Attento che a forza di cercare di arrivare a Maggio (elezioni europee) il M5S non ti inchiappetti cercando di far passare o digerire prima di allora quello che conviene a loro e non a te
Avvisato!![]()

Attento che a forza di cercare di arrivare a Maggio (elezioni europee) il M5S non ti inchiappetti cercando di far passare o digerire prima di allora quello che conviene a loro e non a te
Avvisato!![]()
Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti

Carissimo Salvini,
Fatti vedere da uno bravo che non è normale passare dal pero al melo![]()
Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti

Purtroppo é vero: é la seconda volta che Matteo cambia repentinamente opinione; forse si occupa di troppe cose e ha qualche vuoto mentale.
Se uno (o due) dice se il referendum viene bocciato mi ritiro dalla politica, se il referendum viene bocciato si fa eleggere senatore.
Questa é coerenza.
Ma il pd ?

Cosa cazzo stai dicendo?
Perché nessuno ha capito cosa intendi.
Se i 5 stelle stanno crollando non è colpa di Salvini che anzi ha difeso questo governo.
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Caro Salvini, dimettiti!
Cordiali saluti,
Il beneamato Partito Democratico.
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Giggino, stai al tuo posto.
E' un attimo che ti ritrovi in fila al cpi.

caro salvini il nano ti reclama e facciamo prima...peccato che la base della lega non sia d'accordo
http://www.affaritaliani.it/politica...-5-592405.html
Salvini, critiche su Fb. La base della Lega: "Se fai cadere Conte torni al 5%

E io che credevo che parlasse della cittadinanza a ramy.