Visualizzazione Stampabile
-
Re: Lo sfratto.
Citazione:
Originariamente Scritto da
-----
Va che strano. Te ne sei accorta solo OGGI.
Oggi si svegliano da sonno i bot grullini.
-
Toti . Se nella vita non avesse incontrato il Truccone sarebbe a fare il gestore di un bagno a Marinella di Sarzana.
-
Citazione:
Druuna
E tu come vai vestita in spiaggia, come Moro o come i frequentatori del Lido di Dante ? Ti rendi conto, vero, della sciocchezza dell'accostamento ?
-
Citazione:
grandpa
E tu come vai vestita in spiaggia, come Moro o come i frequentatori del Lido di Dante ? Ti rendi conto, vero, della sciocchezza dell'accostamento ?
Siamo d'accordo con Drruna.
L'uomo politico non deve essere sobrio e riservato ma deve anche sembrarlo per essere d'esempio ad altri.
Oggi le cose sono cambiate ma non certamente in meglio visto che la dignità e, soprattutto, l'autorevolezza dei politici è andata a puttane.
Kobra (Democritico)
-
Citazione:
grandpa
ho accostato due Ministri.
Io non faccio il ministro, quindi l'accostamento del cazzo l'hai fatto tu.
-
io ho avuto un sindaco senatore, un avvocato di spicco con villa con piscina e macchinone che stava in paese solo nelle vacanze (è riuscito pure ad avere l'utilizzo del castello per le nozze della figlia, e nessuno ha detto ba), dato che comunque abitava 150 km di distanza e ha preso la residenza dopo essere stato eletto.
i cittadini lo votavano perché "era alla mano", mentre consideravano il professore delle medie antipatico perché non andava al bar o alle grigliate (non ci andava neanche il sindaco, ma lui era giustificato perché stava a Roma).
va bè, poi abbiamo avuto la farmacista (dipendente, non proprietaria), ma almeno non guadagnava a 6 zeri facendo finta di essere amica di tutti.
-
Citazione:
Druuna
ho accostato due Ministri.
Io non faccio il ministro, quindi l'accostamento del cazzo l'hai fatto tu.
Accostamento leggermente improprio considerato che il compianto On. Aldo Modo fu presidente del consiglio CINQUE VOLTE.
Il sig. On. SALVINI MATTEO difficilmente riuscirà a diventarlo una sola volta.
Kobra (Democritico)