Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 54

Discussione: Milano pirla

  1. #21
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,409
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,892
    Mentioned
    1553 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Milano pirla

    Citazione Originariamente Scritto da Noumeno Visualizza Messaggio
    ma hai capito che è un truffatore, poi il cretino è blondet..
    allora ti rispiego il mio post
    Se uno arriva a vendere il suo corpo per vivere, è una povera persona che merita compassione. Io non amo le prostitute ma le rispetto, perchè sono il penultimo gradino della dignità umana calpestata

    Se uno deve truffare altri per poter vivere è anche lui al penultimo gradino della dignità umana. Compassione, suscita solo compassione. E io provo questo senrtimento per chi deve chiedere l'elemosina, vendere se stesso, fare quelle piccole truffe, rubare nel supermercato....compassione, o mi dovrei incazzare?

    Io mi incazzo con l'amico che come tale ti ruba dei soldi per andare a spenderseli al night (cosa successa a me): POTREI SPEZZARGLI LE GAMBE A UNO COSì, MA IL NEGRETTO CHE PIANGE PER UNA MARCA DA BOLLO? DAI SU, BLONDET è UN CRETINO.
    EX NIHILO NIHIL

  2. #22
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    28 May 2018
    Messaggi
    19,650
     Likes dati
    15,524
     Like avuti
    10,180
    Mentioned
    128 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Milano pirla

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma chi scrive questi articoli? Ogni volta che leggo una notizia fakeata, ci penso a tutti quelli che ci crederanno.
    l'hanno capito tutti come fosse un'allegoria , compresi quelli che hanno scritto "sì anch'io gli ho pagato la marca"

    un po' di elasticità mentale DIAMINE !!!
    MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
    che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI

  3. #23
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    28 May 2018
    Messaggi
    19,650
     Likes dati
    15,524
     Like avuti
    10,180
    Mentioned
    128 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Milano pirla

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    non io ma gli psicologi hanno determinato che chi è portato a seguire "il Capo" ha dei problemi psicologici insoluti
    tra gli psicologi c'è un alta percentuale di disagiati (pensate a bibbiano e forteto...), quelli che scrivono questi articoletti per Focus poi sono delle mancate veline in cerca di una ribalta .

    Quelli del mio giro "allargato" si prendono sempre una scoppola sulla nuca come saluto (le donne una pacchetta sulle chiappe)
    all'inizio cercavano di protestare poi l'han capita che con me non c'è trippa per gatti
    MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
    che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI

  4. #24
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    28 May 2018
    Messaggi
    19,650
     Likes dati
    15,524
     Like avuti
    10,180
    Mentioned
    128 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Milano pirla

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    non io ma gli psicologi hanno determinato che chi è portato a seguire "il Capo" ha dei problemi psicologici insoluti...
    il problema è quando il tuo capo è un koglione del genere

    MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
    che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    78,084
     Likes dati
    7,547
     Like avuti
    11,312
    Mentioned
    1262 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Milano pirla

    Citazione Originariamente Scritto da furioso2013 Visualizza Messaggio
    No, non è "milano pirla", è che alcuni milanesi sono dei pirla, e purtroppo a causa di quei pochi pirla ....
    Milano è una grande città, e sono i milanesi in generale che con i loro pregi e difetti ne fanno una grande città

    Ci fossero più città come milano e i suoi abitanti ma meno pirla in giro l'italia sarebbe un grande paese, invece è conciata come vediamo.
    Indubbiamente, se poi si considera che col suffragio universale i pirla votano... Abbiamo spiegato non solo il disastro del Paese, ma anche il successo dei bananas.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

  6. #26
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    26,863
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,076
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Milano pirla

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    Indubbiamente, se poi si considera che col suffragio universale i pirla votano... Abbiamo spiegato non solo il disastro del Paese, ma anche il successo dei bananas.
    guarda forse per me lascerei il voto a chi ha un età compresa tra i 25 e i 50 pirla e non pirla compresi.
    di certo toglierei il voto a chi è sopra i 70 e sotto i 25.
    sotto i 25 perchè oggi i ragazzi maturano dopo i 30 (eccetto le donne, ecco forse lo lascerei alle donne sotto i 25)

  7. #27
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    68,927
     Likes dati
    2,763
     Like avuti
    9,895
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Milano pirla

    Citazione Originariamente Scritto da Maxadhego Visualizza Messaggio
    Torino beté.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  8. #28
    Fascista antiamericano
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Monza
    Messaggi
    7,406
     Likes dati
    4,777
     Like avuti
    4,822
    Mentioned
    74 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Milano pirla

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    non io ma gli psicologi hanno determinato che chi è portato a seguire "il Capo" ha dei problemi psicologici insoluti: un esere umano non è un'ape o una formica quindi dovrebbe(condizionale) avere uno spirito critico me di indipendenza. Quelli portati da sempre a seguiire IL CAPO sono quelli come te e come i due che ti hanno dato il like a questo post intelligente.

    Io potrei anche comperargli la marca da bollo, che mi frega, lui è uno che per vivere deve arrivare a umiliarsi in quel modo, io no perchè ho avuto la fortuna di un'ottima vita, quindi a me uno così fa pena e se posso lo aiuto, tu pensa il cazzo che ti pare
    Eddai cireno, su, è vero che sei un gran cacciaballe però non sei stupido, e allora perché ti devi mettere nello stesso livello di gente come the matrix, Wu Wei o simili (i quali hanno meno cervello di una zucchina), io non cerco nessun capo, grazie a Dio non ho bisogno di nessuno che mi dica cosa devo o non devo fare, la cosa è molto più semplice: NON VOGLIO NEGRI FRA LE SCATOLE perdonami il grassetto ma mi costringi a farlo visto che a quanto pare non l'hai ancora capito, tu invece ne vuoi a quintalate, vabbè, pazienza, l'importante è il rispetto reciproco delle opinioni, perché oggi in Italia c'è la libertà di pensiero, giusto?

  9. #29
    Forumista storico
    Data Registrazione
    21 Sep 2016
    Messaggi
    34,115
     Likes dati
    22,757
     Like avuti
    14,821
    Mentioned
    164 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Milano pirla

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    allora ti rispiego il mio post
    Se uno arriva a vendere il suo corpo per vivere, è una povera persona che merita compassione. Io non amo le prostitute ma le rispetto, perchè sono il penultimo gradino della dignità umana calpestata

    Se uno deve truffare altri per poter vivere è anche lui al penultimo gradino della dignità umana. Compassione, suscita solo compassione. E io provo questo senrtimento per chi deve chiedere l'elemosina, vendere se stesso, fare quelle piccole truffe, rubare nel supermercato....compassione, o mi dovrei incazzare?

    Io mi incazzo con l'amico che come tale ti ruba dei soldi per andare a spenderseli al night (cosa successa a me): POTREI SPEZZARGLI LE GAMBE A UNO COSì, MA IL NEGRETTO CHE PIANGE PER UNA MARCA DA BOLLO? DAI SU, BLONDET è UN CRETINO.
    guarda che un "negretto" che fa l'elemosina davanti ai supermercati in mezza giornata guadagna piu di te .
    ciao ciao

  10. #30
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,409
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,892
    Mentioned
    1553 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Milano pirla

    Citazione Originariamente Scritto da bimbogigi Visualizza Messaggio
    guarda che un "negretto" che fa l'elemosina davanti ai supermercati in mezza giornata guadagna piu di te .
    sei sicuro? tu sai quanto guadagno io al giorno?
    Comunque sia io l'elemosia la faccia SEMPRE
    EX NIHILO NIHIL

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-11-10, 00:27
  2. Care pirla, cari pirla
    Di Ochtopus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 09-03-10, 10:52
  3. Bossi: "Casini è un pirla"
    Di tenerino nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 31-05-09, 21:59
  4. Bossi scatenato: "Casini pirla. I vecchi Dc meritano solo legnate
    Di ArcticaShy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 30-05-09, 22:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito