A far che??? A fare nuove sanatorie???
E la costituzione non conta??

A far che??? A fare nuove sanatorie???
E la costituzione non conta??
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

???
ciao ciao

Bisogna ammettere che quando decide una cosa, Salvini è irremovibile.![]()
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Poi si lamentano se uno obietta: sì, ma il pd…. Sta per nascere un governo formato da chi si é sempre schifato, benedetto da uno, prodi, sfiduciato da un inciucio fra un altro, d'alema, e un terzo, bertinotti, che si sta godendo la sua lussuosa pensione da ex sindacalista.
Poi si lamentano se uno obietta: sì, ma il pd… Spero che, almeno in privato, un po' di vergogna riusciate a provarla, per il vostro equilibrio interno.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

con la sua brama di potere ha screditato tutta la destra e ora cerca di rimediare.... certo che tutti questi fantasmi della pseudo sinistra che sono tornati a galla potevano starsene nelle catacombe anzichè venire a rompere gli zebedei con le orsole..... ancora non si rendono conto del male che hanno fatto all'italia.
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Come direbbe la mia amica @Iside, se non è zuppa è pan bagnato.
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD