CarE
ho chiuso nelle chat gay che sono diventate un cacatoio virtuale come questo forum che siete solo ragazzi di bottega che si credono geniesse.
Ero rimasto a Grindr ma è degeneratA e poi sono come molti forumisti che fanno le omofobesse e poi in pvt mi fanno avances e anche sul mio fb che queste sciantose spionesse trovano sempre come hanno fatto per i fatti della forumista Miss Pally dove raccontava i suoi trans.
Grindr è una fognessa di squalesse competitiva. Un regresso antropologico che ha permesso agli omosessuali di tornare nell'oscurità.
Io voglio un Gay Bar Lounge, musica soffusa jazz sulla spiaggia del Lido delle Nazioni o mi va bene anche un paese vicino.
Vise a Vise.
Io sono nato e cresciuto in uno dei buchi più merdosi d'Italia. Il comune di Comacchio e ora rischio di tornare e rimare in questa fogna (anche perchè devo ereditare parte dell'agenzia paterna eheheheeh, il vecchio è schiattato e l'ho saputo solo qualche giorno fa. Ora voglio touttA per far dispetto al mio ex fratello e poi coi soldi mi sposo touttA con @don Peppe o con @tancredi che voglio una marita emancipata touttA).
Uno poi si rifà col tempo, ma la tristezza atavica del luogo ti resta dentro per sempre.