui sono nate, cioè profitti e utili...
avete cagato il cazzo per oltre un decennio cantando le lodi della globalizzazione... eccotela bella e servita!!
Citazione:
elnick
beh, non avendo nulla di sensato da dire potrebbe tacere ... regola peraltro estensibile anche ad altri
ma carissimo, il fatto che non sia sensata per te, e per menti eccelse quali quelle di anticristo e cireno, non significa affatto che sia insensata, anzi, probabilmente proprio perchè "gente" come voi pensa che sia una stronzata, al 99% è una cosa buona e giusta...
Citazione:
BlackSheep
c'è da chiedersi come mai le tasse sono al 70%, e nel mentre fartela bastare come risposta del perchè si delocalizza
non diciamo amenità. Comprendendo ires irap e tutto il resto la tassazione massima sulle imprese raggiunge quasi il 55%
Le notizie date da repubblica mi fanno morire; io ho visto la breve intervista del sindaco ed é stato molto dispiaciuto, non é affatto andata come spara nel titolo quel giornalaccio, salvo poi ammorbidirsi subito nel sottotitolo:
"E' solo una possibilità su base volontaria fra tante altre che abbiamo studiato. Anche io ero pronto ad andare nel Tennessee" il sindaco dixit.
E ancora più morbido nel corpo dell'articolo:
"Ho detto che si poteva cercare, come soluzione estrema, di chiedere ai dipendenti disoccupati se qualcuno voleva andare a lavorare in Russia. Che c'è di male? Non c'era nulla di provocatorio, di polemico. I sindacati e tutti noi dobbiamo prendere atto che il mercato del lavoro è cambiato. E anche lavorare in Russia, in tempi in cui occorre portare a casa la pagnotta, può essere una soluzione temporanea".
Che cesso di quotidiano.
Citazione:
BlackSheep
ma dai... cazzo, sherlock holmes levati proprio!!! arriva cireno... cosa devo guardare "a caso"???? spiegami sapientone di un'ignoranza da far venire i brividi... la ragione sociale di un'azienda che cazzo è???? dare posti di lavoro, creare stipendifici??
a me risulta che sia fare profitti, e se per farlo mi conviene di più delocalizzare, io delocalizzo...
la cosa veramente divertente del vostro cervello malato è che giustificate l'immigrazione clandestina dicendo che se l'africa versa nelle condizioni in cui versa, avendo bisogno di emigrare, è colpa dell'occidente... se un'azienda alla quale levano il sangue vuole spostarsi per ragioni economiche, allora sono dei delinquenti a cui andrebbe impedito per legge di fare ciò per cui sono nate, cioè profitti e utili...
avete cagato il cazzo per oltre un decennio cantando le lodi della globalizzazione... eccotela bella e servita!!
un coacervo di scemenze. Un'impresa non è un vampiro, se sta in una società nazionale e in quella società poi vuole vendere i suoi prodotti, dopo averne utilizzato strade ospedali e cosette varie, a parte avere anche degli oblighi non solo morali, dovrebbe capire che i suoi prodotti si possono vendere in presenza di reddito di chi dovrebbe comperarli. Poi ci sono società di merda condotto da vampiri di merda che se guadagnano un milione netto all'anno ne vorrebbero due e allora chiudono uno stabilimento di 1500 dipendenti e lo portano in Serbia. Ma questa gente fa schifo e per come ragioni tu non mi stupisce che ti piacciano.
Citazione:
cireno
non diciamo amenità. Comprendendo ires irap e tutto il resto la tassazione massima sulle imprese raggiunge quasi il 55%
ma che ne vuoi sapere te di tassazioni aziendali che non hai mai fatto un cazzo in vita tua... tra cazzi e mazzi arrivi alla fine a pagare il 68% di tasse, parla con gente che lavora davvero, imprenditori, partite iva... non quei 4 coglioni comunisti al circolo del golf che per vivere scrivevano trafiletti su giornali di partito,
magari il sindaco di sassuolo ha fatto cose utilissime, tipo un'ordinanza contro i burka o ha reso obbligatori i canti di natale.
che gli frega degli operai di una azienda? e poi la russia è un paradiso, sono 80 anni che da quelle parti lo dicono. che ci vadano a lavorare, con la protezione dell'amico vladimir.
Citazione:
grandpa
Le notizie date da repubblica mi fanno morire; io ho visto la breve intervista del sindaco ed é stato molto dispiaciuto, non é affatto andata come spara nel titolo quel giornalaccio, salvo poi ammorbidirsi subito nel sottotitolo:
"E' solo una possibilità su base volontaria fra tante altre che abbiamo studiato. Anche io ero pronto ad andare nel Tennessee" il sindaco dixit.
E ancora più morbido nel corpo dell'articolo:
"Ho detto che si poteva cercare, come soluzione estrema, di chiedere ai dipendenti disoccupati se qualcuno voleva andare a lavorare in Russia. Che c'è di male? Non c'era nulla di provocatorio, di polemico. I sindacati e tutti noi dobbiamo prendere atto che il mercato del lavoro è cambiato. E anche lavorare in Russia, in tempi in cui occorre portare a casa la pagnotta, può essere una soluzione temporanea".
Che cesso di quotidiano.
Palle. Tui sei ridotto a scrivere un sacco di palle. Io ho sentito con le mie orecchie quel povero cristo di sindaco ovviamente leghista ew con le mie orecchie ho sentito quello che la Repubblica ha riportato. E alla domanda "ma lei in Russia ci andrebbe?" il sindaco ha risposto "NO"
IN ONDA la7 ieri sera alle 21,15