Mi rovino! e il momento che mi rovino comprando tanti di quei botti, che inizio a festeggiare quel giorno e finisco dopo qualche settimana. Un sogno che si avvera!

Mi rovino! e il momento che mi rovino comprando tanti di quei botti, che inizio a festeggiare quel giorno e finisco dopo qualche settimana. Un sogno che si avvera!

Ultima modifica di Dario; 10-08-19 alle 10:03

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Oh, finalmente un argomento nuovo, mai discusso prima.
Fatemi capire, l'Italia dovrebbe poi entrare a fare parte della confederazione dei Klingon o potrebbe spezzare le reni al mondo intero svalutando la neolira ad un livello più basso dello yuan cinese?
Ma ci pensate? Con un cambio di 10.000 lire per 1 dollaro potremmo di nuovo esportare a manetta!
Era così facile e nessuno vi aveva mai pensato.
Sent from my BND-L21 using Tapatalk

Anche Hilter a Berlino era sicuro di se.. mentre crollava l europa e poi... mandava i bambini in guerra
L Unione Europea è in dirittura di implosione per ragioni economiche le quali esse forzeranno la mano anche al piu indolente dei politici!
E forse Tonto chi non se ne accorge, oppure al soldo dell UE che rappresenta una limitazione mentale anche piu severa!
Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

L italia non e la Corea del Nord essa e un paese industrialmente autosufficiente, se ripartisse l economia intena Ki se ne frega del export. In quanto alle energie vorrei vedere chi non vende piu petrolio o Gas all Italia o.. parliamo gia di embargo internazionale voluto dall UE?
Confini protetti per il mercato interno, una certa svalutazione per migliorare in competitivita, le banche con liquidita di stato e non made in UE perche al prezzo di ogni forma di ricatto, e l Italia riparte esattamente come nel periodo CEE! Perche dico periodo CEE?
Perche difficilmente le nazioni limitrofe rinunceranno a commerciare con l Italia per le non-ragioni imposte dall UE, vedendo che e solo l EU la causa dei problemi economici europei!
Ps
le valute sbagliate o con cambio imposto sbagliato, possono far soffire le economie, le regole sbagliate dell UE poi.. possono farle morire le economie!
L Italia libera non teme l Euro inutile ! Ci rimangano le altre nazioni se vogliono il suicidio economico e schiavitu, a rimanere agganciate all euro-mafia-carrozzone!
Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

aggiungo: l'italia non ha bisogno di nulla dall'estero, forse le banane, ma si puo' fare tranquillamente a meno!!!
Dal punto di vista energetico il 15% di petrolio e gas e' fornito da fonti nazionali e per il resto basta e avanza Putin.
E poi nazionalizzare le ditte passate ai francesi, o almeno ridiscutere le quote!
Invitare a Pratica di mare Trump e Putin e siglare un patto fra i due con Italia garante, si garante dato che data la sua posizione e' appetita dai due anche in veste anticinese!
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Grazie per la tua cortese assistenza... io non desidero vantarmi di nulla anche perche intendo proteggere alcune informazioni su di me, ma ti assicuro che mentre l utente Querion - SandingBull ed altri emettono presuntose sentenze a vuoto, io li posso distruggere mediante corretta informazione.. e meglio che rinuncino a ridicolizzarsi usando epiteti, hanno solo da perderci.. anche perche ancora qualcuno... legge!