Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Jul 2019
    Messaggi
    3,266
     Likes dati
    521
     Like avuti
    1,108
    Mentioned
    147 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Elezioni vs. inciucioni

    Il Pd ovvero Prostituzione Democratica, è charamente disposto a tutto per le poltrone, pronto addirittura a far lingua in bocca con silvio qualora necessario.
    Pensate come sono messi gli elettori sinistri, piegati a 360, ce lo chiede il PD

    Facciamo decidere al popolo? Ma scherziamo, rischiamo un affossamento imbarazzante, idem i 5stelle.

    Alora che fare? un bell'inciuciotto vecchia maniera, mostrerando agli elettori che M5s è parte integrante dei meccanismi di casta pronto a barattare il volere del popolo con trame salvapoltrone. Per il Pd è una prassi, quindi per loro niente di che, ma per il m5s sono le fondamenta della loro ideologia antipartitocrazia che si incrinano gravemente.




    Dite la vostra!!!!!

  2. #2
    Baby Pensionato
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Purgatorio
    Messaggi
    46,627
     Likes dati
    6,352
     Like avuti
    12,633
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Elezioni vs. inciucioni

    Ottima notizia, speriamo vada a buon fine.

  3. #3
    birra al popolo
    Data Registrazione
    17 Dec 2004
    Messaggi
    9,533
     Likes dati
    3,986
     Like avuti
    4,149
    Mentioned
    177 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Elezioni vs. inciucioni

    Salvini poteva pensarci prima.

  4. #4
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,245
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,934
    Mentioned
    1785 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: Elezioni vs. inciucioni

    Dico che se il governo non veniva messo in crisi non rischiavamo il piddì al governo.
    E, peraltro, tra qualche anno un ulteriore presidente della repubblica progressista.
    Dico pure che fare il centravanti di sfondamento come paulo roberto cotechigno non basta, è altrettanto importante mantenere le posizioni conquistate, al costo di rallentare il ritmo delle riforme
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Jul 2019
    Messaggi
    3,266
     Likes dati
    521
     Like avuti
    1,108
    Mentioned
    147 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Elezioni vs. inciucioni

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Dico che se il governo non veniva messo in crisi non rischiavamo il piddì al governo.
    E, peraltro, tra qualche anno un ulteriore presidente della repubblica progressista.
    Dico pure che fare il centravanti di sfondamento come paulo roberto cotechigno non basta, è altrettanto importante mantenere le posizioni conquistate, al costo di rallentare il ritmo delle riforme
    Credo che la spiegazione sia una: la volontà di capitalizzare il consenso puntando ingenuamente sul fatto che m5s non si sarebbe sputtanato inciuciando col PD.
    La mentalità guascona rialzista era chiara già quando al tempo snobbò silvio forte del risultato.

    D'altro canto potrebbe essere una strategia vincente sul lungo lasciando le patate bollenti al PD e soci, confidando che i barconi di neri arriveranno in massa alla notizia di un governo favorevole. Il disastro potrà essere addebitato in toto agli in-utili idioti (cit.) evidenziando inoltre l'imbrogliosità dei partiti che inciuciano senza consenso popolare


    Se poi piazzassero anche silvio come vuole il buon prodi, per un governo stabile (ahah)...
    gli elettori sinistro pidini ho letto qui sul forum che si piegherebbero a 360 senza batter ciglio, ma quelli i m5s credo non siano abituati a prenderlo così prepotentemente nel retro dai loro rappresentanti....

  6. #6
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Elezioni vs. inciucioni

    faccio sommessamente osservare che il governo giallo verde non è stato assolutamente conforme al volere del popolo.
    qualcuno potrebbe addirittura considerarlo la madre di tutti gli inciuci.

    chiudo con una domanda ad Avesalvini: come diavolo è possibile piegarsi a 360 gradi?

  7. #7
    Baby Pensionato
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Purgatorio
    Messaggi
    46,627
     Likes dati
    6,352
     Like avuti
    12,633
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Elezioni vs. inciucioni

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    faccio sommessamente osservare che il governo giallo verde non è stato assolutamente conforme al volere del popolo.
    qualcuno potrebbe addirittura considerarlo la madre di tutti gli inciuci.

    chiudo con una domanda ad Avesalvini: come diavolo è possibile piegarsi a 360 gradi?
    È nota come manovra del Ganassa : si ottiene piegando il membro a 360 gradi e infilandoselo nell'ano, credendo che sia quello di Renzi

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Jul 2019
    Messaggi
    3,266
     Likes dati
    521
     Like avuti
    1,108
    Mentioned
    147 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Elezioni vs. inciucioni

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    faccio sommessamente osservare che il governo giallo verde non è stato assolutamente conforme al volere del popolo.
    qualcuno potrebbe addirittura considerarlo la madre di tutti gli inciuci.

    chiudo con una domanda ad Avesalvini: come diavolo è possibile piegarsi a 360 gradi?
    Al tempo la maggioranza relativa era gialla (seguita da una lega in crescita forte e da un pd in calo forte ma simili in percentuali)

    Quale sarebbe stato quello conforme, un m5s PD da subito?
    Certo i m5s avrebbero preferito da soli, ma il naso lo stortavano molto meno con la lega che non col PD; ora come prevedevo iniziano le prime crepe nello zoccolo duro che crede ancora nello slogan-ideologia dell'anticastismo e alla demo diretta, cosa incompatibile con inciuci imposti dall'alto


    Barillari (M5S): "No ad accordo col Pd, attivisti inviperiti"

    "Da molti attivisti del Movimento - racconta all'Adnkronos - già era stato digerito male l'accordo con Lega, eravamo nati come forza anti-sistema, che non si sarebbe alleata con nessuno. E l'ipotesi che ora si cambi compagine di governo, senza un voto degli iscritti, sta facendo inviperire molti".
    https://www.adnkronos.com/fatti/poli...o90o4TfZK.html






    Piegarsi a 360 è chiaramente un'iperbole di surreale servilismo alludendo ironicamente al superamento dell'impossibilità fisiologica di andare oltre i 180
    (salvo contorsionisti e yogatori )

 

 

Discussioni Simili

  1. Elezioni sempre, elezioni comunque
    Di Emanuele Rallo nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-05-10, 12:50
  2. Elezioni politiche 2009 (con risultati elezioni 2006 diversi)
    Di Enrico1987 nel forum FantaTermometro
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-03-08, 11:59
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-01-06, 14:52
  4. Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 20-05-05, 15:15
  5. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 12-06-03, 21:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito