Caso piú unico che raro con tutti gli altri titoli che crollano... solo uno spicca per la sua improvvisa crescita... Atlantia
Ci sarebbe da ridere se non fosse tutto cosí serio

Caso piú unico che raro con tutti gli altri titoli che crollano... solo uno spicca per la sua improvvisa crescita... Atlantia
Ci sarebbe da ridere se non fosse tutto cosí serio
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

non ci vuole un genio a capirne il motivo
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Eccellente osservazione! Scavalcando dettagliati esami economico-politici, sembra che Atlantia sia direttamente un impresa anti-stato,o che si giova dei fallimenti statali.
Solo un idea... non è che affidando indecorosamente ad Atlantia ancora incarichi o servizi che sarebbero incombenze statali,si crea così un - (meno) per lo stato ed un + per Atlantia così che si veda dai dati di borsa?
Bisogna ricordare ai gentili lettori che affidare ad Atlantia (Gruppo Benetton) significa far gestire il pubblico ad un privato che si privilegia di coperture economiche sempre statali, oltre che dagli incassi diretti di attività, ed in più spunta anche un privatissimo attivo,.. perchè nessuna impresa privata lavora per nulla ovvero per il pubblicoo che vuoldire per il nulla dal punto di vista dell imprenditore privato.
Fino ad ora Benetton ha risparmiato con le autostrade sulle manutenzioni facendo cadere ben 5 Ponti-cavalcavia... eehh la gestione vantaggiosa del privato rispetto al pubblico...
Eppure il demonio continua ad affidare commesse statali ad Atlantia (ci prendono per il c. e fanno i soldini da spartirsi e intanto la gente muore giu dai ponti ecc)
Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro