Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    05 Aug 2016
    Messaggi
    5,981
     Likes dati
    99
     Like avuti
    2,385
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Ripartita la propaganda a reti unificate della Lega

    Non riescono a vivere senza mentire e senza propaganda. Il nuovo mantra è: "E' colpa del M5S che da mesi ha un accordo con il PD"

    Leghisti gente di edit , falsa, infame, editche vivono solo con la propaganda a reti unificate. Restituite i soldi e venite fuori con le mani alzate. Non vi faremo nulla di male ve lo promettiamo ma qualche mese in qualche centro psichiatrico non ve lo toglie nessuno. Pazzi sadici che ve ne sbattate i coglioni di tutto e tutti! Sono passati 10 minuti da quando Conte è da Mattarella ed avete occupato le TV per giustificarvi di una porcata senza precedenti scaricando su altri tutte le vostre colpe e la vostra pochezza. A mai più.
    Ultima modifica di elnick; 20-08-19 alle 23:35
    |><)))*>

  2. #2
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Ripartita la propaganda a reti unificate della Lega

    Scivolosi INTRIGANTI e striscianti come serpenti O SAZZAGULA..
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  3. #3
    fenomenale
    Data Registrazione
    15 Oct 2018
    Località
    Nei pressi del Cremlino
    Messaggi
    61,521
     Likes dati
    19,449
     Like avuti
    21,456
    Mentioned
    1750 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Ripartita la propaganda a reti unificate della Lega

    Citazione Originariamente Scritto da Sc4r Visualizza Messaggio
    Non riescono a vivere senza mentire e senza propaganda. Il nuovo mantra è: "E' colpa del M5S che da mesi ha un accordo con il PD"

    Grulli pentastellatii gente di edit falsa, infame, edit che vivono solo con la propaganda a reti unificate. Restituite i soldi e venite fuori con le mani alzate. Non vi faremo nulla di male ve lo promettiamo ma qualche mese in qualche centro psichiatrico non ve lo toglie nessuno. Pazzi sadici che ve ne sbattate i coglioni di tutto e tutti! Sono passati 10 minuti da quando Conte è da Mattarella ed avete occupato le TV per giustificarvi di una porcata senza precedenti scaricando su altri tutte le vostre colpe e la vostra pochezza. A mai più.
    Et voilà.
    P.S. eri tu ad aver scritto che il Tg3 era filo leghista?
    Ultima modifica di elnick; 20-08-19 alle 23:37

  4. #4
    fenomenale
    Data Registrazione
    15 Oct 2018
    Località
    Nei pressi del Cremlino
    Messaggi
    61,521
     Likes dati
    19,449
     Like avuti
    21,456
    Mentioned
    1750 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Ripartita la propaganda a reti unificate della Lega

    Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    Scivolosi INTRIGANTI e striscianti come serpenti O SAZZAGULA..
    Quelli sono i comunisti.

  5. #5
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    05 Aug 2016
    Messaggi
    5,981
     Likes dati
    99
     Like avuti
    2,385
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ripartita la propaganda a reti unificate della Lega

    Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
    Et voilà.
    P.S. eri tu ad aver scritto che il Tg3 era filo leghista?
    Solo il TG3? A LA7 sono 2 ore che sparano a pallettoni tramite leghisti e FdI contro il M5S. Sono talmente convinti di quello che dicono che sembrano sotto effetto di droghe pesanti. Bisogna andare a votare perchè loro vincono le regionali...no dico esticazzi?
    Votiamo ogni 6 mesi e dopo ogni votazione regionale, nazionale e referendum. Gente troppo pericolosa ma per fortuna gli italiani hanno gli anticorpi a questa manica di pazzi schizzofrenici. Tra leghisti, forza italioti ed ex fiamma tricolore prenderanno una tranvata alle elezioni che passerà alla storia.
    |><)))*>

  6. #6
    fenomenale
    Data Registrazione
    15 Oct 2018
    Località
    Nei pressi del Cremlino
    Messaggi
    61,521
     Likes dati
    19,449
     Like avuti
    21,456
    Mentioned
    1750 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Ripartita la propaganda a reti unificate della Lega

    Citazione Originariamente Scritto da Sc4r Visualizza Messaggio
    Solo il TG3? A LA7 sono 2 ore che sparano a pallettoni tramite leghisti e FdI contro il M5S. Sono talmente convinti di quello che dicono che sembrano sotto effetto di droghe pesanti. Bisogna andare a votare perchè loro vincono le regionali...no dico esticazzi?
    Votiamo ogni 6 mesi e dopo ogni votazione regionale, nazionale e referendum. Gente troppo pericolosa ma per fortuna gli italiani hanno gli anticorpi a questa manica di pazzi schizzofrenici. Tra leghisti, forza italioti ed ex fiamma tricolore prenderanno una tranvata alle elezioni che passerà alla storia.
    Guarda, i leghisti contro i grulli edit avranno vita facile, lasciatelo dire, con o senza un ipotetico controllo dei canali televisi a cui alludi tu
    Ultima modifica di elnick; 20-08-19 alle 23:32

  7. #7
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    05 Aug 2016
    Messaggi
    5,981
     Likes dati
    99
     Like avuti
    2,385
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ripartita la propaganda a reti unificate della Lega

    Citazione Originariamente Scritto da Italoborsoi Visualizza Messaggio
    Scripta manent.
    Vedi cosa succede , quando ti fai le canne con il lucido da scarpe Brill tinta testa di moro.........
    Sarebbero questi scripta? Un cazzone verde che presenta una sfiducia? Più scripta di così... Adesso ci vediamo alle elezioni. Sarà uno spasso.
    |><)))*>

  8. #8
    fenomenale
    Data Registrazione
    15 Oct 2018
    Località
    Nei pressi del Cremlino
    Messaggi
    61,521
     Likes dati
    19,449
     Like avuti
    21,456
    Mentioned
    1750 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Ripartita la propaganda a reti unificate della Lega

    Citazione Originariamente Scritto da Sc4r Visualizza Messaggio
    Sarebbero questi scripta? Un cazzone verde che presenta una sfiducia? Più scripta di così... Adesso ci vediamo alle elezioni. Sarà uno spasso.
    Mi raccomando, preparati a farti fare il culo

  9. #9
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Ripartita la propaganda a reti unificate della Lega

    il popolo ha bisogno di sceneggiate per stare tranquillo... oggi lo hanno mandato in overdose,,, la mafia politica può dormore sonni tranquilli
    intanto come al solito chi la ha presa in saccoccia sono i dipendenti...visto che la flat tax salvini la ha data solo agli autonomi evasori ...elettori della lega e di fi.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  10. #10
    fenomenale
    Data Registrazione
    15 Oct 2018
    Località
    Nei pressi del Cremlino
    Messaggi
    61,521
     Likes dati
    19,449
     Like avuti
    21,456
    Mentioned
    1750 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Ripartita la propaganda a reti unificate della Lega

    Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    il popolo ha bisogno di sceneggiate per stare tranquillo... oggi lo hanno mandato in overdose,,, la mafia politica può dormore sonni tranquilli
    intanto come al solito chi la ha presa in saccoccia sono i dipendenti...visto che la flat tax salvini la ha data solo agli autonomi evasori ...elettori della lega e di fi.
    Ma per caso vivi su Alpha Centauri?

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-05-11, 16:46
  2. Santoro a reti unificate
    Di ugolupo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 154
    Ultimo Messaggio: 26-03-10, 18:45
  3. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 24-03-10, 19:38
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-03-10, 15:51
  5. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 29-12-09, 11:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito