Visualizzazione Stampabile
-
Re: italexit
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
ma chi è questo cialtrone?
Dovrebbe essere un avvocato a quanto ho capito.
-
Ancora credete all'Italexit?
-
Citazione:
standing bull
e' un rapallino, e a naso non mi piace....non quello che dice ma mi sembra uno che cerchi di saltare su qualche carro ( magari poi mi sbaglio)
-
Ritorno alla lira (fine dell'euro) = default + inflazione galoppante
-
Citazione:
Gian_Maria
macchissenefrega!
default una cippatanta, semai in default ci vanno gli investitori esteri e la BCE.
Per quanto riguarda l'inflazione vorra' dire che si investira in BOT italiani al 10% di interesse....ci sara' la fila al confine di Chiasso Brogeda!
-
Citazione:
animal
macchissenefrega!
default una cippatanta, semai in default ci vanno gli investitori esteri e la BCE.
Per quanto riguarda l'inflazione vorra' dire che si investira in BOT italiani al 10% di interesse....ci sara' la fila al confine di Chiasso Brogeda!
Sì, sì, certo. :D
-
Citazione:
Gian_Maria
Sì, infatti come stavamo male nella lira, con un tasso di disoccupazione tanto basso ed uno stipendio così proporzionato al costo della vita. BRRRR!
-
Citazione:
animal
macchissenefrega!
Ma ci fai o ci sei?
-
Citazione:
standing bull
Dare del cialrone ad una persone senza conoscerla e senza ascoltare la propria preparazione e da impreparati! Marco Mori e sicuramente piu preparato di StandingBull e soprattutto piu ben motivato!!
-
Citazione:
Gian_Maria
Gentile Gian Maria.
Default+ inflazione galoppante, se mai vi si arrivasse, sono solo il caro prezzo per liberarsi di coloro che hanno imposto le regole per arrivare a queste condizioni economiche e sociali! Ovvero per la liberazione dall Unione Europea... e poi si risale la china!