Visualizzazione Stampabile
-
Re: Risorse
ecco la mentalità delle risorse che abitano in Italia e che i nostri progressisti tanto amano
https://corrieredelveneto.corriere.i...61b3f0a8.shtml
questa ragazza nel ribellarsi si è meritata di essere un'italiana che ha voglia di integrarsi e che vive con le nostre regole
la sua famiglia no
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
famedoro
é il solito modo razzista di sottolineare eventi singoli per dare contro a persone dal colore di pelle diversa...
Ti volevo chiarire che diamo contro a chi ci pare essendo ormai saltati tutti i vincoli che ci moderavano. Prima c'erano i "moderati" che a fronte di accuse anche sfacciatamente strumentali sentivano il bisogno di scusarsi (tipo: - Premetto che non sono razzista...)
E' che erano stronzi, e non si rendevano conto che in questo modo l'avversario politico li metteva in condizione di sudditanza psicologica.
Ora invece si risponde colpo su colpo.
-
della serie risorse, venite in massa! Covidoso scappa da un covid hotel col rischio di infettare chissà quanti ritrovato a Ventimigli, li' non passa nessuno, contrariamente all'Italia
https://www.gazzettadiparma.it/parma/2021/05/05/news/nigeriano_scappa_da_un_covid_hotel_di_parma_per_ra ggiungere_la_francia_bloccato_a_ventimiglia-5737573/
Nigeriano scappa da un Covid hotel di Parma per raggiungere la Francia: bloccato a Ventimiglia
Un nigeriano scappato da un Covid hotel di Parma, dov’era stato associato in quanto positivo, ma non in condizioni così critiche da essere ricoverato in ospedale, è stato fermato oggi a Ventimiglia, mentre tentava di raggiungere la Francia secondo quanto riporta il sito primalariviera.it. Sono stati gli agenti della polizia di frontiera a bloccarlo in stazione, durante normali controlli, tra l’altro dopo che era stata diramata la segnalazione del suo allontanamento. Gli agenti stanno valutando la sua posizione e sarà sicuramente denunciato all’autorità giudiziaria.
-
Citazione:
FrancoAntonio
della serie risorse, venite in massa! Covidoso scappa da un covid hotel col rischio di infettare chissà quanti ritrovato a Ventimigli, li' non passa nessuno, contrariamente all'Italia
https://www.gazzettadiparma.it/parma/2021/05/05/news/nigeriano_scappa_da_un_covid_hotel_di_parma_per_ra ggiungere_la_francia_bloccato_a_ventimiglia-5737573/
Nigeriano scappa da un Covid hotel di Parma per raggiungere la Francia: bloccato a Ventimiglia
Un nigeriano scappato da un Covid hotel di Parma, dov’era stato associato in quanto positivo, ma non in condizioni così critiche da essere ricoverato in ospedale, è stato fermato oggi a Ventimiglia, mentre tentava di raggiungere la Francia secondo quanto riporta il sito primalariviera.it. Sono stati gli agenti della polizia di frontiera a bloccarlo in stazione, durante normali controlli, tra l’altro dopo che era stata diramata la segnalazione del suo allontanamento. Gli agenti stanno valutando la sua posizione e sarà sicuramente denunciato all’autorità giudiziaria.
denunciare all'autorità giudiziaria, tsè a questo gli fanno un baffo e un favore
-
Citazione:
FrancoAntonio
denunciare all'autorità giudiziaria, tsè a questo gli fanno un baffo e un favore
Non credo è comunque qualcosa da inserire nel CV per un possibile futuro "ingaggio"....
-
Citazione:
vituperiopisa
Mi raccontano che in Germania iniziano a parlare di immigrazione come fatto negativo.
Vi risulta a voi?
@acquazzurra
-
Citazione:
famedoro
é il solito modo razzista di sottolineare eventi singoli per dare contro a persone dal colore di pelle diversa...
cmq ...a proposito mi viene in mente una interessante notizia...
https://i0.wp.com/blogs.funiber.org/...-and-Nobel.jpg
il rapporto diretto tra chi mangia piú cioccolata e chi vince piú premi nobel... ci si vorrebbe convincere che non é il benessere di uno stato che fa mangiare piú cioccolata e che fa ottenere piú premi nobel.... ma che é la cioccolata che fa vincere i premi nobel
esattamente come la correlazione tra etnie e propensione a delinquere che in realtá ha una correlazione con il livello economico e l'etá degli immigrati
Io in Svizzera c'ho vissuto : il permesso di soggiorno è legato al contratto di lavoro.Ti risulta funzioni così anche in Italia?
-
Citazione:
dragone
Io in Svizzera c'ho vissuto : il permesso di soggiorno è legato al contratto di lavoro.Ti risulta funzioni così anche in Italia?
In italia il permesso di soggiorno è legato alla voglia o meno del migrante di fare un pò quello che cazzo gli pare.:D:D:D
-
Citazione:
dragone
Mi risulta di si. Almeno quando fino all'anno scorso avevo una colf moldava era così.