Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il popolo è sovrano
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
l'iperliberista demofobo ex-fascista servo dei potentati economici transnazionali Eugenio Scalfari ha la ricetta: abolire il voto, il potere dovrà essere detenuto da un'élite di craponi che decideranno il destino del popolo ignorante che vota usando la pancia.
:)
https://www.liberoquotidiano.it/news...ocrazia-e.html
È una buona idea..
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
TheMeroving
Non lo sa nemmeno lui. Per sovranità lui intende "comando io e faccio il cazzo che voglio"
ma poi pretendi di avere un dialogo e metti le parole di tua invenzione subumana, in bocca ad altri, e chiaro che poi non puoi essere preso sul serio dagli altri forumisti ;)
-
Citazione:
monorazziale
quale legge ha violato il popolo?
Sei tu che affermi che il popolo può violare le leggi perché è sopra le leggi. Se è sopra le leggi che le fa a fare?
-
Citazione:
TheMeroving
Torna la domanda. Se fai un legge che puoi violare quando ti pare che la fai a fare? Fai prima s non farla!
Basta avere dei giudici amici che "interpretano" e lo ficchi nel culo a chiunque.
-
Citazione:
monorazziale
ma poi pretendi di avere un dialogo e metti le parole di tua invenzione subumana, in bocca ad altri, e chiaro che poi non puoi essere preso sul serio dagli altri forumisti ;)
Io sono ebreo e quindi se permetti il subumano sei tu visto che io appartengo alla razza che domina il mondo. Non cominciamo a confondere i ruoli per favore.
-
Citazione:
monorazziale
quale legge ha violato il popolo?
no, il popolo non ha violato nulla,
sei tu che vorresti ciolarle, ma ti ripeto che tu non sei il popolo (come non lo sono io e nseeun singolo e nessun gruppetto)
quale legge ?
QUELLA COSTITUZIONALE, sai cosa sono vero le leggi costituzionali ?
poi possono non piacere, per me ad es. alcune sono una pagliacciata che si vede che sono scritte perche volute dalla sinsitra dell'epoca per prendere per il culo chi deve sudarsi il pane.
-
Citazione:
Triangolo nero
Basta avere dei giudici amici che "interpretano" e lo ficchi nel culo a chiunque.
Se i giudici tanto sono amici degli amici chenli metti a fare? Ragazzi miei. A voi piace complicarvi la vita!
-
Citazione:
TheMeroving
Io sono ebreo e quindi se permetti il subumano sei tu visto che io appartengo alla razza che domina il mondo. Non cominciamo a confondere i ruoli per favore.
ti sei dimenticato la "maledizione " che Dio vi ha mandato ? :D
-
-
Citazione:
furioso2013
ti sei dimenticato la "maledizione " che Dio vi ha mandato ? :D
Ma sono tutte balle di voi goym dai! Non prendiamoci in giro!