Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Maestro
    Data Registrazione
    19 Aug 2014
    Località
    Tana delle tigri
    Messaggi
    64,018
     Likes dati
    35,666
     Like avuti
    39,130
    Mentioned
    1346 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito ma diciamoci la verità..

    i veri ed unici comunisti oggi siamo noi sovran populisti cattivisti!

    il gruppetto di cretinetti che fanno gli alternativi elogiando stalin sono organici al sistema, li fanno parlare, lasciano che si rendano ridicoli senza che nemmeno se ne accorgano, e poi glielo ritorcono contro 'vedete la nostra superiorità morale? noi facciamo parlare tutti, c'è la libertà d' opinione, non mandiamo nessuno nei gulag, avete la libertà ecc'

    questi finiti comunisti, rivoluzionari solo a parole, non spaventano nessuno fanno solo ridere, anzi peggio, fanno comodo

    chi fa veramente paura sono i populisti, perchè solo loro possono riaccendere il conflitto nella società e con le istituzioni, e senza il conflitto non si combina nulla, vincono i potenti, la cupola nazista che governa l' europa, l' importante è tenere fuori i populisti, punto!
    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

    “Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

    Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Sep 2013
    Località
    Lamezia Terme
    Messaggi
    7,199
     Likes dati
    914
     Like avuti
    1,512
    Mentioned
    59 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: ma diciamoci la verità..

    Citazione Originariamente Scritto da Indra88 Visualizza Messaggio
    i veri ed unici comunisti oggi siamo noi sovran populisti cattivisti!

    il gruppetto di cretinetti che fanno gli alternativi elogiando stalin sono organici al sistema, li fanno parlare, lasciano che si rendano ridicoli senza che nemmeno se ne accorgano, e poi glielo ritorcono contro 'vedete la nostra superiorità morale? noi facciamo parlare tutti, c'è la libertà d' opinione, non mandiamo nessuno nei gulag, avete la libertà ecc'

    questi finiti comunisti, rivoluzionari solo a parole, non spaventano nessuno fanno solo ridere, anzi peggio, fanno comodo

    chi fa veramente paura sono i populisti, perchè solo loro possono riaccendere il conflitto nella società e con le istituzioni, e senza il conflitto non si combina nulla, vincono i potenti, la cupola nazista che governa l' europa, l' importante è tenere fuori i populisti, punto!
    Ma quali "rivoluzionari" se siete solo un branco di baby boomers piccolo-borghesi che hanno paura del rap e delle tasse

  3. #3
    Maestro
    Data Registrazione
    19 Aug 2014
    Località
    Tana delle tigri
    Messaggi
    64,018
     Likes dati
    35,666
     Like avuti
    39,130
    Mentioned
    1346 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito Re: ma diciamoci la verità..

    Citazione Originariamente Scritto da il tuo nemico Visualizza Messaggio
    Ma quali "rivoluzionari" se siete solo un branco di baby boomers piccolo-borghesi che hanno paura del rap e delle tasse
    ma che paura dei repper, io sono per le armi libere come e più che in usa
    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

    “Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

    Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

 

 

Discussioni Simili

  1. Diciamoci la verità sulle torri gemelle!
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-09-11, 20:51
  2. « Diciamoci la verità, la Lega ha vinto »
    Di carlomartello nel forum Lega
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 24-04-10, 02:41
  3. diciamoci la verità...
    Di denty nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-09-07, 22:53
  4. Diciamoci la verità..
    Di LiberaleMisesiano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-03-06, 13:04
  5. Immigrazione e voto,diciamoci la verita' signori...
    Di Dragonball (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-05-02, 19:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito