Si ma di che volete parlare?
Del caldo, del PD, delle foche monache, di cosa volete parlare?

Si ma di che volete parlare?
Del caldo, del PD, delle foche monache, di cosa volete parlare?
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

A voi piacciono i sofficini?

« Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni
« Nec spe nec metu » Isabella d'Este

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Prendo quelli esselunga, costano meno e li preferisco a quelli originali: una volta li ho presi e avevano un sapore di affumicato che mi sapeva tanto di addizionato.
Ora, tante volte i prodotti esselunga (ma anche ipercoop, carrefour ecc) che riproducono altri prodotti di marca sono a mio avviso migliori perchè vengono utilizzate ricette semplici e ingredienti quantomeno di qualità standard (a differenza di sottomarche che costano meno ma valgono anche meno di quello che costano)
Stesso discorso per i bastoncini di pesce (o forse erano quelli che sapevano di affumicato, boh?)
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

permettete.
voi prendete un bel pezzo di baccalà, magari già bagnato, così non avete il problema di togliere il sale.
fate una pastella con acqua ghiacciata e farina e ci mettete il baccalà a pezzetti, se volete con un po' di pepe.
poi scaldate l'olio (meglio di oliva che ha un punto fumo più alto) e ci mettete dentro l'impasto a pezzetti.
frittelle di baccalà.
poi aprite una bottiglia di prosecco o franciacorta.
che i sofficini gli fanno una pippa.

Io i sofficini by Eselunga e by Coop oppure Lidl li ho provati ma nessuno è al livello di sapore neppure lontanamente vicino ai sofficini veri.
Come qualità, gli ingredienti non sono malvagi anzi, solo che i sofficini una scatola, alla coop costano tipo 2.70 euro, quelli della catena costano la metà.