Ricevo molti messaggi privati nei quali vengo accusato di essere un clone di un certo standing bull, annuncio che mi sono recato alla procura della repubblica per denunciare un certo nick name standing bull e tutta la cricca di moderatori, supermod, ipermod, ultramod e perfino l'admin, che io non ho mica paura di nessuno.
e mo' so' cavoli!




Rispondi Citando

