Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 85

Discussione: Mi sento perso...

  1. #11
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,918
     Likes dati
    8,648
     Like avuti
    15,827
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Mi sento perso...

    Citazione Originariamente Scritto da Onofrio Visualizza Messaggio
    Finché c'è vita c'è speranza ed è proprio quando la situazione appare disperata che si deve reagire.

    Nel frattempo consoliamoci con il giubilo di Oscar Camps e Carola Rakete.
    Noi serpenti abbiamo una capacità rigenerativa che voi umani nemmeno immaginate.
    Il colpo è stato duro, anche se me l'aspettavo...

    Ma, come dicono a Napoli "ha da passà a nutatta..."



    Kobra (Democritico)
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,311
     Likes dati
    8,025
     Like avuti
    12,802
    Mentioned
    1787 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Mi sento perso...

    Citazione Originariamente Scritto da Capitano Visualizza Messaggio
    Come dice la mia amica I. "ogni lasciata è persa"
    Caro amico, non ti vedo più suggerire le dimissioni al maleodiato Salvini, come mai?
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  3. #13
    Non confondermi con Salvo
    Data Registrazione
    17 Jun 2009
    Messaggi
    15,300
     Likes dati
    5,689
     Like avuti
    3,714
    Mentioned
    659 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi sento perso...

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Ci avevo creduto in questo governo...
    Io che, per dubbiosa prudenza, per stanchezza, per mancanza di fiducia non ho nemmeno votato.

    E, stasera, mi pare di aver perso qualcosa di grande, come mi mancasse un compagno di strada.

    Ho assistito a parecchie crisi nel corso del tempo... Mai nessuna mi ha coinvolto emotivamente come questa.
    Voglio esprimere, se mai leggerà queste parole, la mia più profonda stima personale al Mio Presidente del Consiglio Giuseppe Conte.

    Grazie, Presidente.



    Kobra (Democritico)
    Adesso ti svegli?
    Sono mesi che tutti dentro al governo non facevano altro che litigare dalla mattina alla sera.

    Conte e Tria se la facevano colla Merkel e dicevano sempre no no e no alle proposte degli altri colleghi.

    Certo era il governo ideale, ma evidentemente gli Dei hanno deciso diversamente per il nostro destino, che evidentemente deve essere di sciagura e sottomissione allo straniero.
    Tu chiamalo karma, se vuoi. È il karma dell'Italia che non deve essere messo tanto bene.

    Pensa a quante lacrime hanno versato prima di te illustri poeti e spiriti patri del passato, da Dante a Petrarca a Manzoni e Leopardi.
    Ahi serva Italia di dolore ostello...

    Sic transit gloria mundi... Affonda il governo e con lui affonda l'Italia.

  4. #14
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    05 Aug 2016
    Messaggi
    5,981
     Likes dati
    99
     Like avuti
    2,385
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Mi sento perso...

    Citazione Originariamente Scritto da salve Visualizza Messaggio
    Adesso ti svegli?
    Sono mesi che tutti dentro al governo non facevano altro che litigare dalla mattina alla sera.

    Conte e Tria se la facevano colla Merkel e dicevano sempre no no e no alle proposte degli altri colleghi.

    Certo era il governo ideale, ma evidentemente gli Dei hanno deciso diversamente per il nostro destino, che evidentemente deve essere di sciagura e sottomissione allo straniero.
    Tu chiamalo karma, se vuoi. È il karma dell'Italia che non deve essere messo tanto bene.

    Pensa a quante lacrime hanno versato prima di te illustri poeti e spiriti patri del passato, da Dante a Petrarca a Manzoni e Leopardi.
    Ahi serva Italia di dolore ostello...

    Sic transit gloria mundi... Affonda il governo e con lui affonda l'Italia.
    Ma quando mai. Siamo noi gli artefici del nostro destino. Il governo poteva davvero proseguire per altri 4 anni ma qualcuno si è drogato di sondaggi e like su Facebook sognando un governo monocolore. Non sarà così perchè per governare in Italia servono i voti del sud e credo che una bella parte di quelli se li è giocati. Per non parlare del ritorno del Berlusca.
    |><)))*>

  5. #15
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi sento perso...

    Citazione Originariamente Scritto da salve Visualizza Messaggio
    Adesso ti svegli?
    Sono mesi che tutti dentro al governo non facevano altro che litigare dalla mattina alla sera.

    Conte e Tria se la facevano colla Merkel e dicevano sempre no no e no alle proposte degli altri colleghi.

    Certo era il governo ideale, ma evidentemente gli Dei hanno deciso diversamente per il nostro destino, che evidentemente deve essere di sciagura e sottomissione allo straniero.
    Tu chiamalo karma, se vuoi. È il karma dell'Italia che non deve essere messo tanto bene.

    Pensa a quante lacrime hanno versato prima di te illustri poeti e spiriti patri del passato, da Dante a Petrarca a Manzoni e Leopardi.
    Ahi serva Italia di dolore ostello...

    Sic transit gloria mundi... Affonda il governo e con lui affonda l'Italia.

    Posso concordare, era stato un mezzo miracolo riunire per governare le due anime del Populismo italiano, quello basato sui 4,5 milioni di PMI e quello dei dieci milioni di emarginati economici.
    Ora tenteranno di rifare un governo "del Palazzo", sentina di ogni infamia, luridume, saccheggio, emarginazione, precariato, deindustrializzazione... ricominceranno i suicidi di quelli che falliscono e la fuga dei giovani.

    Ritornano questi, dovremo essere quanto mai intelligenti e decisi per accelerarne la caduta definitiva: non abbiamo più avversari ma solo nemici mortali.


    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  6. #16
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi sento perso...

    Citazione Originariamente Scritto da Sc4r Visualizza Messaggio
    Ma quando mai. Siamo noi gli artefici del nostro destino. Il governo poteva davvero proseguire per altri 4 anni ma qualcuno si è drogato di sondaggi e like su Facebook sognando un governo monocolore. Non sarà così perchè per governare in Italia servono i voti del sud e credo che una bella parte di quelli se li è giocati. Per non parlare del ritorno del Berlusca.
    Ci serve un Putin, non un Salvini, Di Maio o Zingaretti.

    Se riescono a fare il Monti-Bis solo questa è la strada.


    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  7. #17
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    08 Jan 2011
    Messaggi
    7,040
     Likes dati
    1,938
     Like avuti
    3,573
    Mentioned
    61 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Mi sento perso...

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Ci avevo creduto in questo governo...
    Io che, per dubbiosa prudenza, per stanchezza, per mancanza di fiducia non ho nemmeno votato.

    E, stasera, mi pare di aver perso qualcosa di grande, come mi mancasse un compagno di strada.

    Ho assistito a parecchie crisi nel corso del tempo... Mai nessuna mi ha coinvolto emotivamente come questa.
    Voglio esprimere, se mai leggerà queste parole, la mia più profonda stima personale al Mio Presidente del Consiglio Giuseppe Conte.

    Grazie, Presidente.



    Kobra (Democritico)
    Beato te che credevi in questo governo. Ti illudi con poco. Ma dove vuoi andare con gentaglia come di maio e conte, un emerito coglione e viscido. Meno male che adesso ci sarà una bella ammucchiata di grillini e piddioti, così da distruggere il paese definitivamente. Con più tasse, più austerità, più negri, più delinquenza, più magna magna, più europa, ecc. La lega deve andare da sola, o gli danno la maggioranza, per poter uscire dall'euro e dall'ue, chiudere ai clandestini e trasformare il paese da centralista a federalista; Oppure che vada tutto in vacca, tanto è più che meritato.

  8. #18
    Forumista
    Data Registrazione
    27 Jul 2018
    Messaggi
    152
     Likes dati
    0
     Like avuti
    56
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi sento perso...

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Ci serve un Putin, non un Salvini, Di Maio o Zingaretti.

    Se riescono a fare il Monti-Bis solo questa è la strada.
    ]
    Ma perché non ve ne andate dal paese?

    Noi che lavoriamo ci saremmo anche rotti i coglioni di pagare per gli esperimenti di voi vecchi rincoglioniti.

  9. #19
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi sento perso...

    Citazione Originariamente Scritto da Jomuto Visualizza Messaggio
    Ma perché non ve ne andate dal paese?

    Noi che lavoriamo ci saremmo anche rotti i coglioni di pagare per gli esperimenti di voi vecchi rincoglioniti.
    E' la storia, quando la Nazione precipita in uno scontro mortale che la può cancellare emerge Napoleone, Silla, Ottaviano Augusto, Mussolini... o Putin.

    Un Governo del Presidente sarebbe nient'altro che un Monti-Bis che andrà a colpire ed esasperare proprio i due Populismi come fece il Monti-Doc. Tiro solo le conseguenze.

    Mica pretendi che ci facciamo annientare dalla Cirinnà


    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  10. #20
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    08 Jan 2011
    Messaggi
    7,040
     Likes dati
    1,938
     Like avuti
    3,573
    Mentioned
    61 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Mi sento perso...

    Citazione Originariamente Scritto da Sc4r Visualizza Messaggio
    Ma quando mai. Siamo noi gli artefici del nostro destino. Il governo poteva davvero proseguire per altri 4 anni ma qualcuno si è drogato di sondaggi e like su Facebook sognando un governo monocolore. Non sarà così perchè per governare in Italia servono i voti del sud e credo che una bella parte di quelli se li è giocati. Per non parlare del ritorno del Berlusca.
    E cosa cazzo potevi fare per i prossimi 4 anni? Con i 5s che sono proni all'ue, il pdc, che è una marionetta dell'ue e di mattarella, che eseguono quello che dalla ue gli viene ordinato, come dei frocietti e vili, senza un minimo di dignità ne di coraggio. Andavi avanti a fare finanziarie piene di tagli, soffocando ancora di più i cittadini. Mi pare che la Lega e Salvini siano stati chiari fin dall'inizio. Serviva coraggio e di andare contro la dittatura europea. Cosa che a parole sostenevano anche i 5s, ma nei fatti, i frocietti, han fatto i soliti schiavetti di turno dell'ue.
    La Lega mi pare che riguardando il tutto, sia stata ai patti e sia stata più che corretta.
    Ricordo che in ordine cronologico: Quando ci fu da spartirsi le poltrone dopo le elezioni, la lega non pretese nulla, al contrario dei 5s, che pretesero subito (da buoni poltronari) la presidenza di una delle due camere. Che quando si fece il governo i 5s pretesero tutti i ministeri economici. E che non sostennero la lega davanti al pdr, per il ministero dell'economia. Che quando stipularono quello schifo di contratto, la maggioranza dei punti erano quelli dei 5s, molti dei quali indigeribili per la lega (ennesimo sforzo di buonafede). Che la lega sul contratto è sempre stata ai patti. Votando il rdc, il decreto dignità (fatto da cani), ecc. Avendo in cambio due calci nel culo su tutti i suoi punti. L'autonomia sempre osteggiata, la flat tax bloccata, dalle marionette 5s, agli ordini dell'ue, in squadra con mattarella, conte ecc. Sulla tav sono i 5s che han fatto nella realtà cadere il governo. Perché se nel contratto, c'è scritto che si fa o meno in base ai costi benefici, e poi arrivano ulteriori fondi ue, (che son sempre soldi che l'i-taglia versa alla dittatrice ue) che portano al risultato che i benefici son maggiori dei costi, e i 5s andando contro al contratto e per ideologia, nonostante che pure il poveraccio del pdc, indica di votare a favore, questi votano contro. Contro al proprio esecutivo. Poi per un anno e passa, han tenuto bloccati tutti i cantieri, rendendo impossibile fare investimenti per rilanciare l'economia, quando tutti han sostenuto che gli investimenti pubblici erano il principale mezzo per il rilancio economico. a questo aggiungiamo che vari ministri 5s, si son messi ti traverso, a volte anche con la sponda di conte, sulle politiche della lega, prioritarie, come sull'immigrazione, con la trenta e moavero. Ma di cosa stai parlando?
    I fatti sono che in europa avete votato per il candidato della merdel e maccaron, che avete tenuto l'i-taglia per più di un anno bloccata senza permettere che si facessero investimenti, che non avete voluto abbassare le tasse e fare una finanziaria che andasse contro i voleri dell'ue. Questi sono i fatti! Voi dei 5s siete quattro coglioni, incapaci, senza alcuna esperienza, morti di fame poltronari, marionette, frocietti senza palle. I classici schiavetti ignoranti. Andate col pd, che siete la stessa cosa.

 

 
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Perso per perso adesso tifo grullini
    Di FrancoAntonio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-12-16, 10:41
  2. Non ha perso la Moratti, ha perso BERLUSCONI
    Di venetoimpenitente nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 17-05-11, 08:29
  3. GB:perso il perso il 15% del potere d'acquisto in 5 anni
    Di Dragonball (POL) nel forum Politica Estera
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 08-07-08, 01:10
  4. me lo sento saldato A ME, me lo sento più vicino A ME
    Di WindOfChange nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-06-08, 13:38
  5. Ha perso Grillo, ha perso l'antipolitica!
    Di monzasinistra nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 14-04-08, 23:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito