User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
Like Tree10Likes

Discussione: Il blocco economico totale del Venezuela mostrerà l'impotenza del terrorismo USA

Forumista
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Il blocco economico totale del Venezuela mostrerà l'impotenza del terrorismo USA

Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    è curioso che la nazione più evoluta del mondo , riesce ad esportare solo prodotti agricoli e idrocarburi nel mondo....
    Esportano tanto cibo e idrocarburi, vero, ma non solo quello, anzi, insieme non fanno neanche il 50% dell'export totale.

https://money.cnn.com/2018/03/07/new...rts/index.html

https://oec.world/en/profile/country/usa/
    Zeratul likes this.

•   Alt 

TP Advertising

advertising

email non funzionante
    Mentioned
    444 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Il blocco economico totale del Venezuela mostrerà l'impotenza del terrorismo USA

Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    è curioso che la nazione più evoluta del mondo , riesce ad esportare solo prodotti agricoli e idrocarburi nel mondo....
    Ma ancora con ste cazzate!!!!!!!!!!!!!!!!

Cioe la Boeing fa "prodotti agricoli" ??? Microsoft e IBM fanno le melanzane ???

Pfizer e Caterpillar fa i cocomeri??? La LM fabbrica legumi ??

Intel e Ford producono mozzarelle???

Hollywood esporta mele??

La General Electrics vive di caciotte e pecorino!!

Blobbetto metti il cappello quando esci che poi il sole ti picchia in testa.

email non funzionante
    Mentioned
    172 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da bimbogigi Visualizza Messaggio
    a paul nn frega un cazzo dell'agricoltura , lui schifa i contadini . mangia solo finanza
    Lui non mangia un cazzo di niente perché Trump farà morire di fame anche lui.

Sospeso/a
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Geralt di Rivia Visualizza Messaggio
    Lui non mangia un cazzo di niente perché Trump farà morire di fame anche lui.
    Ma anziché scrivere cazzate come sempre, perché non pensi a metterti nel microonde cosi sei di utilità fisiologica a qualcuno?

iA spero che la SalvinA con le prossime elezioni assuma pieni poteri come la MussolinA nel 1925 così avremo un ministro dell'ambiente che oltre a pensare a cacciare i negri di merda faccia pure fuori i terroni di merda sciantose come te.

Se ci fosse stato un Tojo, un Franco, un Pinochet o un Hitler qui in Italia da un po' di tempo almeno di grossi figli di puttana coglioni nonché grandissimi pezzi di merda come te non ce ne sarebbero più
    RigorMontis likes this.

email non funzionante
    Mentioned
    172 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Geralt di Riνia Visualizza Messaggio
    Ma anziché scrivere cazzate come sempre, perché non pensi a metterti nel microonde cosi sei di utilità fisiologica a qualcuno?

iA spero che la SalvinA con le prossime elezioni assuma pieni poteri come la MussolinA nel 1925 così avremo un ministro dell'ambiente che oltre a pensare a cacciare i negri di merda faccia pure fuori i terroni di merda sciantose come te.

Se ci fosse stato un Tojo, un Franco, un Pinochet o un Hitler qui in Italia da un po' di tempo almeno di grossi figli di puttana coglioni nonché grandissimi pezzi di merda come te non ce ne sarebbero più
    Ma io ci metto te dentro il forno crematorio, visto che sei uno sfigato cacasotto senza amici e senza ragazze e hai bisogno di farti prendere per il culo da me, perché sono l'unico che ti caca e ti impedisce di spararti in testa e mettere fine alla tua miserabile vita.

Salvini è un coglione come Trump e Johnson e può essere votato soltanto dai poveri segaioli come te che non sanno fare un cazzo nella vita e quindi cercate qualcuno a cui dare le colpe dei vostri fallimenti, quindi vi beccherete tanti di quegli attentati terroristi che vi fanno saltare il culo per aria.

Hitler Franco Tojo e Pinochet sono stati presi a calci in culo dalla resistenza, e se tornate al potere vi appendiamo di nuovo a testa in giù, ma stavolta da vivi, cosi morite lentamente perché voi figli di troia colonialisti di merda meritate di crepare con sofferenza.

E lo sai benissimo perché non hai le palle di dirmi chi sei cosi se io ti vengo a cercare non ti riconosco e quindi non posso tagliarti la gola come meriti, cacasotto pezzo di merda.

Sospeso/a
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Geralt di Rivia Visualizza Messaggio
    Ma io ci metto te dentro il forno crematorio, visto che sei uno sfigato cacasotto senza amici e senza ragazze e hai bisogno di farti prendere per il culo da me, perché sono l'unico che ti caca e ti impedisce di spararti in testa e mettere fine alla tua miserabile vita.

Salvini è un coglione come Trump e Johnson e può essere votato soltanto dai poveri segaioli come te che non sanno fare un cazzo nella vita e quindi cercate qualcuno a cui dare le colpe dei vostri fallimenti, quindi vi beccherete tanti di quegli attentati terroristi che vi fanno saltare il culo per aria.

Hitler Franco Tojo e Pinochet sono stati presi a calci in culo dalla resistenza, e se tornate al potere vi appendiamo di nuovo a testa in giù, ma stavolta da vivi, cosi morite lentamente perché voi figli di troia colonialisti di merda meritate di crepare con sofferenza.

E lo sai benissimo perché non hai le palle di dirmi chi sei cosi se io ti vengo a cercare non ti riconosco e quindi non posso tagliarti la gola come meriti, cacasotto pezzo di merda.
    CarA FIGLIO DI TROIA PEZZO DI MERDA COGLIONE STRONZONE FIGLIO DI SCIANTOSA BASTARDO VERME PARASSITA OMOFOBESSA DA 4 SOLDI CHE NON SEI ALTRO,

NON PROIETTARE IL FATTO CHE SEI UN COGLIONE SUGLI ALTRI CHE TANTO NON TI FAI INGANNARE DA NESSUNO CHE TUTTI SANNO CHE SEI UN FIGLIO DI TROIA COGLIONE CRETINO DEFICIENTE RITARDATO DEL CAZZO MENTRE IA SONO LA PERSONA PIù POPOLARE SU POL E SUSCITO INVIDIA VISTO CHE I MODERACOGLIONI CONTINUANO A BANNARMI. CAPITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?

LA SALVINA CREDO SIA IL MIGLIOR POLITICO DEGLI ULTIMI 20 ANNI CHE OLTRE A ESSERE UN BELLISSIMO MASCHIONE STA CACCIANDO TUTTI GLI ANIMALI SELVATICI ALLOGENI DI MERDA E VUOLE COLLEGARCI CON IL RESTO D'EUROPA TRAMITE LA TAV. NON COME I TUOI AMATI COMUNISTI DI MERDA CHE VOGLIONO MANTENERE TUTTI E POI QUANDO FINISCONO LE SOLDESSE DATE SEMPRE LA COLPA A NOI ARIANI PERCHé SIETE DEI GRANDISSIMI COGLIONI SCIANTOSE VERMI STRONZI PARASSITI RINCOGLIONITI DEL CAZZO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!

CAPISCO CHE SEI UN RITARDATO FIGLIO DI PUTTANA MA GUARDA CHE È DALLA MESA SCORSA CHE TI DICO CHE CCI POSSIAMO INCONTRARE A SARNICO IL 16 AGOSTO SUL LUNGOLAGO GARIBALDA COSI ALMENO VEDIAMO CHI È LA PERSONA ONESTA E GIUSTA E CHI INVECE IL COGLIONE (CIOè TU) CHE MERITA DI FARE LA FINE DI CEAUSESCU PERCHè È UN DEFICIENTE PEZZO DI MERDA CHE NON SERVE A UN CAZZO AL MONDO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

email non funzionante
    Mentioned
    172 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da geralt di riνia Visualizza Messaggio
    cara figlio di troia pezzo di merda coglione stronzone figlio di sciantosa bastardo verme parassita omofobessa da 4 soldi che non sei altro,

non proiettare il fatto che sei un coglione sugli altri che tanto non ti fai ingannare da nessuno che tutti sanno che sei un figlio di troia coglione cretino deficiente ritardato del cazzo mentre ia sono la persona più popolare su pol e suscito invidia visto che i moderacoglioni continuano a bannarmi. Capitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?

La salvina credo sia il miglior politico degli ultimi 20 anni che oltre a essere un bellissimo maschione sta cacciando tutti gli animali selvatici allogeni di merda e vuole collegarci con il resto d'europa tramite la tav. Non come i tuoi amati comunisti di merda che vogliono mantenere tutti e poi quando finiscono le soldesse date sempre la colpa a noi ariani perché siete dei grandissimi coglioni sciantose vermi stronzi parassiti rincoglioniti del cazzo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!

Capisco che sei un ritardato figlio di puttana ma guarda che è dalla mesa scorsa che ti dico che cci possiamo incontrare a sarnico il 16 agosto sul lungolago garibalda cosi almeno vediamo chi è la persona onesta e giusta e chi invece il coglione (cioè tu) che merita di fare la fine di ceausescu perchè è un deficiente pezzo di merda che non serve a un cazzo al mondo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma brutto figlio di puttana cacasotto di merda nonche' coglione fascista da due soldi e sucaminchia di merda paraculo e rottinculo merdoso piscialetto sfigato segaiolo senza amici senza donne e senza palle che non sei altro.

Se non mi dici chi sei come cazzo faccio a trovarti, ti ho chiesto mille volte di darmi la tua foto cosi ti riconosco e ti spacco il culo per bene, tu non me la dai, e quindi sei un cacasotto che non vuole farsi trovare da me per non farsi rompere il culo, mi puoi dare anche il tuo nome e cognome cosi controllo su internet se a sarnica ci abiti veramente o se invece mi hai dato una citta fasulla perche' hai paura COGLIONE ROTTINCULO DI MERDA SUCCHIACAZZI, chiarooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!

SUL LUNGOLAGO GARIBALDA, CI CAMMINANO UN SACCOD DI PERSONE LA SERA, SE NON SO CHE FACCIA DI MERDA HAI NON TI POSSO RICONOSCERE, E NON SO NEANCHE COME TI CHIAMI, QUINDI NON POSSO NEANCHE CHIEDERE CHI SEI ALLE PERSONE, VISTO CHE NON ESCI MAI DI CASA PERCHE' APPENA METTI IL NASO FUORI TI PRENDONO PER IL CULO PERCHE' SEI BRUTTO COME LA MERDA E FAI CACARE LE PERSONE, LURIDA CHECCA IMPOTENTE VISTO CHE NON TI TROVI MANCO L'UCCELLO DAVANTI ALLE GAMBE DA QUANTO CE L'HAI PICCOLO FROCIONE COGLIONE FIGLIO DI TROIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!

SE TI TROVI DI FRONTE UN ESTRANEO DOMANI CHE CAZZO FAI, LO PICCHI PENSANDO CHE SIA IO, POVERO HANDICAPPATO RITARDATO E MINORATO MENTALE FASCISTA FRUSTATO SEGAIOLO DI MERDA, IO MI DIVERTO UN MONDO A FARTI INCAZZARE PERCHE' SEI UNO SFIGATO CHE FA SCHIFO A TUTTI, E SE CI INCONTRIAMO TI INFILO UN BASTONE NEL CULO E TE LO FACCIO USCIRE DALLA BOCCA, MA SE NON SO CHI SEI COME TI RICONOSCO, LO CAPISCE ANCHE UN BAMBINO, MA TU SEI PIU' RINCGLIONITO DEI BIMBI E QUINDI NON CAPISCI QUESTE COSE, SE NON MI DICI CHI SEI, CON UNA FOTO, O CON IL TUO NOME E COGNOME COSI CHIEDO IN GIRO DI TE QUANDO VENGO DOMANI NON TI POSSO TROVARE PERCHE NON TI RICONOSCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOO|||||||||||||||||||||||||||||||||||| |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||

QUINDI NON FARE IL CACASOTTO, DIMMI CHI SEI ALTRIMENTI HAI PAURA DI FARTI RICONOSCERE PER NON FARTI SFONDARE IL CULO CHE TI ARRIVA IN GOLA E MUORI SOFFOCATO COL MIO SPERMA, COGLIONE SE INVECE NON HAI LE PALLE DI VENIRMI DI FRONTE TI FACCIO SCOPPIARE IL FEGATO, FINOCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CHE TANTO NON SERVI A UN CAZZO PERCHE' SEI SOLO COME UN CANE E SE NON TI PRENDO PER IL CULO IO TI DEVI SOLO AMMAZZARE, SFIGATO SEGAIOLO BRUFOSOLO FRUSTATO COL CAZZO MOSCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

email non funzionante
    Mentioned
    172 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

Quindi il figlio di troia fascista sfigato con l'uccello minuscolo mi da appuntamento senza però dirmi chi è cosi io non so manco che che faccia ha e non posso trovarlo.
    Vedete come vuole fare il furbo il cacasotto di merda.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12