Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 105

Discussione: italexit

Forumista esperto
     Likes dati
    5,299
     Like avuti
    12,933
    Mentioned
    350 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: italexit

Mi rovino! e il momento che mi rovino comprando tanti di quei botti, che inizio a festeggiare quel giorno e finisco dopo qualche settimana. Un sogno che si avvera!

Forumista esperto
     Likes dati
    222
     Like avuti
    3,093
    Mentioned
    654 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Boris-smirnov Visualizza Messaggio
    Non e una speranza... ma una certezza! E l unica strada, con le buone o con le cattive... con una uscita ordinata dell Italia, o con un dissolvimento pilotato e condiviso dell Unione Europea o con una catastrofe economica... ma l italexit rimane l unica strada. L opzione di scelta riguarda solo sul come..!
    <CUT> certa che i due partiti più anti-UE dell'attuale panorama politico si sono ben guardati dal fare quanto avevano promesso sapendo bene il prezzo da pagare per una cosa del genere. E poi hai pure il coraggio di parlare di "Certezza!". Mah.
    Ultima modifica di Dario; 10-08-19 alle 10:03

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    173,440
     Like avuti
    15,334
    Mentioned
    779 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Querion Visualizza Messaggio
    Tonto
    Te lo dici per te se permetti, non mi pare che prima lui ti abbia insultato, meno male che voi del pd sareste quelli civili e noi populisti gli animali maleducati.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Visitors Addicted
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Oh, finalmente un argomento nuovo, mai discusso prima.
    Fatemi capire, l'Italia dovrebbe poi entrare a fare parte della confederazione dei Klingon o potrebbe spezzare le reni al mondo intero svalutando la neolira ad un livello più basso dello yuan cinese?

Ma ci pensate? Con un cambio di 10.000 lire per 1 dollaro potremmo di nuovo esportare a manetta!
    Era così facile e nessuno vi aveva mai pensato.

Sent from my BND-L21 using Tapatalk

Visitors Addicted
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pazzoide Visualizza Messaggio
    Mi rovino! e il momento che mi rovino comprando tanti di quei botti, che inizio a festeggiare quel giorno e finisco dopo qualche settimana. Un sogno che si avvera!
    Una volta ci si rovinava a troie e coca ma si vede che voi giovani di oggi avete dei gusti davvero strani.

Anonymous
     Likes dati
    4,784
     Like avuti
    4,470
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Querion Visualizza Messaggio
    Tonto certa che i due partiti più anti-UE dell'attuale panorama politico si sono ben guardati dal fare quanto avevano promesso sapendo bene il prezzo da pagare per una cosa del genere. E poi hai pure il coraggio di parlare di "Certezza!". Mah.
    Anche Hilter a Berlino era sicuro di se.. mentre crollava l europa e poi... mandava i bambini in guerra

L Unione Europea è in dirittura di implosione per ragioni economiche le quali esse forzeranno la mano anche al piu indolente dei politici!

E forse Tonto chi non se ne accorge, oppure al soldo dell UE che rappresenta una limitazione mentale anche piu severa!
    Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

Anonymous
     Likes dati
    4,784
     Like avuti
    4,470
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da WalterA Visualizza Messaggio
    Oh, finalmente un argomento nuovo, mai discusso prima.
    Fatemi capire, l'Italia dovrebbe poi entrare a fare parte della confederazione dei Klingon o potrebbe spezzare le reni al mondo intero svalutando la neolira ad un livello più basso dello yuan cinese?

Ma ci pensate? Con un cambio di 10.000 lire per 1 dollaro potremmo di nuovo esportare a manetta!
    Era così facile e nessuno vi aveva mai pensato.

L italia non e la Corea del Nord essa e un paese industrialmente autosufficiente, se ripartisse l economia intena Ki se ne frega del export. In quanto alle energie vorrei vedere chi non vende piu petrolio o Gas all Italia o.. parliamo gia di embargo internazionale voluto dall UE?

Confini protetti per il mercato interno, una certa svalutazione per migliorare in competitivita, le banche con liquidita di stato e non made in UE perche al prezzo di ogni forma di ricatto, e l Italia riparte esattamente come nel periodo CEE! Perche dico periodo CEE?

Perche difficilmente le nazioni limitrofe rinunceranno a commerciare con l Italia per le non-ragioni imposte dall UE, vedendo che e solo l EU la causa dei problemi economici europei!

Ps
    le valute sbagliate o con cambio imposto sbagliato, possono far soffire le economie, le regole sbagliate dell UE poi.. possono farle morire le economie!
    L Italia libera non teme l Euro inutile ! Ci rimangano le altre nazioni se vogliono il suicidio economico e schiavitu, a rimanere agganciate all euro-mafia-carrozzone!
    Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

email non funzionante
     Likes dati
    19,077
     Like avuti
    24,968
    Mentioned
    959 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

aggiungo: l'italia non ha bisogno di nulla dall'estero, forse le banane, ma si puo' fare tranquillamente a meno!!!
    Dal punto di vista energetico il 15% di petrolio e gas e' fornito da fonti nazionali e per il resto basta e avanza Putin.
    E poi nazionalizzare le ditte passate ai francesi, o almeno ridiscutere le quote!
    Invitare a Pratica di mare Trump e Putin e siglare un patto fra i due con Italia garante, si garante dato che data la sua posizione e' appetita dai due anche in veste anticinese!
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Anonymous
     Likes dati
    4,784
     Like avuti
    4,470
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Te lo dici per te se permetti, non mi pare che prima lui ti abbia insultato, meno male che voi del pd sareste quelli civili e noi populisti gli animali maleducati.
    Grazie per la tua cortese assistenza... io non desidero vantarmi di nulla anche perche intendo proteggere alcune informazioni su di me, ma ti assicuro che mentre l utente Querion - SandingBull ed altri emettono presuntose sentenze a vuoto, io li posso distruggere mediante corretta informazione.. e meglio che rinuncino a ridicolizzarsi usando epiteti, hanno solo da perderci.. anche perche ancora qualcuno... legge!

Antisomarista
     Likes dati
    3,982
     Like avuti
    10,148
    Mentioned
    432 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Boris-smirnov Visualizza Messaggio
    L italia non e la Corea del Nord essa e un paese industrialmente autosufficiente, se ripartisse l economia intena Ki se ne frega del export. In quanto alle energie vorrei vedere chi non vende piu petrolio o Gas all Italia o.. parliamo gia di embargo internazionale voluto dall UE?

Confini protetti per il mercato interno, una certa svalutazione per migliorare in competitivita, le banche con liquidita di stato e non made in UE perche al prezzo di ogni forma di ricatto, e l Italia riparte esattamente come nel periodo CEE! Perche dico periodo CEE?

Perche difficilmente le nazioni limitrofe rinunceranno a commerciare con l Italia per le non-ragioni imposte dall UE, vedendo che e solo l EU la causa dei problemi economici europei!

Ps
    le valute sbagliate o con cambio imposto sbagliato, possono far soffire le economie, le regole sbagliate dell UE poi.. possono farle morire le economie!
    L Italia libera non teme l Euro inutile ! Ci rimangano le altre nazioni se vogliono il suicidio economico e schiavitu, a rimanere agganciate all euro-mafia-carrozzone!
    Un delirio dietro l'altro, apri un libro.
    When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima