qui il video su youtube
qui su facebook https://www.facebook.com/Vegangus/vi...0206615666315/ dove però c'è una certa discordanza tra audio e video


qui il video su youtube
qui su facebook https://www.facebook.com/Vegangus/vi...0206615666315/ dove però c'è una certa discordanza tra audio e video
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.


@King Z. @Mike Suburro sono vostri amici brindisini gli assalitori?? Comunque non so perché ogni volta che guardo sto video mi sganascio dalle risate...
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.


non c'ho capito un capzo di nulla ma sembra l' inizio di un film di tarantino, il tipo in primo piano troppo cienematografico
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti




beh il livello sociale non è certamente altissimo, anzi...l'italiano non è proprio perfetto ("liberi, come l'uccelli") ma comunque sembravano tanto felici, presumo per una gita dalla zona di Lecce al brindisino, e non sembrano dei poco di buono.
A me stanno sul cazzo i delinquenti che hanno aggredito a quello dietro ( anche se non si sa il perché, sarà successo qualcosa prima che non sappiamo... ma non mi pare ci siano motivazioni valide per riempirlo di mazzate)
In ogni caso la situazione, l'italiano non perfetto, il tipo dietro che viene riempito di botte, quello davanti semi-paralizzato e con la canzone neomelodica che continua in sottofondo mi hanno fatto ammazzare dalle risate...
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.



