User Tag List

Pagina 2 di 55 PrimaPrima 1231252 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 548
  1. #11
    Marxista Libertario
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    3,886
     Likes dati
    31
     Like avuti
    541
    Mentioned
    45 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Il padre a figlio gay, dopo il coming out: ‘Spero che tu muoia di AIDS, f*ttuto f

    Citazione Originariamente Scritto da Pestis nigra Visualizza Messaggio
    La famiglia che vorrei.
    L'eterosessualità andrebbe bandita!

  2. #12
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    82,326
     Likes dati
    4,163
     Like avuti
    10,508
    Mentioned
    1507 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Il padre a figlio gay, dopo il coming out: ‘Spero che tu muoia di AIDS, f*ttuto f

    Citazione Originariamente Scritto da Hermes Visualizza Messaggio
    Reazione un po' eccessiva ma comprensibile.
    Perché comprensibile? Se anche l'omosessualità fosse un disagio psichico un figlio malato si tratta in questo modo?

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  3. #13
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    38,482
     Likes dati
    986
     Like avuti
    16,557
    Mentioned
    515 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: Il padre a figlio gay, dopo il coming out: ‘Spero che tu muoia di AIDS, f*ttuto f

    Severo, ma giusto.

    Ad ogni modo in una famiglia tradizionale con dieci figli non ci sarebbe la necessità di investire emotivamente su di una sola persona e veder crollare tutte le speranze se questa sola persona fallisce.
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

  4. #14
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    82,326
     Likes dati
    4,163
     Like avuti
    10,508
    Mentioned
    1507 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Il padre a figlio gay, dopo il coming out: ‘Spero che tu muoia di AIDS, f*ttuto f

    Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    Severo, ma giusto.

    Ad ogni modo in una famiglia tradizionale con dieci figli non ci sarebbe la necessità di investire emotivamente su di una sola persona e veder crollare tutte le speranze se questa sola persona fallisce.
    Se l'omosessualità non è una scelta perché prendersela con il figlio? È una disgrazia? Vs bene! Ma perché trattare il figlio in quel modo!

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  5. #15
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    38,482
     Likes dati
    986
     Like avuti
    16,557
    Mentioned
    515 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: Il padre a figlio gay, dopo il coming out: ‘Spero che tu muoia di AIDS, f*ttuto f

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Se l'omosessualità non è una scelta perché prendersela con il figlio? È una disgrazia? Vs bene! Ma perché trattare il figlio in quel modo!

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Come minimo il figlio ha aderito alla cultura ghea di sinistra facendo il famoso rituale del coming out e tutto.

    Una persona seria avrebbe fatto il suo matrimonio di copertura, uno sforzo per generare uno o due nipoti alla Famiglia, e poi sarebbe andato a prendere uccelli in locali appositi nel tempo libero.
    Cioè non è che farsi piacere il cazzo sia una scusa per essere di sinistra e tradire la Patria rifiutando il dovere nei confronti della Famiglia.
    I Greci antichi lo prendevano nel culo tutti i giorni, ma poi erano tutti sposati con prole, Socrate compreso. Fece eccezione solo Epaminonda, che però donò in cambio alla Patria la vittoria di Leuttra e poi la sua stessa vita a Mantinea.
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

  6. #16
    SuperMod
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    69,549
     Likes dati
    28,162
     Like avuti
    24,730
    Mentioned
    634 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Il padre a figlio gay, dopo il coming out: ‘Spero che tu muoia di AIDS, f*ttuto f

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    https://www.gay.it/attualita/news/pa...fottuto-frocio

    Omar, un ragazzo spagnolo di 23 anni, decide di fare coming out con la madre. Lei accetta l’omosessualità del figlio. Ma dopo, decide di informare anche il marito della sessualità del ragazzo, che è suo figlio. Ma la reazione dell’uomo non rispecchia quella della donna. Alla scoperta, ha distrutto tutti i piatti che aveva in casa, iniziando a insultare il ragazzo. Attacchi omofobi, insulti e minacce. Il padre non poteva accettare un figlio gay, e lo aggrediva verbalmente e fisicamente ogni giorno.

    E’ arrivato addirittura a dirgli “Spero che tu muoia di AIDS, f*ttuto fr*cio“. Una frase incredibile, irreale, detta da un padre al proprio figlio. Peggio di qualsiasi offesa, di un pugno o di un calcio. Tutte queste offese sarebbero finite quando Omar ha deciso di andarsene di casa. Lasciando quella famiglia che lo accettava, che si vergognava di lui. E che lo ripudiava come figlio.

    Tutte le offese del padre al figlio gay pubblicate su Twitter
    La tristezza di Omar è grande. Ma decide di reagire, pubblicando sulla sua pagina Twitter tutte le offese che il padre gli aveva detto, giorno dopo giorno, quando ancora viveva a casa.

    Mia madre ha detto a mio padre che sono un gay e mi ha detto che sono morto per lui e che non gli devo parlare mai e che sono la vergogna della famiglia.

    Ha scritto su Twitter, dopo che la madre ha detto all’uomo che Omar era gay. E poi, le offese:

    Vorrei che fossi morto in quell’incidente d’auto dell’anno scorso.

    Preferirei avere un figlio assassino, tossicodipendente o disabile, piuttosto che un figlio fr*cio.

    Come il tuo AMORE (perché non significa fidanzato) entra in casa mia, ti ucciderò e questa volta è una cosa seria.

    Frasi che forse si sentono spesso, ma che pronunciato dalla propria famiglia fanno davvero male. Ma da quei tweet pubblicati, Omar ha ricevuto molto sostegno, sia da amici, da utenti che hanno visto i post e anche da personaggi famosi che hanno a cuore la causa LGBT+. In pochi giorni, ha ricevuto più di 6.000 messaggi di appoggio e incoraggiamento. Non avrà più l’affetto dei suoi cari, ma almeno non sarà solo.
    il padre è un deficiente, ma anche il figlio non scherza, nel mettere su twitter le vicende personali-familiari
    clash bankrobber

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 Mar 2015
    Località
    Manicomio Italia
    Messaggi
    22,218
     Likes dati
    5,299
     Like avuti
    12,931
    Mentioned
    350 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Il padre a figlio gay, dopo il coming out: ‘Spero che tu muoia di AIDS, f*ttuto f

    La reazione e comprensibile, specie se e l'unico figlio, un tempo mi ci sarei trovato d'accordissimo col padre, ora no. Ma capisco che e dura eh.

  8. #18
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 Mar 2015
    Località
    Manicomio Italia
    Messaggi
    22,218
     Likes dati
    5,299
     Like avuti
    12,931
    Mentioned
    350 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Il padre a figlio gay, dopo il coming out: ‘Spero che tu muoia di AIDS, f*ttuto f

    Il difetto che io trovo inconcepibile e che l'LGBT debba essere figo e debba sostituire l'eterosessualità (perchè e quello il messaggio che vogliono far passare). Non solo e da trogloditi regressisti, ma anche da mezzi dittatorelli del menga.

  9. #19
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    82,326
     Likes dati
    4,163
     Like avuti
    10,508
    Mentioned
    1507 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Il padre a figlio gay, dopo il coming out: ‘Spero che tu muoia di AIDS, f*ttuto f

    Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    Come minimo il figlio ha aderito alla cultura ghea di sinistra facendo il famoso rituale del coming out e tutto.

    Una persona seria avrebbe fatto il suo matrimonio di copertura, uno sforzo per generare uno o due nipoti alla Famiglia, e poi sarebbe andato a prendere uccelli in locali appositi nel tempo libero.
    Cioè non è che farsi piacere il cazzo sia una scusa per essere di sinistra e tradire la Patria rifiutando il dovere nei confronti della Famiglia.
    I Greci antichi lo prendevano nel culo tutti i giorni, ma poi erano tutti sposati con prole, Socrate compreso. Fece eccezione solo Epaminonda, che però donò in cambio alla Patria la vittoria di Leuttra e poi la sua stessa vita a Mantinea.
    L'importante sono le forme ovvero salvaguardare l'onore della famiglia inteso come meschina preoccupazione del fatto che "il paese é piccolo è la gente mormora"
    Una mentalità piccola (piccolissima) da gretti provinciali che prediligono una vita di falsità rispetto al coraggio di essere pubblicamente ciò che si è interiormente.
    Insomma vivere da molluschi dentro facendo finta di essere veri uomini fuori.
    Lascietemelo dire. Una certa destra, questa destra che ho descritto, è fatta veramente da gente di merda


    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  10. #20
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    82,326
     Likes dati
    4,163
     Like avuti
    10,508
    Mentioned
    1507 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Il padre a figlio gay, dopo il coming out: ‘Spero che tu muoia di AIDS, f*ttuto f

    Centomila volte meglio gli uomini veri che sono tali anche se "lo prendono in culo", ma hanno il coraggio mostrare agli altri ciò che sono realmente.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

 

 
Pagina 2 di 55 PrimaPrima 1231252 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 31-12-19, 11:23
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-10-17, 20:22
  3. Francia: coming out del ministro, "Sono gay"
    Di lupodellasila nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 23-01-09, 19:55
  4. Civiltà islamica: SHARON: AHMADINEJAD, "SPERO CHE MUOIA"
    Di Ronnie nel forum Politica Estera
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 09-01-06, 15:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito