i veri ed unici comunisti oggi siamo noi sovran populisti cattivisti!
il gruppetto di cretinetti che fanno gli alternativi elogiando stalin sono organici al sistema, li fanno parlare, lasciano che si rendano ridicoli senza che nemmeno se ne accorgano, e poi glielo ritorcono contro 'vedete la nostra superiorità morale? noi facciamo parlare tutti, c'è la libertà d' opinione, non mandiamo nessuno nei gulag, avete la libertà ecc'
questi finiti comunisti, rivoluzionari solo a parole, non spaventano nessuno fanno solo ridere, anzi peggio, fanno comodo
chi fa veramente paura sono i populisti, perchè solo loro possono riaccendere il conflitto nella società e con le istituzioni, e senza il conflitto non si combina nulla, vincono i potenti, la cupola nazista che governa l' europa, l' importante è tenere fuori i populisti, punto!




Rispondi Citando
