
Originariamente Scritto da
Sc4r
Non riescono a vivere senza mentire e senza propaganda. Il nuovo mantra è: "E' colpa del M5S che da mesi ha un accordo con il PD"
Grulli pentastellatii gente di edit falsa, infame, edit che vivono solo con la propaganda a reti unificate. Restituite i soldi e venite fuori con le mani alzate. Non vi faremo nulla di male ve lo promettiamo ma qualche mese in qualche centro psichiatrico non ve lo toglie nessuno. Pazzi sadici che ve ne sbattate i coglioni di tutto e tutti! Sono passati 10 minuti da quando Conte è da Mattarella ed avete occupato le TV per giustificarvi di una porcata senza precedenti scaricando su altri tutte le vostre colpe e la vostra pochezza. A mai più.