Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    28 May 2019
    Messaggi
    5,686
     Likes dati
    11
     Like avuti
    921
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riscaldamento globale, verità.

    Non viviamo forse nella zona temperata? Davvero certa sinistra vuole far credere che dobbiamo "tutti" preoccuparci allo stesso modo del riscaldamento globale?
    La verità è che alcune zone della terra non hanno sviluppato sufficiente civiltà in precedenza per via del clima estremo. Oltre chiaramente per la scarsa irrigazione fluviale.
    La verità è che il riscaldamento globale é nostro alleato, riporterà la terra ad un migliore livello di civiltà colpendo popolazioni che devono vivere per natura loro allo stato brado aiutando qui noi civili mediterranei.
    https://www.ilmessaggero.it/AMP/mond...e-4579687.html
    L'antifascismo è terrorismo! Mettilo anche tu in firma!Il Presidente degli Stati Uniti d'America ha ragione!

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    28 May 2019
    Messaggi
    5,686
     Likes dati
    11
     Like avuti
    921
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Riscaldamento globale, verità.

    Si prevede infatti che le nazioni in via di sviluppo soffriranno almeno il 75% dei costi dei cambiamenti climatici, nonostante la metà più povera della popolazione mondiale generi solo il 10% delle emissioni di CO2.
    In realtà credo che se la massa delle razze inferiori rinunciasse a tutte le tecnologie che abbiamo loro apportato (richiude dici noi nel protezionismo autosufficiente) potrebbero salvarsi, tornino i negri a pascolare lo gnu, é impossibile che un azzeramento tecnologico dell'Africa non possa salvare appunto gli africani stessi, e così molti oceanici e soprattutto asiatici (ad esclusione della Cina e del Giappone), quanto é prodotto nel sud est asiatico? Viet nam, Thailandia, India meridionale etc.. Se si vogliono salvare devono arretrare, noi non lo faremo di certo. Più deodoranti per l'uomo bianco che si lava ed apprezza i profumi ed i prodotti d'igiene personale.
    L'antifascismo è terrorismo! Mettilo anche tu in firma!Il Presidente degli Stati Uniti d'America ha ragione!

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Jan 2015
    Messaggi
    1,501
     Likes dati
    1,085
     Like avuti
    294
    Mentioned
    73 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Riscaldamento globale, verità.

    Citazione Originariamente Scritto da ciano.scuro Visualizza Messaggio
    La verità è che il riscaldamento globale é nostro alleato
    La verità è che l'umanità, molto probabilmente, si estinguerà a causa della sua stessa stupidità, di cui tu sei un degnissimo rappresentante.

  4. #4
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    28 May 2019
    Messaggi
    5,686
     Likes dati
    11
     Like avuti
    921
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Riscaldamento globale, verità.

    Citazione Originariamente Scritto da Marietto Visualizza Messaggio
    La verità è che l'umanità, molto probabilmente, si estinguerà a causa della sua stessa stupidità, di cui tu sei un degnissimo rappresentante.
    No figurati, ma tu come credi che si esstingua una specie così numerosa e complessa? Obiettivamente prima che qualsiasi fenomeno naturale ci estingua obiettivamente nelle parti più povere del mondo azzereranno la poca civiltà che hanno appreso per cercare di non morire di fame e sete operando così degli stermini delle proprie razze al fine appunto di appropriarsi di risorse facili da ottenere. L'africa é un continente famoso per le sue guerre ed i suoi genocidi operati a colpi di machete, non servono le camere a gas come qui. In quel continente mancano cibo ed acqua e qualcche popolo qualche tribù ne sterminerà qualcun altra per non morire, e così si risolverà il problema delle emissioni, ma avverrà anche altrove. Per questo si deve puntare sull'apartheid climatico, perché pur di sopravvivere dovranno rinunciare alla civiltà. E questo accadrà in alcune parti di Asia, d'Oceania, di America Latina e forse anche nell'estrema Slavia.
    Il genocidio rwandano ti sembrerà una bazzeccola di fronte al loro futuro.
    L'antifascismo è terrorismo! Mettilo anche tu in firma!Il Presidente degli Stati Uniti d'America ha ragione!

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Jan 2015
    Messaggi
    1,501
     Likes dati
    1,085
     Like avuti
    294
    Mentioned
    73 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Riscaldamento globale, verità.

    Citazione Originariamente Scritto da ciano.scuro Visualizza Messaggio
    No figurati, ma tu come credi che si esstingua una specie così numerosa e complessa?
    Guerre, pandemie, catastrofi naturali, ecc. se si sono estinti i dinosauri, potremmo benissimo estinguerci anche noi che, in fondo, non siamo altro che scimmie spelacchiate, convinte d'esser tanto intelligenti ma tanto stupide da compromettere consapevolmente, per egoismo, avidità e stupidità, il fragile equilibrio naturale che ci permette di restare vivi e che potrebbe spezzarsi in qualsiasi momento: probabilmente è già troppo tardi ma, se non facciamo il possibile per ridurre le emissioni artificiali di biossido di carbonio, si aggraverà quello che già sta accadendo, ovvero l'avvelenamento dell'aria, l'intensificarsi, per frequenza ed intensità, di fenomeni naturali catastrofici, siccità, scioglimento dei ghiacciai, con conseguente innalzamento dei mari (e, a tal proposito, vorrei ricordarti che l'Italia è una penisola stretta e lunga, situata nel bel mezzo del Mediterraneo, dubito che il riscaldamento globale si rivelerà un nostro grande "alleato"), rischio di collasso del permafrost, con conseguente rilascio di mostruose quantità di gas serra, ecc. tutto questo si sta abbattendo maggiormente, attualmente, sui popoli più poveri della Terra ma soltanto un demente può pensare che è qualcosa che non ci riguarda, e soltanto una persona profondamente disumana ed incivile potrebbe gioirne.



    Citazione Originariamente Scritto da ciano.scuro Visualizza Messaggio
    qualche tribù ne sterminerà qualcun altra per non morire, e così si risolverà il problema delle emissioni
    No, così non si risolverà alcunché: guarda che il riscaldamento globale non è causato dai peti degli africani. Io spero vivamente che tu sia un troll, altrimenti sarebbe davvero preoccupante.

  6. #6
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    28 May 2019
    Messaggi
    5,686
     Likes dati
    11
     Like avuti
    921
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Riscaldamento globale, verità.

    Citazione Originariamente Scritto da Marietto Visualizza Messaggio
    Guerre, pandemie, catastrofi naturali, ecc. se si sono estinti i dinosauri, potremmo benissimo estinguerci anche noi che, in fondo, non siamo altro che scimmie spelacchiate, convinte d'esser tanto intelligenti ma tanto stupide da compromettere consapevolmente, per egoismo, avidità e stupidità, il fragile equilibrio naturale che ci permette di restare vivi e che potrebbe spezzarsi in qualsiasi momento: probabilmente è già troppo tardi ma, se non facciamo il possibile per ridurre le emissioni artificiali di biossido di carbonio, si aggraverà quello che già sta accadendo, ovvero l'avvelenamento dell'aria, l'intensificarsi, per frequenza ed intensità, di fenomeni naturali catastrofici, siccità, scioglimento dei ghiacciai, con conseguente innalzamento dei mari (e, a tal proposito, vorrei ricordarti che l'Italia è una penisola stretta e lunga, situata nel bel mezzo del Mediterraneo, dubito che il riscaldamento globale si rivelerà un nostro grande "alleato"), rischio di collasso del permafrost, con conseguente rilascio di mostruose quantità di gas serra, ecc. tutto questo si sta abbattendo maggiormente, attualmente, sui popoli più poveri della Terra ma soltanto un demente può pensare che è qualcosa che non ci riguarda, e soltanto una persona profondamente disumana ed incivile potrebbe gioirne.





    No, così non si risolverà alcunché: guarda che il riscaldamento globale non è causato dai peti degli africani. Io spero vivamente che tu sia un troll, altrimenti sarebbe davvero preoccupante.
    "tutto questo si sta abbattendo maggiormente, attualmente, sui popoli più poveri della Terra ma soltanto un fiero uomo bianco può pensare che è qualcosa che non ci riguarda, e soltanto una persona profondamente umana (poiché solo i bianchi sono umani) potrebbe gioirne.

    Fixed.


    In ogni caso posso dire che il passo successivo é che lo facciano gli asiatici che emettono ed anche parecchio (hai idea di quanto é made in Taiwan, Indonesia, China?) sono destinati anche i popoli del sud est asiatico a tornare la fauna pezzente del pianeta. Hai idea di quanto emetta l'India? Era il continente delle stranezze della miseria un tempo e guarda ora? In India poi la siccità È nonostante tutto un problema così come la fame. Sono condannati, o rinunciano oppure tirano le cuoia. (magari non i cinesi ma gli altri sicuramente si) https://www.imf.org/external/pubs/ft...ns-prakash.htm


    Tutte queste regioni del mondo, dove vivono razze non bianche ad esclusione di potenti come Cina e Giappone saranno costrette a ridurre le proprie emissioni altrimenti moriranno, tutto qua. Per cui via il pedal sul gas!!!! Anche tu @Marietto.
    L'antifascismo è terrorismo! Mettilo anche tu in firma!Il Presidente degli Stati Uniti d'America ha ragione!

  7. #7
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    28 May 2019
    Messaggi
    5,686
     Likes dati
    11
     Like avuti
    921
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Riscaldamento globale, verità.

    Citazione Originariamente Scritto da Marietto Visualizza Messaggio
    No, così non si risolverà alcunché: guarda che il riscaldamento globale non è causato dai peti degli africani. Io spero vivamente che tu sia un troll, altrimenti sarebbe davvero preoccupante.
    Forse sei un po a corto di conoscenze ma l'agricoltura é l'ambito che più causa emissioni (più dell'industria!) ed anche i non bianchi mangiano. Questa è in effetti una ragione per cui il settore agricolo non é contato nelle stime sulle emissioni (non se ne può fare a meno), si dia il caso però che come dicevo prima alcuni sono proprio con la corda al collo e quel che probabilmente accadrà è che il problema delle emissioni si ridurrà con l'autosterminio e la regressione delle razze più povere.



    Quel che di cui non ti rendi conto è che prima di una rinuncia nostra alla tecnologia, il pianeta che è un sistema olistico risolverà il suo problema attraverso lo strumento più rapido e cioè la guerra, sterminio di massa ed il tutto avverrà dove è più probabile che accada. Non ti rendi conto di tempo e metodo, deindustrializzazione delle razze più avanzate TROPPO complicato, sterminio tra le razze inferiori? É una cosa continua l'africa é tuttora pagata da signori della guerra bande armate, fazioni. Ovviamente dimenticavo un altro strumento, le malattie estremamente pervasive ed abbondanti in alcuni luoghi della terra. Capito quindi come ci risolveranno il problema queste razze colpendosi da sole e tornando a quel che erano appena 100 anni fa. Di colpo vedi che bel freschetto. Fagli gli auguri.
    L'antifascismo è terrorismo! Mettilo anche tu in firma!Il Presidente degli Stati Uniti d'America ha ragione!

  8. #8
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    28 May 2019
    Messaggi
    5,686
     Likes dati
    11
     Like avuti
    921
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Riscaldamento globale, verità.




    Hai capito come funziona che quelli che stanno in "others" in parte si azzerano (i paesi in cui non ci sono bianchi) mentre invece nei paesi in cui ci sono bianchi, praticamente solo il Brasile (che pure emette molto) riduce le emissioni dei non bianchi riducendoli a quel che erano fino ad un secolo fa, miserevolissimi peonies, Bolsonaro già sta in sella fai conto. La Cina é una realtà enorme e variegata fatta delle sue discriminazioni (esistono vaste popolazioni agricole molto povere)


    L'antifascismo è terrorismo! Mettilo anche tu in firma!Il Presidente degli Stati Uniti d'America ha ragione!

  9. #9
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    28 May 2019
    Messaggi
    5,686
     Likes dati
    11
     Like avuti
    921
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Riscaldamento globale, verità.

    Quando dico che in parte si azzerano significa che tornano quelli che erano una volta. Fai conto che in Africa sono passati da 74.208.000 nel 1820 a 1.321.000.000 nel 2018 con uno stile di vita occidentalizzato, e pure poco. Quando dico che si "azzerano" significa che fanno prima le razze come quella africana a tornare al 1820 che noi a deindustrializzarci per salvare loro.
    L'antifascismo è terrorismo! Mettilo anche tu in firma!Il Presidente degli Stati Uniti d'America ha ragione!

  10. #10
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    28 May 2019
    Messaggi
    5,686
     Likes dati
    11
     Like avuti
    921
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Riscaldamento globale, verità.

    Quindi, tranquillo, il permafrost non collassa, semplicemente i negri tornano a fere i negri e le razze non bianche d'America (specie nel sudamerica) torneranno asservita alla razza bianca ed ad un regime di consumi che loro compete.
    L'antifascismo è terrorismo! Mettilo anche tu in firma!Il Presidente degli Stati Uniti d'America ha ragione!

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 13-05-10, 12:08
  2. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 23-10-09, 17:51
  3. Il riscaldamento globale è una bufala
    Di -Duca- nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 30-07-09, 10:48
  4. Allarme riscaldamento globale: verità o boiata?
    Di L'Europeo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 10-09-08, 20:56
  5. la Verità sul Riscaldamento Globale
    Di mooceleste nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 08-09-08, 10:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito