Re: Conte ancora il mio premier.
Ci sarà da ridere per la finanziaria, occhio al portafoglio che questo partono con la patrimoniale e imu sulla prima casa, aumentando la tassazione sulle seconde facendo crollare il mercato immobiliare già in stato comatoso, le Ong scaricheranno 2000 3000 clandestini al giorno, con punte di 5000 nelle festività, mentre l'economia cadrà in recessione....., ci sarà da ridere... :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert Brouce
https://www.liberoquotidiano.it/news...rno-crisi.html
Matteo Salvini spiazza anche i leghisti: "Conte ancora il mio premier. E se martedì...". Si alza la posta
"Martedì a mente aperta lo ascolterò. Se dice applichiamo la flat tax, la cosa che vogliamo fare noi... Altrimenti vediamo. Nelle ultime settimane ho fatto un esercizio di pazienza".
Tradotto: non è affatto detto che la Lega prema per la sfiducia (mozione presentata ma mai calendarizzata) e l'impressione è che per un paio di giorni ci saranno ancora trattative serrate. In ogni caso, ribadisce Salvini, "tengo sempre il telefonino acceso". "Non si sa cosa venga a comunicare Conte in Senato. Io vado e ascolterò le comunicazioni senza pregiudizi. Sono abbastanza laico ma se il mood sarà quello delle ultime settimane non vedo possibili altri ragionamenti".
Sarebbe uno scandalo, questo governo è alla frutta e deve andare a casa...
Citazione:
ugobagna
Sarebbe uno scandalo, questo governo è alla frutta e deve andare a casa...
Certo che andrà a casa, ma sarà sostituito da un governo cinque stelle pd.....
Dai salvini ti prego, basta!
Per te miss pdc finisce qui
Citazione:
Robert Brouce
Ci sarà da ridere per la finanziaria, occhio al portafoglio che questo partono con la patrimoniale e imu sulla prima casa, aumentando la tassazione sulle seconde facendo crollare il mercato immobiliare già in stato comatoso, le Ong scaricheranno 2000 3000 clandestini al giorno, con punte di 5000 nelle festività, mentre l'economia cadrà in recessione....., ci sarà da ridere... :D
Non essere così ottimista.
Hanno la maggioranza in parlamento ma non assolutamente nel paese.
Fanno finta di non saperlo i vari renzi, grillo, casaleggio, probabilmente di maio si, ma per salvare la pelle tace oppure dice solo che l'amico non è più affidabile.
Questa però è la volta che gli italiani si incazzano davvero.
Citazione:
gianc
Non essere così ottimista.
Hanno la maggioranza in parlamento ma non assolutamente nel paese.
Fanno finta di non saperlo i vari renzi, grillo, casaleggio, probabilmente di maio si, ma per salvare la pelle tace oppure dice solo che l'amico non è più affidabile.
Dubito che gli italiani si incazzino davvero...., in quanto alla volontà della gente non gli importerà nulla, all'opposizione Salvini diventerà ancora più pericoloso di quello che è ora, oltre che questo nuovo governo pd cinque stelle verrà travolto dal problema migratorio....
Citazione:
gianc
si come con il governo monti: un po' di post su FB, qualche "meme" satirico e morta li
Citazione:
thomas tallis
si come con il governo monti: un po' di post su FB, qualche "meme" satirico e morta li
Appunto....
O parmigiano, buttati via, orrenda ciao, orrenda ciao, orrenda ciao ciao ciao...