Insomma... parrebbe che veramente non ci sia storia... e che i certuni ancora una volta hanno dimostrato di essere non in sintonia col sentimento popolare...

Forse questi sondaggi li hanno fatti al Papeete. Aspettiamo settembre per vedere se questi dati sono confermati. A me risulta che una buona parte degli elettori Lega avrebbero preferito continuare con il governo, quindi non mi sembra possibile che i sondaggi non riescano a registrare un calo di consensi.Però io andrei cauto con questi sondaggi, soprattutto nel mese di Agosto fatti sotto l'ombrellone

Non ci vuole un genio per capire che dopo un anno la gente non ha voglia di farsi governare di nuovo da Renzi e dai vari Raffaele Ariano

parlano di sondaggi fatti prima della caduta del governo, oggi sondaggisti dicono altro..
https://www.quotidiano.net/politica/...aggi-1.4732833
I sondaggisti: "Provocare la crisi è un boomerang"

sondaggi eseguiti, non pubblicati negli ultimi giorni non esistono, vedremo soprattutto dopo il 20 come si orienterà la nazione. che salvini paghi un prezzo e possibile ma se e sotto il 6% credo sia stato preventivato