La mia vita e Lettura di libri e l Unione Europea da Maastricht e l ultimo delirio sociale, dopo la seconda guerra!
Gentile sig Saturno, mentre io dettaglio su possibili scenari futuri, lei si accorge di essere invece esausto.. vuoto di argomenti e vuoto soprattutto di buone motivazioni politiche e sociali?
Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

non so, ce ne sono una ventina a quel livello, e rappresentono esattamente il 20% della popolazione di TP ( siamo un centinaio a scrivere qui), esattamente come la percentuale del partito ex pci, ex Olivo, ex quercia, ex PDS ex esseri umani, ma solo robot desiderosi di mantenere i loro privilegi!
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Credo tu abbia perfettamente ragione, non ironia ma realta!
Ps
Io non sono legato politicamente ma la meta della mia conoscenza e legata direttamente ad una branca di legge del quale io mi sono specializzato oprando in ca 25 anni di attivita. Inoltre qualcuno mi mantiene aggiornato su cose che non posso scrivere ma posso far capire!
Ti... vi considero amici ed aggiungo, NON temete Walter.a StandingBull Querion e simili, perche la conoscenza dei fatti e della realta demolisce ogni loro scomposto tentativo di giustificare l ingiusto!
Loro possono solo rivolgermi epiteti, nullapiu, perche con l informazione sono in grado di fermarli, e se insistono con vuoti epiteti, mi permetto gentilmente anche di ridicolizzarli un po!
Anche se mi verrebbe... io non ho bisogno di accentare nessuno, e sufficiente la sana informazione!
Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

Credo tu abbia perfettamente ragione, non ironia ma realta!
Uno spassionato consiglio agli amici dell Unione Europea: Non avverbiatemi e non accentatemi con epiteti, la cosa non puo aiutarvi, ma se volete tentare un discorso motivato, scrivete bene... vi rispondero educatamente!
Ps gli errori di batitura nei miei testi dipendono dal fatto che scrivo e spedisco immediatamente e mi ritrovo in luoghi diversi con tastiere a me sconosciute ed in lingua quasi sempre non italiana, quindi, accenti e vocali a volte mancano.

buongiorno anche a Lei Donna Maria Vittoria![]()

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.