



cortesemente i Tags la prossima volta.
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)


Sorry.


Diciamo anche qui che i numeri in se, se non bene analizzati, possono essere fuorivianti.
Per esempio ora uscirà sicuramente chi ti dirà che la grandiosa Svezia è sotto di noi, pertanto il govern osta facendo bene....basta poco per dire cazzate![]()
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi


Benjamin Linus, visto che io ora non posso più aggiungerli, puoi aggiugere anche il TAG CIA?


Uno può anche crescere poco.
L'importante è che spenda ancor di meno.
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)






Benja da quando sei diventato mod te sei imborghesito, un te riconosco più.iango:
Comunque guardiamo il lato positivo: il nano in quanto ai sorpassi all'indietro è imbattibile, obiettivo tremontiano per il prossimo anno è vincere la medaglia nera finendo 213esimi.
.

