User Tag List

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 70
Like Tree7Likes

Discussione: Ma Salvini, sa cose, il rosario, credo di no

Forumista senior
    Mentioned
    200 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: Ma Salvini, sa cose, il rosario, credo di no

Citazione Originariamente Scritto da zefiro Visualizza Messaggio
    Escludendo il clero e l'ambiente ecclesiastico, penso che in generale quelli che criticano Salvini di essere blasfemo ponendosi come difensori del Rosario siano persone che il Rosario l'abbiano recitato meno volte di Salvini, e il Vangelo lo abbiano aperto solo per cercare la frase per criticare Salvini.

Comunque per lo stesso motivo allora quindi dovremmo togliere le 12 stelle nel simbolo dell'UE visto che rappresenta la corona di Maria per ammissione del suo disegnatore.
    Non ho mai recitato il rosario, nè sono credente. Mi stupisce che persone educate, gentili e rispettose come te non riescano a vedere niente di strano nel modo, irrispettoso e fuori luogo, con cui Salvini brandisce quello e altri simboli religiosi in piazza e nei comizi.
    Capisco essere simpatizzanti leghisti e di Salvini in particolare, ma non è reato di lesa maestà ogni tanto muovere qualche piccolo appunto a certi gesti inutili e chiaramente strumentali a chi nel complesso apprezziamo sotto il profilo politico.

•   Alt 

TP Advertising

advertising

Sospeso/a
    Mentioned
    417 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    Non ho mai recitato il rosario, nè sono credente. Mi stupisce che persone educate, gentili e rispettose come te non riescano a vedere niente di strano nel modo, irrispettoso e fuori luogo, con cui Salvini brandisce quello e altri simboli religiosi in piazza e nei comizi.
    Capisco essere simpatizzanti leghisti e di Salvini in particolare, ma non è reato di lesa maestà ogni tanto muovere qualche piccolo appunto a certi gesti inutili e chiaramente strumentali a chi nel complesso apprezziamo sotto il profilo politico.
    Per fortuna i nazisovranisti non sanno che il Rosario deve la sua diffusione nell'ambito delle devozioni cattoliche proprio perchè inscindibilmente legato alla battaglia di Lepanto

che ha impedito per colpa dell'oscurantismo della Chiesa di allora che si potesse davvero fare un ponte d'amore e amicizia con l'Impero Ottomano.
    Pio V come Salvini non ha voluto aprire i porti.
    E lo hanno fatto pure santo.

Carta del Carnaro
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Per Vergine Maria la tradizione cattolica intende rappresentare un'Archetipo al quale nel corso della storia sono state attribuite diverse denominazioni.

Archetipo inteso come il mezzo attraverso il quale lo Spirito Santo crea la materia e si incarna in essa... Spirito e materia sono due facce della stessa medaglia che vivono in simbiosi e che sono indispensabili affinché il mondo si materializzi.

Lo 0 rappresenta la materia, la matrix divina, la Vergine Maria, la luna, la componente Femminile passiva dell'universo, che è contrapposta all'1 Maschile, il fuoco attivo dello Spirito Santo che vivifica la materia, il sole... Come lo 0 dell'ovulo femminile che passivamente presiede alla fecondazione della vita e che è contrapposto allo spermatozoo 1 che attivamente, attraverso i suoi movimenti, lo feconda. Così come il fallo 1 che penetra attivamente lo 0 rappresentato dalla vagina...

"Quindi i primogeniti frigi mi chiamano Pessinuntica, la madre degli dei, gli aborigeni attici, minerva cecropiana; i ciprioti, Venere paphiana; i Cretesi portatori di frecce, Diana Dictynna; i siciliani a tre lingue, Proserpina Stigiana; e gli Eleusini, l’antica Dea Cerere. Alcuni mi chiamano anche Giunone, altri Bellona, ​​altri Ecate e altri Rhamnusia. E quelli che sono illuminati dai raggi di quella divinità del Sole, quando si leva, cioè gli etiopi, gli Arii e gli egiziani, esperti nell’antica cultura, adorandomi con cerimonie perfettamente adeguate, chiamami col mio vero nome, la Regina Iside."

https://neovitruvian.wordpress.com/2...ine-del-mondo/
    « Learn deeply of the Mind and its mystery, for therein lies the secret of immortality. » ― Manly P. Hall, The Secret Teachings of All Ages

Sospeso/a
    Mentioned
    417 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

Citazione Originariamente Scritto da Nostradamus Visualizza Messaggio
    Per Vergine Maria la tradizione cattolica intende rappresentare un'Archetipo al quale nel corso della storia sono state attribuite diverse denominazioni.

Archetipo inteso come il mezzo attraverso il quale lo Spirito Santo crea la materia e si incarna in essa... Spirito e materia sono due facce della stessa medaglia che vivono in simbiosi e che sono indispensabili affinché il mondo si materializzi.

Lo 0 rappresenta la materia, la matrix divina, la Vergine Maria, la componente Femminile passiva dell'universo, che è contrapposta all'1 Maschile, il fuoco attivo dello Spirito Santo che vivifica la materia... Come lo 0 dell'ovulo femminile che passivamente presiede alla fecondazione della vita e che è contrapposto allo spermatozoo 1 che attivamente, attraverso i suoi movimenti, lo feconda. Così come il fallo 1 che penetra attivamente lo 0 rappresentato dalla vagina...

"Quindi i primogeniti frigi mi chiamano Pessinuntica, la madre degli dei, gli aborigeni attici, minerva cecropiana; i ciprioti, Venere paphiana; i Cretesi portatori di frecce, Diana Dictynna; i siciliani a tre lingue, Proserpina Stigiana; e gli Eleusini, l’antica Dea Cerere. Alcuni mi chiamano anche Giunone, altri Bellona, ​​altri Ecate e altri Rhamnusia. E quelli che sono illuminati dai raggi di quella divinità del Sole, quando si leva, cioè gli etiopi, gli Arii e gli egiziani, esperti nell’antica cultura, adorandomi con cerimonie perfettamente adeguate, chiamami col mio vero nome, la Regina Iside."

https://neovitruvian.wordpress.com/2...ine-del-mondo/
    Non ho capito ma il Codice Da Vinci da torto o ragione a Salvini?
    anticomunista likes this.

Carta del Carnaro
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Capitano Visualizza Messaggio
    Non ho capito ma il Codice Da Vinci da torto o ragione a Salvini?
    Facile da capire. Esiste solo lo 0 e l'1. Come in un programma informatico.
    « Learn deeply of the Mind and its mystery, for therein lies the secret of immortality. » ― Manly P. Hall, The Secret Teachings of All Ages

Sospeso/a
    Mentioned
    417 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

Citazione Originariamente Scritto da Nostradamus Visualizza Messaggio
    Facile da capire. Esiste solo lo 0 e l'1. Come in un programma informatico.
    Ah ho capito.
    Senti come mai ha l'avatar di Ken Shiro?

... sempre più nera...
    Mentioned
    69 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Capitano Visualizza Messaggio
    Salvini è un vero ignorante, non è in grado di mettere in croce due parole in Italiano, ma cosa vuoi che sappia?
    Ma veramente!
    Ma che lingua è???
    L'inferno è vuoto e tutti i diavoli sono qui.

SuperMod
    Mentioned
    541 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da anticomunista Visualizza Messaggio
    behh sul rosario la bonino dalema renzi e tutti gli abortisti massoni mondialisti che apriranno la strada all,anticristo ne sanno sicuramente più di SALVINI

sta prendendo piede una categorie di fessi che leggono quattro pagine di vangelo e si assurgono a mistici dispensatori di verità sovrannaturali

TI posso garantire che i mistici veri sapevano già dell,arrivo di un finto papa impostore...

e ti posso garantire e ti sembrerà strano ma votano salvini...
    A me pare quadri tutto, sono fessi, leggono quattro pagine di Vangelo e pensano di contestare il Santo Padre e votano Salvini, ovvio.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

Forumista senior
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    veramente la Chiesa ha sempre appoggiato alcuni politici, anche facendo processioni .

Salvini mostra il Rosario perché si rifà alla teoria di Oriana Fallaci secondo cui si vuole creare l'Eurabia . Non mi è dato sapere se è vero o no, ma lui in modo coerente si oppone a questa visione, con i suoi atti politici, e l'esibizione del Rosario rientra in questo quadro.

Comunque, chi è causa del suo ma pianga sè stesso: qualche mese fa sentivo Rampini che diceva, se non erro, che la globalizzazione selvaggia nel corso degli anni sta distruggendo le identità dei popoli e proprio da qui è sorta l'esigenza, da parte dei popoli, di cercare l'identità nella religione, in tutto il mondo, parlava addirittura mi pare della Cina dove l'identità buddista sta diventando centrale se non erro.
    Perciò Salvini è un prodotto della globalizzazione, se essa fosse stata meno selvaggia forse la politica di Salvini non sarebbe esistita

Forumista senior
    Mentioned
    200 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da zefiro Visualizza Messaggio
    veramente la Chiesa ha sempre appoggiato alcuni politici, anche facendo processioni .

Salvini mostra il Rosario perché si rifà alla teoria di Oriana Fallaci secondo cui si vuole creare l'Eurabia . Non mi è dato sapere se è vero o no, ma lui in modo coerente si oppone a questa visione, con i suoi atti politici, e l'esibizione del Rosario rientra in questo quadro.

Comunque, chi è causa del suo ma pianga sè stesso: qualche mese fa sentivo Rampini che diceva, se non erro, che la globalizzazione selvaggia nel corso degli anni sta distruggendo le identità dei popoli e proprio da qui è sorta l'esigenza, da parte dei popoli, di cercare l'identità nella religione, in tutto il mondo, parlava addirittura mi pare della Cina dove l'identità buddista sta diventando centrale se non erro.
    Perciò Salvini è un prodotto della globalizzazione, se essa fosse stata meno selvaggia forse la politica di Salvini non sarebbe esistita
    Si, è colpa del PD. La Chiesa è notorio come abbia sempre appoggiato questo e quello e usato processioni, anatemi ecc.
    E viceversa, perchè ancora oggi molti politici strumentalizzano il papa e la religione. Prendo atto che non trovi niente di disdicevole
    nell'esibizione di rosari e madonne da comizio da parte di Salvini. A me invece dà molto fastidio quando i politici per cui simpatizzo usano la Chiesa per giustificare le loro scelte, condivisibili o meno.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima