Visualizzazione Stampabile
-
Re: Un complotto? :eek1:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
Salvini ha iniziato a dettare l'agenda di governo il 2 giugno 2018, ben prima di fare il botto alle europee.
le maggioranze in parlamento si fanno con i numeri del parlamento, non con i botti alle amministrative o alle europee.
qualcuno, che forse ragiona un po' più lucidamente, pensa invece che sia stato Salvini a voler passare all'incasso: sfiduciare il governo per andare a nuove elezioni e ripetere il "botto" delle europee. non è che ce lo siamo sognati di Salvini che chiede "i pieni poteri".
Ma sei sicuro che i litigi continui non abbiano varie cause? Non credo sia solo perchè Salvini voleva comandare...
-
Citazione:
Supermario
Di queste promesse in quattordici mesi non ne ha mantenuta nessuna, ma ha fatto un'altra cosa: si é messo a combattere con le ong; in fondo, poche centinaia di persone all'anno non costituirebbero un problema, ma ha fatto emergere tutto il marcio e le connivenze che ci sono dietro quelle barchette. E anche qui, a mio parere, ha commesso un errore: non ci ha mai spiegato perché la Lega si rifiutò di rivedere l'accordo di Dublino, peraltro già confermato anche dai governi di sinistra, e perché non si é presentato di persona alle riunioni per sei volte su sette. Ma questo ormai é il passato, il presente é la curiosità di sapere cosa deciderà Mattarella, escludendo lo scioglimento delle camere. Io mi sto divertendo un mondo.
-
Citazione:
standing bull
sinceramente non riesco a capirvi.
Salvini dichiara di sfiduciare il governo, e adesso sarebbe tutto un complotto dei grilletti. ma ditemi la verità: tempo fa avete comprato anche la pozione del mago do Nascimento, vero?
Come scusa non regge: quelle pozioni erano assolutamente inefficaci.
-
Citazione:
grandpa
Come scusa non regge: quelle pozioni erano assolutamente inefficaci.
L'articolo dice di un complotto di CONTE! E poi sono io che bevo, mi sa che chi beve siete voi... lol :D
Ho anticipato che non credo ai complotti, ma all'interesse politico sì
-
Citazione:
elgabro
Ma veramente pensi che tutti i mali di questa nazione siano dovuti all'Europa?
Ma mi pare lampante, sì.
-
Citazione:
Iside
L'articolo dice di un complotto di CONTE! E poi sono io che bevo, mi sa che chi beve siete voi... lol :D
Ho anticipato che non credo ai complotti, ma all'interesse politico sì
Guarda che io non temo di dire che c'é stato un complotto messo in piedi da mesi. Forse mi hai frainteso. Sono discorsi che abbiamo fatto tante volte, ma non entra in testa agli istruiti di sinistra.
-
Citazione:
grandpa
Di queste promesse in quattordici mesi non ne ha mantenuta nessuna, ma ha fatto un'altra cosa: si é messo a combattere con le ong; in fondo, poche centinaia di persone all'anno non costituirebbero un problema, ma ha fatto emergere tutto il marcio e le connivenze che ci sono dietro quelle barchette. E anche qui, a mio parere, ha commesso un errore: non ci ha mai spiegato perché la Lega si rifiutò di rivedere l'accordo di Dublino, peraltro già confermato anche dai governi di sinistra, e perché non si é presentato di persona alle riunioni per sei volte su sette. Ma questo ormai é il passato, il presente é la curiosità di sapere cosa deciderà Mattarella, escludendo lo scioglimento delle camere. Io mi sto divertendo un mondo.
per il semplice fatto che senza gli scafisti salvini dovrebbe trovarsi un lavoro. Salvini non ha fatto nulla contro l'immigrazione clandestina.
-
Citazione:
elgabro
per il semplice fatto che senza gli scafisti salvini dovrebbe trovarsi un lavoro. Salvini non ha fatto nulla contro l'immigrazione clandestina.
Cosa c'entra con quello che ho scritto io ? Quando non si sa cosa dire si può anche evitare di commentare. :)
-
Citazione:
grandpa
Guarda che io non temo di dire che c'é stato un complotto messo in piedi da mesi. Forse mi hai frainteso. Sono discorsi che abbiamo fatto tante volte, ma non entra in testa agli istruiti di sinistra.
Ma era una battuta?