Originariamente Scritto da Robert
Se cade sto governo, per qualsiasi motivo, è solo che bene per l'Italia
verrebbe probabilmente cancellata la nuova spesa pensionistica e forse razionalizzato il rdc...
addio flat tax, soldi ai ricchi e altre stronzate simili
l'unico rischio sono le politiche immigratorie ma erano già cambiate al tempo di Minniti e i clandestini continuano a girare senza essere rimpatriati malgrado le grida farlocche salviniane quindi....
il prblema sono i grillini, a cominciare da Conte e giggino, che pur di non far cadere il governo sarebbero disposti anche a farselo sbattere nel di dietro dai leghisti..
.
GATSU ha risposto
a ottobre c'e' la finanziaria..se cade il governo scattano le clausole di salvaguardia e l iva aumenta del 2% sicuro...per non parlare del resto...
e per non far scattare le clausole devono trovare tanti soldi...le crisi interna in italia e' allarmante...
chi governenera' nel prossimi mesi perdera' consensi sicuri....
le alternative sono o un governo tecnico per rimediare ai danni (in modo che si prenda le colpe), o il governo rimane in piedi e lammerda se la prendono entrambi i partiti...con i 5s che arriveranno anche sotto il 10% (la lega terra' botta perche fara' in modo di smarcarsi dalle questioni economiche)
Ora a me sembra che qualcuno cominci a vedere che questo governo, al di là delle battute degli amici del buzzurro e di gigetto, è un' autentico cataclisma per il Paese Italia: Gigetto, Toninelli, salvini e compagnia cantante stanno distruggendo quel poco di buono che aveva lasciato Gentiloni. Poi Gigetto spara le sue quotidiane idiozie sul PD e salvini su tutti ma, nei fatti, basterebbe guardare alle cifre e ai risultati.
Dice: ma abbiamo fatto il RdC e se ne vantano. Un’autentica puttanata fra l’altro riuscita male. Abbiamo fatto Quota 100, e sarebbe meglio, come dicono TUTTI gli economisti se la abolissero. E non parliamo del decreto dignità, che è una cosa vergognosa ideata da un dilettante allo sbaraglio.
E altro, che hanno fatto questi incapaci? Basta guardare ai risultati: preso in mano il potere con un PIL di +1,7% lo hanno portato a +0,1%. Uno spread a 132 e lo hanno portato a 210 circa. Una tassazione xx che è aumentata dello 0,1%, la produzione industriale è diminuita del 3,70%, i consumi interni del 2,90%. E mi fermo qui, che mi sembra abbastanza per dimostrare come questo governo sia veramente un disastro assoluto per il Paese. E questo lo scrive bene Robert ma gatsu, rispondendo, prevede un ulteriore disastro vero: l’aumento dell’Iva di 2 punti, che sarebbe un’autentica pugnalata al popolo italiano.
Però abbiamo il decreto sicurezza bis voluto da quel salvini che fa la parte principale nel disastro del Paese, un decreto che ci connota tra i Paesi più razzisti del pianeta.
Mi fermo. Il mio stupore quando leggo le risposte ai miei TD non me lo suscitano le battute più o meno idiote dei soliti noti, ma quelle di persone come grandpa, per fare un nome, che mi sembrano pacatamente in grado di capire, e invece …
Ah, l'ultima notizia: il 40% degli italiani quest'anno NON PUO' ANDARE IN VACANZA: RINGRAZIAMO LA BEATA VERGINE DI SALVINI E SAN GENNARO DI GIGETTO....
Che futuro avrà quindi questo Paese? Questo
![]()