Il Pd ovvero Prostituzione Democratica, è charamente disposto a tutto per le poltrone, pronto addirittura a far lingua in bocca con silvio qualora necessario.
Pensate come sono messi gli elettori sinistri, piegati a 360, ce lo chiede il PD
Facciamo decidere al popolo? Ma scherziamo, rischiamo un affossamento imbarazzante, idem i 5stelle.
Alora che fare? un bell'inciuciotto vecchia maniera, mostrerando agli elettori che M5s è parte integrante dei meccanismi di casta pronto a barattare il volere del popolo con trame salvapoltrone. Per il Pd è una prassi, quindi per loro niente di che, ma per il m5s sono le fondamenta della loro ideologia antipartitocrazia che si incrinano gravemente.
Dite la vostra!!!!!





Rispondi Citando
