Non ha scampo.
Ha perso la maggioranza in parlamento quando ha abbandonato i 5s
La procura ne chiederà il processo e forse l'arresto e il parlamento lo abbandonerà
Tutti comprendono l'enorme cazzata che ha fatto e persino Feltri l'ha ufficializzata.
E in pochi giorni, un uomo che aveva quasi la maggioranza assoluta (come previsione) oggi è ridotto a caso umano.
E la cosa che odio di più è che avranno via libera i grillini che gogliono svendere il patrimonio immobiliare dello stato e altre merdacce come zingarello
E vedremo inondazioni di immigrati e saviano che avrà 6 o 7 orgasmi
E i preti e bergoglione che faranno affari d'oro per usare come alberghi i millemila conventi vuoti.
Ok, salvini era un fantoccio ma l'alternativa è infinitamente peggio





Rispondi Citando
