Quale sarà la compagine del governo che verra'?


Quale sarà la compagine del governo che verra'?


la situazione è estremamente incerta ma azzardo gialloverde senza Salvini, con la speranza di farla finita e andare al voto nella primavera 2020


Non so o non rispondo.


Inciucio PD e 5 stelle.
Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!


Governo Totò
Habidus ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat.




Il mio sogno che poi coincide con quello di renzi. Ministri grillini confermati, quelli della lega sostituti con grillini o con tecnici esterni. Appoggio pd. Per una prima fase.
Seconda fase: accordo pd m5s per arrivare a fine legislatura


.... mia speranza ........
Salvini da' autonomamente dimissioni da Viminale (ma viminale ad un leghista)
Salvini da' autonomamente dimissioni da Vice premier sostituito da Giorgetti (quota lega)
Salvini .... chi "sbaglia" paga...... (ma rimane "capo partito" con le mani più libere)
...... lega rinnova fiducia a Conte....
..... l'esperimento giallo-verde deve continuare ............ almeno fino ad elezione PdR
governi diversi.... con questi attori ........ ORRORE !!
però, temo, che finirà con ............... ORRORE ........ anche perchè mummia (......e mortadella....) tifa "segretamente" per ursula-party
Quello dei "cervelli in fuga" è un problema serio, ma ben più grande é quello dalle "teste di cazzo" che proprio non se ne vogliono andare
La NATO ABBAIA ANCHE A TE !...digli di smettere