Svicolone ne ha preso il posto...!!!! di male in peggio.![]()


Svicolone ne ha preso il posto...!!!! di male in peggio.![]()


si sarà mica dimesso?


spostare su febbre a 80° please.
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)


Ha abbandonato il Truce dopo la storia della chiusura dei negozi di cannabis.
Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale


deve essere in esame di coscienza..
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


Secondo me ha fiutato aria cattiva in questo governo, Salvini è oramai lesso,Conte arrosto, Di Maio bruciato.![]()








Queste domande/battute non è mai bene farle.
Siamo tutti sotto lo stesso cielo e non si sa mai cosa ci riserva il domani.
Spero che Carlo torni presto tra noi.