Visualizzazione Stampabile
-
Re: E io pago?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ugo2000
Con tutti i soldi che ci ha fatto risparmiare espellendo i "600mila-cladenstini-che-ci-costano-40€-al-giorno"...
:ghigno:
-
Citazione:
adry571
adesso non e' piu' ministro?
È questione di ore...
Ma poi, qualcuno è sicuro che sia ministro? ha fatto il ministro dell'Interno davvero? Contano di più 3071 migranti spiaggiati a Lampedusa o la mafia, ndrangheta, camora... Ditelo, perché Gratteri sta ancora aspettando e nel caso gli spieghiamo che è meglio andare a pescare cozze.
-
Citazione:
Ugo2000
Con tutti i soldi che ci ha fatto risparmiare espellendo i "600mila-cladenstini-che-ci-costano-40€-al-giorno"...
ehi! ma non erano 90.000?
-
Citazione:
Anita
Risponde sempre per battuttine?
"risponde" è una parola grossa, se riferita a quel troll. che vuoi farci: c'è gente che si diverte così.
-
Citazione:
standing bull
Prima: 600.000
Dopo: 90.000
Numeri a caso
-
Citazione:
Malandrina
Ovvio che sì. Chi vuoi che paghi il servizio d'ordine di un Ministro nonché Vicepresidente del Consiglio?
Perché è il ministro e vicepresidente del consiglio che sta faccendo il giro delle spiagge? A noi sembra il capo-partito. E sembra che anche le spese per la Bestia siano in carico al ministero. Dico sembra, perché l'ho letto su un blog di Turani, ma non l'ho verificato.
-
Citazione:
standing bull
era una battuta che riprendeva la propaganda slavinista, difatti ci sono le virgolette :t23177:
Comunque non sono neanche 40 euro al giorno...
-
Citazione:
Anita
Perché è il ministro e vicepresidente del consiglio che sta faccendo il giro delle spiagge? A noi sembra il capo-partito. E sembra che anche le spese per la Bestia siano in carico al ministero. Dico sembra, perché l'ho letto su un blog di Turani, ma non l'ho verificato.
Purtroppo, ufficialmente ancora lo è.
-
Citazione:
Malandrina
Purtroppo, ufficialmente ancora lo è.
Impossibile non si sia già dimesso, dopo tutte le nostre invocazioni di dimissioni... Ma sei sicura?
-
Citazione:
Anita
Salvini sta facendo un Tour pre-elettorale delle spiagge italiane, con tanto di servizio d'ordine e di sicurezza. Lo fa come Ministro dell'Interno? Lo fa come capo di un partito?
A questo sarebbe facile rispondere dato che in 450 giorni ha girato mezza Italia come una trottola - ha accuratamente evitato il Sud però - ed è passato al ministero solo per cambiare camicia.
Allora, domandina : CHI PAGA IL GIRO PRE-ELETTORALE?
non ti do torto: a parte che non amo il mare, almeno non in estate.
Per me vacanze vuol dire pace, calma e aria fresca: un giro in qualche paese europeo a visitare musei, a conoscere culture diverse e magari ispirarsi e soprattutto a mie spese, senza dover rendere conto a nessuno
oppure qualche bella passeggiata in qualche valle del Tirolo dove nessuno mi conosce
Le vacanze di Salvini a Milano Marittima con le cubiste e i selfie per me sono un incubo
Salvini parla tanto dell'amore che ha per i figli: se vuole il loro bene li mandi in qualche morigerato college scozzese a studiare l'inglese o a studiare tedesco
Infiacchirli al caldo, nella folla, sotto tiro dei paparazzi e a mangiare robaccia e far cagnara fino alle 5 del mattino per poi svegliarsi ale 2 del pomeriggio...
Un incubo