wrf

wrf
ciao ciao

Peccato... ha vibrato tanto ma non è esplosa.
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Macche´, anche lei e´ pazza del nuovo singolo di Irama ´Arrogante´ e sta imparando a ballarlo... Tra l´altro il titolo della track e´ la caratteristica principale della Mutti...
Scherzi a parte, Scherz beiseite ,rumors sostengono che la vecchia abbia un tumore in fase terminale...
Bah ,e´ malato Silvio, e´ malato Bergoglio, sono stati malati Cernenko, Andropov e Breznev... Chi vuol capire, CAPISCA...
Sono l´utente SMALLVILLE ,impossibilitato a fare il login con la mia vecchia mail che non ho piu´ chiedo a un amministratore di potermi cambiare la mail sul mio profilo SMALLVILLE in modo che io possa rientrare da li´....

Si vede che Soros si era seduto sul telecomando.
Hitler or Hell.

Parkinson?

Parkinson Avenue, ci stanno immobili trumpiani![]()
Sono l´utente SMALLVILLE ,impossibilitato a fare il login con la mia vecchia mail che non ho piu´ chiedo a un amministratore di potermi cambiare la mail sul mio profilo SMALLVILLE in modo che io possa rientrare da li´....

a questo punto richiamassero schroeder