Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Ludoteca
Citazione:
Originariamente Scritto da
:Esther:
Che ne dite di organizzare dei giochi tipo:
Indovina il film, postando uno screenshot del film in questione?
Oppure indovina il mestiere postando l'immagine di un qualcosa? :33:
Perchè no? :confused:
-
Riferimento: Ludoteca
Citazione:
Originariamente Scritto da
)!()!(
Perchè no? :confused:
Appunto... perchè no? VAI ORGANIZZA :D
-
Riferimento: Ludoteca
Citazione:
Originariamente Scritto da
)!()!(
Perchè no? :confused:
già perchè no dai che ci divertiamo come pazzi. :)
-
Riferimento: Ludoteca
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
già perchè no dai che ci divertiamo come pazzi. :)
http://www.sushirock.org/kaoani/angioletti/07.gif
-
Riferimento: Ludoteca
sono già emozionato esther nn vedo l'ora. :)
-
Riferimento: Ludoteca
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
sono già emozionato esther nn vedo l'ora. :)
Ok datemi qualche minuto e apro il 3d.. così si comincia :cool:
-
Riferimento: Ludoteca
Citazione:
Originariamente Scritto da
:Esther:
Ok datemi qualche minuto e apro il 3d.. così si comincia :cool:
no nemmeno qualche minuto nn voglio più aspettare. :)
-
Riferimento: Ludoteca
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
Citazione:
Originariamente Scritto da
)!()!(
ed il cocapol :confused:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
Citazione:
Originariamente Scritto da
)!()!(
ed il chinopol
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
e poi il liptonpol :)
anche il froggipol:)
-
Riferimento: Ludoteca
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bart
anche il froggipol:)
e l'oranpol :)
-
Riferimento: Ludoteca
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Manca questo spazio, come mai? :20:
per il fantapol ci siamo solo io e bart..è inutile aprirlo ora..per la ludoteca fate vobis